Calciomercato Inter, ag. Skriniar: 'Resta al 100% alla Samp'

Asse Inter-Sampdoria: si tratta per Skriniar e Caprari

Asse Inter-Sampdoria: si tratta per Skriniar e Caprari

Il difensore blucerchiato è attualmente impegnato con la Nazionale slovacca negli Europei Under-21 in Polonia. La conferma è arrivata dall'agente del calciatore, Karol Csonto. Queste le sue dichiarazioni.

Diciamo pure al 100%. L'Inter non intende comunque mollare, valutando l'inserimento di ulteriori contropartite tecniche. Si tratta dell'Inter, che nella persona di Piero Ausilio ha incontrato ieri sera l'avvocato della Samp Romei. "Parliamo di un top club".

Recommended News

  • Lo ius soli arriva in aula al Senato, Lega scatena la bagarre

    La ministra è stata raggiunta al telefono dall'ex premier Matteo Renzi e su Twitter scrive: "Sto bene, grazie a tutte e a tutti. A farne le spese, la ministra dell'Istruzione Valeria Fedeli , che è dovuta ricorrere all'infermeria per una contusione.
    Paolo Diop, immigrato e italiano:

    Paolo Diop, immigrato e italiano: "Io contrario allo ius soli. Ecco perché"

    Secondo quanto si apprende le sarebbero stati messi dei cerotti e le sarebbero stati somministrati degli antidolorifici. E Grasso di rimando: "il senatore Volpi risponderà in sede opportuna di quello che ha commesso e revoco l'espulsione".

    Ondata di caldo e afa per il fine settimana

    Tornerà a fare veramente caldo nelle ore notturne, quando l'umidità sarà molto più elevata rispetto che alle passate notti. Su queste province la temperature massime tra il 12 e il 15 Giugno sarà compresa tra 34 e 38°.
  • Sciopero mezzi 16 giugno 2017: orari e modalità

    Sciopero mezzi 16 giugno 2017: orari e modalità

    Oltre alle tre linee della metropolitana, A, B e C, si fermeranno anche le ferrovie Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Centocelle. La circolazione sulla linea lilla è stata gradualmente interrotta, e gli ultimi treni sono passati intorno alle 9 del mattino.

    Sciopero trasporti, venerdì 16 giugno fermi treni e mezzi pubblici: gli orari

    Ma Venerdì 16 Giugno non sarà una giornata nera solo per la Capitale; infatti lo sciopero è stato indetto a livello nazionale . Il personale di Trenitalia e Trenord aderisce alla protesta, quindi i collegamenti per i pendolari brianzoli sono a rischio.

    Corea Nord: liberato studente americano, è in coma

    L'ex presidente Jimmy Carter si era proposto, come in passato, nel ruolo di mediatore, ma la sua offerta è stata respinta da Trump .
  • Lazio, Cotral: alle 13 adesione allo sciopero al 30%

    Lazio, Cotral: alle 13 adesione allo sciopero al 30%

    Il primo sciopero riguarderà i treni nazionali e regionali: inizierà questa sera alle 21 e terminerà domani alla stessa ora. Ulteriori disagi e/o soppressioni potrebbero verificarsi dalle 20 fino a fine servizio .

    Venerdì nero per i trasporti. Fermi bus, treni e aerei

    Saranno anche garantiti i convogli presenti sulla lista che troverete sul sito Trenitalia .com sotto la voce in caso di sciopero . Italo , il treno alta velocità di Nuovo trasporto viaggiatori, ha un elenco dei treni assicurati nonostante lo sciopero .
    Fiorentina, l'Inter vuole Bernardeschi: la decisione entro una settimana

    Fiorentina, l'Inter vuole Bernardeschi: la decisione entro una settimana

    La Fiorentina tratta restando ferma sulla propria valutazione da circa 60 milioni che viene fatta del cartellino di Bernardeschi . I 2.5 milioni netti a stagione dell'ultima propostagigliata, non hanno trovato terreno fertile per il proseguo.
  • Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    Libia, la sorte di Saif Gheddafi può innescare l'ennesima escalation

    E' questa l'analisi del quotidiano panarabo edito a Londra "al Hayat", sulla liberazione del figlio del colonnello libico Muhammar Gheddafi.
    Treni: da giovedì 15 a venerdì 16 giugno sarà sciopero

    Treni: da giovedì 15 a venerdì 16 giugno sarà sciopero

    In base a quanto comunicato dall'Enac sono previste due fasce di garanzia: dalle ore 7 alle 10 e dalle ore 18 alle 21. Lo sciopero riguarderà infatti i lavoratori del comparto aereo e aeroportuale.
    Violenze e verbali alterati: quattro carabinieri arrestati in Lunigiana

    Violenze e verbali alterati: quattro carabinieri arrestati in Lunigiana

    Vari gli episodi di presunte irregolarità che sarebbe stati commessi dai carabinieri coinvolti nell'inchiesta. Per altri quattro invece scattato il divieto di dimora e per un altro la sospensione dal servizio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.