Lega Pro - Gonzalez trascina l'Alessandria in Finale. Battuta la Reggiana 2-1

Playoff Lega Pro 2016-2017 semifinale probabili formazioni Alessandria Reggiana

Playoff Lega Pro 2016-2017 semifinale probabili formazioni Alessandria Reggiana

L'Alessandria supera la Reggiana col risultato di 2-1 e si qualifica così per la Finale di Lega Pro contro il Parma, sfida che varrà l'accesso alla prossima stagione di Serie B. Proprio il modulo scelto dal tecnico alessandrino permette ai grigi di imbrigliare il 4-3-1-2 degli emiliani con Sbaffo a fungere da trequartista alle spalle della coppia Cesarini - Marchi. Nel finale l'Alessandria potrebbe triplicare ma Gonzalez sbaglia tutto.

Se invece analizziamo l'andamento nel 2017 per quanto riguarda la regular season, andiamo subito a notare come il cammino dell'Alessandria sia clamorosamente calato: i piemontesi hanno perso cinque partite pareggiandone quattro, le vittorie sono state 8 e questo ha portato la Cremonese al sorpasso decisivo in ottica promozione diretta. Furiosi l'attaccante della Reggiana e Menichini. Gli emiliani partiranno leggermente favoriti ma non c'è niente di scritto alla vigilia di un match da dentro o fuori e che si preannuncia particolarmente incerto. Il primo va giù tenendosi il volto, ma l'arbitro fischia punizione per l'Alessandria.

La ripresa si apre con la Reggiana completamente riversata in attacco.

La Reggiana prova a scuotersi e ad avanzare il suo raggio d'azione, ma per ora non arrivano occasioni.

Al 65' l'Alessandria spreca l'occasione per chiudere la partita: Gonzalez serve sul filo del fuorigioco Marras, il quale però sbaglia il controllo favorendo il recupero della retroguardia granata che poi riesce a chiudere sul successivo passaggio verso Fischnaller.

Squadre in campo, tra poco si parte!

Novanta minuti a caccia della finale, per continuare a cullare il sogno chiamato Serie B.

Recommended News

  • Occupazione ai massimi nell'Eurozona e nella Ue

    Occupazione ai massimi nell'Eurozona e nella Ue

    In percentuale, l'occupazione è salita di 0,4% sia nell'Eurozona che nella Ue-28, stabile rispetto al trimestre precedente. Gli incrementi maggiori li fanno registrare Estonia (+2,9%), Malta (+1,7%), Svezia (+1,2%) e Irlanda (+1,1%).
    Real: Morata? Chi lo vuole paghi 90 mln

    Real: Morata? Chi lo vuole paghi 90 mln

    Nessuna turbativa di mercato o semplici rumors per depistare dai veri obiettivi: lo spagnolo interessava eccome al Diavolo. Il rappresentante dell'attaccante ha portato alla dirigenza dei campioni d'Europa l'offerta del Manchester United .
    Juventus, Douglas Costa dice

    Juventus, Douglas Costa dice "sì". Resta da trovare l'intesa col Bayern

    L'ex Shakhtar Donetsk , dopo una stagione da comprimario al Bayern Monaco , è alla ricerca di una nuova e stimolante avventura. Il numero 11 bavarese è un ottimo esterno d'attacco dotato di una grande velocità e di un dribbling spaventoso.
  • Di Francesco ha firmato con la Roma. Pallotta:

    Di Francesco ha firmato con la Roma. Pallotta: "Valorizzerà i nostri giovani"

    L'allenatore sta raggiungendo il centro sportivo "Fulvio Bernardini", a Trigoria per iniziare la nuova avventura con la Roma . Conosce il calcio non solo a livello nazionale ma a livello europeo, sarà di grande sostegno per la mia crescita personale”.
    Il Benevento promosso in Serie A

    Il Benevento promosso in Serie A

    Un gol di Puscas , dopo soli 32′, regala per la prima volta al Benevento la certezza della promozione in Serie A . Dopo 88 anni di storia, il club sannita raggiunge così un obiettivo che finora gli era stato precluso.
    Elezioni amministrative: affluenza alle urne alle 19

    Elezioni amministrative: affluenza alle urne alle 19

    A Giacciano con Baruchella è stato eletto Natale Pigaiani (lista civica 'Uniti nei valori e nelle idee) con il 77,21% (620 voti). Nel 2012 l'affluenza era del 34,26%, poco più di 10 punti percentuali in meno, ma si votava anche di lunedì.
  • Meret potrebbe partire e c'è il Napoli. Lo conferma l'Udinese

    Meret potrebbe partire e c'è il Napoli. Lo conferma l'Udinese

    A favorire l'operazione potrebbe anche essere uno scambio tra le due società. "Anche su di lui c'è l'interesse di tante squadre quindi staremo a vedere".

    Pisa, reagisce a rapina e uccide il bandito

    - " Pisa , poco fa un gioielliere reagisce all'ennesima rapina, spara e uccide uno dei ladri". Uno dei banditi è morto: a sparargli il titolare del negozio, Daniele Ferretti , 69 anni.
    Sesso sul volo Ryanair: il video hot finisce in rete

    Sesso sul volo Ryanair: il video hot finisce in rete

    Uno dei passeggeri vicino alla coppia non ha resistito alla tentazione ed ha filmato le scene a luci rosse diffondendole poi in Rete.
  • Fiorentina, l'Inter vuole Bernardeschi: la decisione entro una settimana

    Fiorentina, l'Inter vuole Bernardeschi: la decisione entro una settimana

    La Fiorentina tratta restando ferma sulla propria valutazione da circa 60 milioni che viene fatta del cartellino di Bernardeschi . I 2.5 milioni netti a stagione dell'ultima propostagigliata, non hanno trovato terreno fertile per il proseguo.
    Ronaldo nei guai con il fisco spagnolo

    Ronaldo nei guai con il fisco spagnolo

    Nel mirino dell'Agenzia delle Entrate sono finiti dei presunti ammanchi nel versamento di alcune imposte. Il caso di Cristiano Ronaldo è lo stesso, o quasi.

    Porte aperte ai donatori del sangue in tutti gli ospedali del grossetano

    Per l'occasione, la thyssenkrupp-Acciai Speciali Terni apre le porte all'Avis comunale della città capoluogo. Give often", ossia " dona il sangue, dona adesso e dona spesso ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.