Blatte nelle cucine ospedale Molinette

L’Ospedale delle Molinette di Torino

L’Ospedale delle Molinette di Torino

La querela, corredata di foto, è arrivata direttamente al Servizio Igiene e Alimenti dell'Asl di Torino. Questo scatto ha dato vita ad una denuncia da parte di Nursing Up, il sindacato.

Le cucine dell'ospedale delle Molinette a Torino, l'ospedale più grande della regione e tra i primi in Italia, sarebbero invase da nidi di blatte.

Il procuratore aggiunto Vincenzo Pacileo, nelle prossime ore, valuterà il fascicolo.

Intanto, all'interno delle cucine dell'ospedale, dovrà esserci una disinfestazione profonda.

L'azienda che distribuisce i pasti all'ospedale, Città della Salute, sta effettuando i controlli sull'idoneità. "Sono in corso le verifiche interne - si limita a commenta la AllFoods, la ditta che gestisce il servizio mensa dell'ospedale - e l'adozione delle opportune misure correttive". Anche oggi i pazienti non si sono accorti di nulla e la distribuzione del pranzo, così come della cena, è avvenuta in modo regolare.

La distribuzione dei pasti non verrà interrotta - Per il momento la ditta ha anche confermato che il servizio di distribuzione dei pasti a degenti e a dipendenti non verrà interrotto.

Recommended News

  • Ondata di caldo e afa per il fine settimana

    Ondata di caldo e afa per il fine settimana

    Tornerà a fare veramente caldo nelle ore notturne, quando l'umidità sarà molto più elevata rispetto che alle passate notti. Su queste province la temperature massime tra il 12 e il 15 Giugno sarà compresa tra 34 e 38°.
    Juventus, Douglas Costa dice

    Juventus, Douglas Costa dice "sì". Resta da trovare l'intesa col Bayern

    L'ex Shakhtar Donetsk , dopo una stagione da comprimario al Bayern Monaco , è alla ricerca di una nuova e stimolante avventura. Il numero 11 bavarese è un ottimo esterno d'attacco dotato di una grande velocità e di un dribbling spaventoso.

    Serie A, Inter: Spalletti è ufficialmente il nuovo tecnico dei nerazzurri

    Ausilio , il chief football administrator Gardini e il vicepresidente Zanetti . "Siamo all'antica, è bastata una stretta di mano". Ma certo, ammette Spalletti: "Bisogna mettere mano alla squadra; l'impegno massimale è quello di riappropriarci del nostro nome".
  • Real: Morata? Chi lo vuole paghi 90 mln

    Real: Morata? Chi lo vuole paghi 90 mln

    Nessuna turbativa di mercato o semplici rumors per depistare dai veri obiettivi: lo spagnolo interessava eccome al Diavolo. Il rappresentante dell'attaccante ha portato alla dirigenza dei campioni d'Europa l'offerta del Manchester United .
    Sesso sul volo Ryanair: il video hot finisce in rete

    Sesso sul volo Ryanair: il video hot finisce in rete

    Uno dei passeggeri vicino alla coppia non ha resistito alla tentazione ed ha filmato le scene a luci rosse diffondendole poi in Rete.

    IOS 11: realtà aumentata, Siri multilingue e foto intelligenti. Le novità

    Il " non disturbare " in autoUna delle novità che rincorre la concorrenza (vedi Samsung) ma che promette di essere davvero utile. Aprite nuovamente Impostazioni , andate su Generali ed infine su Aggiornamento Software e troverete l'aggiornamento ad iOS 11 .
  • Rapina alla gioielleria di Castellammare, tre arresti

    Rapina alla gioielleria di Castellammare, tre arresti

    E' accaduto in zona Pratale , alla Gioielleria Ferretti , in via Battelli . Ferretti ha usato una pistola che detiene regolarmente. In negozio insieme a lui c'era la moglie.

    G7 Ambiente a Bologna dopo lo strappo Trump

    Sono soddisfatto che ci siano i sette paesi riuniti qui a Bologna e che ci sia la volontà di riallacciare un filo comune". Lo ha annunciato al G7 Ambiente di Bologna la segretaria della Convenzione dell'Onu sul clima (UNFCCC), Patricia Espinosa.

    GP del Canada: doppietta delle Mercedes

    Kimi Raikkonen , incapace di trovare il ritmo prima e condizionato da problemi tecnici dopo, non è andato oltre la settima piazza. Paratia dell'ala rotta (e poi si scoprirà più tardi anche il fondo danneggiato), perdita di carico aerodinamico è la diagnosi.
  • La vendetta dei Warriors: Golden State conquista il titolo Nba

    La vendetta dei Warriors: Golden State conquista il titolo Nba

    Sono sicuro che tra poco sarà ancora più affamato e tra una settimana sarà già in palestra per tornare a vincere. Queste alcune delle parole pronunciate da KD dopo l'unanime votazione che lo ha visto MVP di queste finali.
    La nuova IP di Bioware si chiama Anthem, sarà un'avventura…

    La nuova IP di Bioware si chiama Anthem, sarà un'avventura…

    Ci troviamo di fronte a un open-world fantascientifico all'avanguardia dal punto di vista tecnico e incentrato sull'utilizzo di un particolare esoscheletro dalle notevoli potenzialità.
    Benevento in serie A dopo la vittoria sul Carpi

    Benevento in serie A dopo la vittoria sul Carpi

    La favola ha inizio appena un anno fa, quando finalmente la squadra campana approda in serie B come mai gli era successo. Una vittoria di misura è bastata per raggiungere un traguardo straordinario per una neopromossa.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.