Real: Morata? Chi lo vuole paghi 90 mln

Il Real avvisa lo United

Il Real avvisa lo United"Vuoi Morata? 90 milioni!. L'agente si reca in sede

Nessuna turbativa di mercato o semplici rumors per depistare dai veri obiettivi: lo spagnolo interessava eccome al Diavolo.

Il Real Madrid non fa sconti.

L'agente di Alvaro Morata, Juanma Lopez, ha raggiunto la sede del Real Madrid. Il rappresentante dell'attaccante ha portato alla dirigenza dei campioni d'Europa l'offerta del Manchester United.

Offerta rossonera molto bassa.

Resta in lista d'attesa il Manchester United di Mourinho, nel quale Morata potrebbe recitare la parte d'attore protagonista, sia in Premier League, sia in Champions League.

Intanto questa sera ci sarà l'importantissima finale di Champions League che vedrà gli spagnoli affrontare la Vecchia Signora. "Se qualcuno vuole Morata che ce lo paghi", l'ultimatum delle merengues che non hanno né voglia né fretta di cedere l'ex Juventus.

Recommended News

  • Ronaldo nei guai con il fisco spagnolo

    Ronaldo nei guai con il fisco spagnolo

    Nel mirino dell'Agenzia delle Entrate sono finiti dei presunti ammanchi nel versamento di alcune imposte. Il caso di Cristiano Ronaldo è lo stesso, o quasi.

    Grillo, noi i più presenti, si va avanti

    Sappiamo che è un processo doloroso ammettere i fallimenti, ma negarli serve solo a renderli più acuti e più ingarbugliati. A Genova l'M5s ha preparato una sceneggiata degna della peggior politica politicante, da sempre combattuta dal movimento .

    Comunali, flop M5S: fuori dai ballottaggi. Torna il bipolarismo?

    Si registra infatti un 60,07% in forte discesa rispetto al 66,85% rilevato nelle precedenti consultazioni. L'unico che ottiene un'immediata riconferma al primo turno è il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
  • Corea Nord: liberato studente americano, è in coma

    L'ex presidente Jimmy Carter si era proposto, come in passato, nel ruolo di mediatore, ma la sua offerta è stata respinta da Trump .
    Il Benevento promosso in Serie A

    Il Benevento promosso in Serie A

    Un gol di Puscas , dopo soli 32′, regala per la prima volta al Benevento la certezza della promozione in Serie A . Dopo 88 anni di storia, il club sannita raggiunge così un obiettivo che finora gli era stato precluso.
    Stadio Roma, parla Paolo Ferrara:

    Stadio Roma, parla Paolo Ferrara: "il PD contro il progetto"

    Sintomo del malcontento anche di parte della base grillina per il via libera allo stadio a Tor di Valle . "Io voglio assumermi la responsabilità di quello che si fa".
  • Elezioni Catanzaro, vince la lumaca. Abramo e Ciconte primi

    Elezioni Catanzaro, vince la lumaca. Abramo e Ciconte primi

    Adesso, però, alla luce del risultato che si profila per lui, le sue decisioni per il ballottaggio saranno determinanti. Bianca Laura Granato , candidata dei Cinque Stelle, ha riportato il 6% dei voti.
    Elezioni amministrative: affluenza alle urne alle 19

    Elezioni amministrative: affluenza alle urne alle 19

    A Giacciano con Baruchella è stato eletto Natale Pigaiani (lista civica 'Uniti nei valori e nelle idee) con il 77,21% (620 voti). Nel 2012 l'affluenza era del 34,26%, poco più di 10 punti percentuali in meno, ma si votava anche di lunedì.
    Benevento in serie A dopo la vittoria sul Carpi

    Benevento in serie A dopo la vittoria sul Carpi

    La favola ha inizio appena un anno fa, quando finalmente la squadra campana approda in serie B come mai gli era successo. Una vittoria di misura è bastata per raggiungere un traguardo straordinario per una neopromossa.
  • Paulo Sousa snobbato anche dal Nantes, vicino l'accordo con Ranieri

    Paulo Sousa snobbato anche dal Nantes, vicino l'accordo con Ranieri

    Per l'ufficialità, si dovrà attendere l'autorizzazione della Lega francese che di norma non consente alle società della Ligue 1 di ingaggiare tecnici oltre i 65 anni.
    Preparate i motori, Forza Motorsport 7 arriva su Xbox One X

    Preparate i motori, Forza Motorsport 7 arriva su Xbox One X

    Dal trailer si può notare come tutti i leaks sull'ambientazione egiziana è stata dunque confermata. Oltre 700 vetture saranno incluse nel titolo, appartenente alla collana Xbox Play Anywhere .
    Fiorentina, sfuma il sogno scudetto per la Primavera. L'Inter è tricolore

    Fiorentina, sfuma il sogno scudetto per la Primavera. L'Inter è tricolore

    La trattenuta di Awua su Sottil vale il rigore che lo stesso trasforma per il goal dell'1-2: sarà anche il risultato finale . Ancora il numero 27 della Fiorentina prova il sinistro da fuori, ma il tiro è impreciso e la palla termina alta.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.