Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

Due volte utilizzato il VAR ed in entrambi i casi con responso corretto.

Il secondo incontro di Confederations Cup tra Portogallo e Messico si è concluso con il risultato di parità. Ma il Var annulla per una posizione di fuorigioco.

Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Soares, Fonte, Pepe, Guerreiro; Bernardo Silva, João Moutinho, William Carvalho, André Gomes; Cristiano Ronaldo, André Silva. Il Messico però trova quasi subito il pari in chiusura di primo tempo, con Chicharito Hernandez che sigla l'1-1 al 42′. Dopo una traversa di Cristiano Ronaldo ad appena 22 minuti dal fischio d'inizio la formazione di Fernando Santos va di nuovo all'attacco dello specchio messicano: è Pepe, a tentare di sfruttare con fantasia la punizione di Cr7 sulla bandiera e che si è chiusa ai suoi piedi dopo il passaggio intermedio di Mountinho.

All'86' il 2-1, frutto anche del mezzo pasticcio di Herrera che con due tocchi prima favorisce Cedric, poi ne devìa il tiro ingannando Ochoa. Non basta, perché Hector Moreno in pieno recupero di testa, su calcio d'angolo, beffa il Portogallo. Con il punto conquistato oggi, Portogallo e Messico sono alle spalle della Russia, vittoriosa ieri sulla Nuova Zelanda e al comando del gruppo A con 3 punti.

Recommended News

  • Vodafone: i winback di Giugno, c'è anche Special 10GB a 10 Euro

    Se avete la fobia di finire i vostri Giga da un momento all'altro allora è consigliabile attivare Special 10GB . L'offerta Vodafone Special 4GB , invece, costa 10 euro e offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 4GB di traffico dati .
    Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Il risultato, scontato visto la maggioranza schiacciante del M5s, è stato comunque molto sofferto. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

    Sciopero mezzi 16 giugno 2017: orari e modalità

    Oltre alle tre linee della metropolitana, A, B e C, si fermeranno anche le ferrovie Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Centocelle. La circolazione sulla linea lilla è stata gradualmente interrotta, e gli ultimi treni sono passati intorno alle 9 del mattino.
  • IDays Festival, modifiche alla viabilità a Villasanta

    Dopo la band americana, grande attesa alla kermesse per i Radiohead, Linkin Park, Blink 182, Justin Bieber e Bastille . A raggiungere l'area dell'evento tantissime persone, chi a piedi e chi in macchina o in treno .
    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    Isis rivendica attacco a Gerusalemme, è il primo

    L'uccisione della giovane poliziotta israeliana è stata inizialmente rivendicata dal sedicente Stato Islamico . Entrambi i palestinesi sono stati uccisi dal gruppo di agenti israeliani cche avevano subito l'assalto.

    Ius Soli, rissa in Senato: la ministra Fedeli in infermeria

    A Fedeli sarebbero stati messi alcuni cerotti e le sarebbero stati somministrati degli antidolorifici. La mia solidarieta' alla ministra Valeria Fedeli .
  • Ius soli, al via l'iter al Senato fra la bagarre della Lega

    Ammesso che questo sia sufficiente a sbloccare l'impasse di una legge ferma in Senato dall'ottobre 2015. Non saranno i tentativi di sopraffazione a fermare una battaglia di civilta' come lo Ius soli ".
    Pedullà:

    Pedullà: "Borja Valero, Fiorentina aspetta Inter. Bernardeschi…"

    Vista l'età del diretto interessato, è probabile che le cifre in ballo non saranno particolarmente onerose. Spalletti vuole Borja Valero a tutti i costi, l'Inter cerca di capire se può accontentarlo.

    Venerdì nero per i trasporti. Fermi bus, treni e aerei

    Saranno anche garantiti i convogli presenti sulla lista che troverete sul sito Trenitalia .com sotto la voce in caso di sciopero . Italo , il treno alta velocità di Nuovo trasporto viaggiatori, ha un elenco dei treni assicurati nonostante lo sciopero .
  • Maxwell:

    Maxwell: "Voglio essere utile al Psg. Verratti? Oggi non ha prezzo"

    Ebbene si, ecco che arriva la conferma da parte del calciatore: "Lasciatemi andare ai blaugrana , a Parigi non torno". La cifra dell'affare si aggirerebbe intorno ai 100 milioni con un abbondante ingaggio per il calciatore italiano.
    Ultimissime Milan: la risposta del fratello di Donnarumma alle polemiche

    Ultimissime Milan: la risposta del fratello di Donnarumma alle polemiche

    Giocando con la maglia del Milan ha realizzato un sogno, inoltre, ha sempre onorato e dato l'anima per questi colori. Poi l'indomani mattina hanno trovato l'accordo col Milan , senza avvisare e senza correttezza .
    Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Il difensore blucerchiato è attualmente impegnato con la Nazionale slovacca negli Europei Under-21 in Polonia . L'Inter non intende comunque mollare, valutando l'inserimento di ulteriori contropartite tecniche.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.