Pedullà: "Borja Valero, Fiorentina aspetta Inter. Bernardeschi…"

Firenze stadio Artemio Franchi

Firenze stadio Artemio Franchi

Il Milan si apre a nuovi scenari di mercato: l'arrivo dell'agente di Borja Valero nel capoluogo lombardo arricchisce di nuove puntate gli intrecci e le vicende di calciomercato.

Dopo l'annuncio di Spalletti come nuovo allenatore i nerazzurri hanno iniziato a sondare il terreno per vari calciatori inseguiti anche dal Milan. E' lo spagnolo il giocatore scelto da Luciano Spalletti per dare ordine e qualità al centrocampo nerazzurro. Il centrocampista della Fiorentina è conteso dalle due milanesi che stanno cercando di fare carte false per averlo, nonostante lo spagnolo abbia evidenziato la propria voglia di rimanere a Firenze e chiudere la carriera in viola. E' lui quindi il profilo giusto individuato per rinforzare l'Inter in mezzo al campo, presto potrebbero anche esserci dei contatti ufficiali con la Fiorentina.

Spalletti vuole Borja Valero a tutti i costi, l'Inter cerca di capire se può accontentarlo. Sempre in quel reparto, i nerazzurri dovrebbero perdere Brozovic che è stato chiesto anche dall'Everton in un incontro ufficiale tra le società.

Vista l'età del diretto interessato, è probabile che le cifre in ballo non saranno particolarmente onerose.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.