Genoa: inizia il tormentone Perin, il Milan offre 15 milioni

Milan contatti per Perin ecco perché è il sostituto ideale di Donnarumma

Milan contatti per Perin ecco perché è il sostituto ideale di Donnarumma

La scelta di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare il proprio contratto con il Milan sta ancora facendo tanto discutere, con la società rossonera che deve ancora decidere cosa fare con le sorti del giocatore: tenerlo un anno in panchina o cederlo quest'anno per non perderlo a zero nel prossimo anno. Le parti sono vicine all'accordo con Perin che si prepara al grande salto. Il Genoa valuta il giocatore 15 milioni di Euro, con la richiesta fissata a 10 milioni fissi più 5 di bonus legati alle presenze, mentre la dirigenza rossonera ha offert 7 più 8 milioni di bonus in base alle presenze da calciatore che sarebbero divise a scaglioni da 10.

Mirabelli sta considerando varie alternative, ecco perchè ieri ha incontrato l'agente di Neto, in uscita dalla Juventus: il portiere brasiliano è uno dei profili presi in considerazione, insieme a quello di Szczesny, ancora di proprietà dell'Arsenal, seppur il polacco sia molto vicino a trasferisi alla corte di Massimiliano Allegri.

Bertolacci è arrivato a Milano due anni fa per circa 20 milioni di euro dalla Roma senza però lasciare un ricordo indelebile nella sua esperienza in rossonero: ecco che la cessione potrebbe rappresentare una soluzione più che possibile, anche in considerazione dei prossimi Mondiali nel 2018. L'annuncio potrà arrivare entro il weekend.

Recommended News

  • Under 21, gruppo al completo

    Under 21, gruppo al completo

    Dobbiamo prendere gli insegnamenti di due anni: sbagliare mezz'ora contro la Svezia ci costò tantissimo. Il ct ha aggiunto: "Ho cercato di estraniare il ragazzo in tutti i modi, anche se non è semplice".
    Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

    Il difensore blucerchiato è attualmente impegnato con la Nazionale slovacca negli Europei Under-21 in Polonia . L'Inter non intende comunque mollare, valutando l'inserimento di ulteriori contropartite tecniche.
    IPhone 7s Plus: ricarica wireless e migliore resistenza ai liquidi

    IPhone 7s Plus: ricarica wireless e migliore resistenza ai liquidi

    Il rapporto di oggi proviene direttamente da Wistron , un produttore Indiano che Apple ha aggiunto al roster di fornitori. L'interesse nei confronti del prossimo top di gamma Apple iPhone 8 cresce in vista dell'evento di presentazione.
  • Viaggi e commercio, parziale retromarcia di Trump su Cuba

    Viaggi e commercio, parziale retromarcia di Trump su Cuba

    Seguendo uno schema già visto in altre situazioni, Trump invoca dunque la rinegoziazione di un nuovo accordo "più giusto e più equo".
    Venerdì nero per i trasporti. Fermi bus, treni e aerei

    Venerdì nero per i trasporti. Fermi bus, treni e aerei

    Saranno anche garantiti i convogli presenti sulla lista che troverete sul sito Trenitalia .com sotto la voce in caso di sciopero . Italo , il treno alta velocità di Nuovo trasporto viaggiatori, ha un elenco dei treni assicurati nonostante lo sciopero .
    Meret potrebbe partire e c'è il Napoli. Lo conferma l'Udinese

    Meret potrebbe partire e c'è il Napoli. Lo conferma l'Udinese

    A favorire l'operazione potrebbe anche essere uno scambio tra le due società. "Anche su di lui c'è l'interesse di tante squadre quindi staremo a vedere".
  • Pedullà:

    Pedullà: "Borja Valero, Fiorentina aspetta Inter. Bernardeschi…"

    Vista l'età del diretto interessato, è probabile che le cifre in ballo non saranno particolarmente onerose. Spalletti vuole Borja Valero a tutti i costi, l'Inter cerca di capire se può accontentarlo.
    Paolo Diop, immigrato e italiano:

    Paolo Diop, immigrato e italiano: "Io contrario allo ius soli. Ecco perché"

    Secondo quanto si apprende le sarebbero stati messi dei cerotti e le sarebbero stati somministrati degli antidolorifici. E Grasso di rimando: "il senatore Volpi risponderà in sede opportuna di quello che ha commesso e revoco l'espulsione".
    Real: Morata? Chi lo vuole paghi 90 mln

    Real: Morata? Chi lo vuole paghi 90 mln

    Nessuna turbativa di mercato o semplici rumors per depistare dai veri obiettivi: lo spagnolo interessava eccome al Diavolo. Il rappresentante dell'attaccante ha portato alla dirigenza dei campioni d'Europa l'offerta del Manchester United .
  • Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Stadio Roma, in Campidoglio ok a nuova delibera pubblico interesse

    Il risultato, scontato visto la maggioranza schiacciante del M5s, è stato comunque molto sofferto. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

    Ius soli, al via l'iter al Senato fra la bagarre della Lega

    Ammesso che questo sia sufficiente a sbloccare l'impasse di una legge ferma in Senato dall'ottobre 2015. Non saranno i tentativi di sopraffazione a fermare una battaglia di civilta' come lo Ius soli ".
    Occupazione ai massimi nell'Eurozona e nella Ue

    Occupazione ai massimi nell'Eurozona e nella Ue

    In percentuale, l'occupazione è salita di 0,4% sia nell'Eurozona che nella Ue-28, stabile rispetto al trimestre precedente. Gli incrementi maggiori li fanno registrare Estonia (+2,9%), Malta (+1,7%), Svezia (+1,2%) e Irlanda (+1,1%).

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.