Mirabelli: "Donnarumma in tribuna? Decide Montella"

Juventus il doppio colpo da Champions dopo Douglas Costa c'è Donnarumma. Marotta

Juventus il doppio colpo da Champions dopo Douglas Costa c'è Donnarumma. Marotta"Dobbiamo provarci

Non sta ne in cielo ne in terra parlare di panchina e di tribuna. Gianluigi Donnarumma e il Milan hanno preso strade diverse.

Il rifiuto di Donnarumma di accettare il rinnovo col club ha immediatamente aperto scenari impensabili fino a una settimana fa.

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - A breve le parole di Mino Raiola: secondo le prime indiscrezioni l'agente di Donnarumma avrebbe accusato una persona all'interno della dirigenza del Milan, che avrebbe preferito non replicare. Di fronte ad una società che pone in essere trattamenti discriminatori a danno di un atleta oggi ci sono tutele previste dall'accordo collettivo che possono portare anche alla risoluzione del contratto. "Credo che prevarrà il buon senso". In ogni caso, mi prendo la responsabilità totale del mancato rinnovo di Donnarumma. "Questo vale per tutti non solo per Donnarumma, ma anche per gli altri giocatori e quelli che arriveranno". "Donnarumma non aveva nessun dubbio, ma questa pressione del Milan e dei due dirigenti, in particolare, ha fatto cambiare idea al ragazzo, condizionato anche dalla situazione vissuta dai suoi familiari in questo momento". Sicuramente giocherà nel Milan.

Sulla tribuna per "punizione": "Le discussioni sulla titolarità sono cose vostre, l'allenatore fa le scelte, per noi non esistono queste cose, i giocatori sono tutti sulla stessa posizione".

Recommended News

  • Francia: a Macron ampia maggioranza

    Francia: a Macron ampia maggioranza

    Non a caso, ieri sera il Primo ministro Edouard Philippe ha lanciato un appello ai francesi a non disertare le urne. I seggi restano aperti dalle 8 alle 18, ma nelle grandi città chiuderanno più tardi, alle 20.

    Ultimissime Milan: la risposta del fratello di Donnarumma alle polemiche

    Giocando con la maglia del Milan ha realizzato un sogno, inoltre, ha sempre onorato e dato l'anima per questi colori. Poi l'indomani mattina hanno trovato l'accordo col Milan , senza avvisare e senza correttezza .
    Paolo Diop, immigrato e italiano:

    Paolo Diop, immigrato e italiano: "Io contrario allo ius soli. Ecco perché"

    Secondo quanto si apprende le sarebbero stati messi dei cerotti e le sarebbero stati somministrati degli antidolorifici. E Grasso di rimando: "il senatore Volpi risponderà in sede opportuna di quello che ha commesso e revoco l'espulsione".
  • Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    L'uccisione della giovane poliziotta israeliana è stata inizialmente rivendicata dal sedicente Stato Islamico . Entrambi i palestinesi sono stati uccisi dal gruppo di agenti israeliani cche avevano subito l'assalto.
    Under 21, gruppo al completo

    Under 21, gruppo al completo

    Dobbiamo prendere gli insegnamenti di due anni: sbagliare mezz'ora contro la Svezia ci costò tantissimo. Il ct ha aggiunto: "Ho cercato di estraniare il ragazzo in tutti i modi, anche se non è semplice".
    Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Il risultato, scontato visto la maggioranza schiacciante del M5s, è stato comunque molto sofferto. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
  • Confederations Cup, buona la prima per la Russia: 2-0 alla Nuova Zelanda

    Confederations Cup, buona la prima per la Russia: 2-0 alla Nuova Zelanda

    Le partite verranno trasmesse in diretta su Sky Sport, che ha acquistato i diritti per la visione della Confederaton Cup 2017 . NUOVA ZELANDA (5-3-2): Marinovic; Colvey , Durante, Boxall , Smith , Wynne; McGlinchey , Thomas , Rojas; Barbarouses, Wood .
    SUPER MARIO ODYSSEY: video per la modalità co-op

    SUPER MARIO ODYSSEY: video per la modalità co-op

    Lanciando il proprio cappello Mario si trasferirà nel bersaglio che sarà riconoscibile anche da un paio di iconici baffoni. E così è di nuovo It's a me, Mario! Ieri Nintendo all'E3 ha presentato Super Mario Odyssey per la console Switch .

    Lo ius soli arriva in aula al Senato, Lega scatena la bagarre

    La ministra è stata raggiunta al telefono dall'ex premier Matteo Renzi e su Twitter scrive: "Sto bene, grazie a tutte e a tutti. A farne le spese, la ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli , che è dovuta ricorrere all'infermeria per una contusione.
  • Real Madrid, Zidane e Ramos chiamano Ronaldo:

    Real Madrid, Zidane e Ramos chiamano Ronaldo: "Non andare via"

    Zinedine Zidane può svolgere un ruolo importante nel futuro di Cristiano Ronaldo che avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid . Secondo quanto riportato da Marca Zinedine Zidane ha alzato il telefono e ha chiamato CR7 per chiedergli di non andarsene.
    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Bill Cosby: annullato il processo per molestie sessuali. Ecco perché

    Cosby è accusato da numerose donne di averle drogate e violentate. La procura ha già annunciato che riporterà l'attore in giudizio.
    Lazio, Cotral: alle 13 adesione allo sciopero al 30%

    Lazio, Cotral: alle 13 adesione allo sciopero al 30%

    Il primo sciopero riguarderà i treni nazionali e regionali: inizierà questa sera alle 21 e terminerà domani alla stessa ora. Ulteriori disagi e/o soppressioni potrebbero verificarsi dalle 20 fino a fine servizio .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.