Rapina alla gioielleria di Castellammare, tre arresti

Rapina alla gioielleria di Castellammare, tre arresti

Rapina alla gioielleria di Castellammare, tre arresti

E' accaduto in zona Pratale, alla Gioielleria Ferretti, in via Battelli.

Il poliziotto, che ha assistito alla scena, ha intimato l'alt ai rapinatori, uno dei quali e' rimasto ucciso nel conseguente conflitto a fuoco. L'altro è riuscito a fuggire. Si tratta di un 43enne e un 42enne di Giugliano, agli arresti domiciliari, e di un 46enne, stabiese, tutti noti alle forze dell'ordine e ritenuti responsabili di rapina aggravata in concorso, lesioni aggravate, porto e detenzione illecita di arma clandestina e ricettazione. "Nel 1999 venne accoltellato e ferito gravemente". Hanno ricostruito così che quel 23 marzo i 3 si aggiravano nei pressi della gioielleria già dalla mattina per effettuare il sopralluogo. Ferretti ha usato una pistola che detiene regolarmente. Il titolare del negozio, Daniele Ferretti, 69 anni, reagisce alla rapina e uccide uno dei malviventi.Un secondo bandito sarebbe riuscito a fuggire ed è ricercato. Sul posto sono arrivate diverse pattuglie di polizia, le indagini sono state subito avviate, e tuttora proseguono, dalla Squadra mobile della capitale con accertamenti sulla esatta dinamica, sul numero di colpi esplosi e da chi. In negozio insieme a lui c'era la moglie.

Recommended News

  • Ronaldo nei guai con il fisco spagnolo

    Ronaldo nei guai con il fisco spagnolo

    Nel mirino dell'Agenzia delle Entrate sono finiti dei presunti ammanchi nel versamento di alcune imposte. Il caso di Cristiano Ronaldo è lo stesso, o quasi.
    Sconfitta Giusi Nicolini, sindaca simbolo di Lampedusa

    Sconfitta Giusi Nicolini, sindaca simbolo di Lampedusa

    Come è sempre, l'accoglienza dei migranti , a farle vincere il Premio Houphouet-Boigny per la ricerca della pace dell'Unesco. La fascia tricolore passerà al suo eterno rivale, l'albergatore Salvatore Martello , avendo ottenuto 1566 voti (40,3%).
    Ilva, cambiano i numeri: esuberi scendono a 4200

    Ilva, cambiano i numeri: esuberi scendono a 4200

    Tra queste, la copertura dei parchi minerali. "Secondo il piano ci sarebbero 5.500 persone che non avrebbero più un lavoro e rischi per l'indotto con la riduzione della capacità produttiva del Gruppo ".
  • Il Benevento promosso in Serie A

    Il Benevento promosso in Serie A

    Un gol di Puscas , dopo soli 32′, regala per la prima volta al Benevento la certezza della promozione in Serie A . Dopo 88 anni di storia, il club sannita raggiunge così un obiettivo che finora gli era stato precluso.

    Dieta-choc, solo acqua per settimane: muore una 57enne

    Dopo aver seguito per circa tre settimane la dieta proposta dal medico regolarmente iscritto all'albo però la donna è morta . Per sottoporsi alla quale la cinquantasettenne aveva appositamente raggiunto Perugia dalla Sardegna.
    Italia-Inghilterra, la semifinale: programma, orari e tv. C'è la diretta sulla Rai!

    Italia-Inghilterra, la semifinale: programma, orari e tv. C'è la diretta sulla Rai!

    Italia: (4-3-3): Zaccagno; Scalera , Coppolaro , Romagna, Di Marco; Pessina , Mandragora , Vitale; Orsolini , Favilli , Panico . Ragazzi di Evani che erano andati in vantaggio dopo due minuti dall'inizio della gara grazie alla rete del solito Orsolini .
  • Gianluigi Donnarumma:

    Gianluigi Donnarumma: "Milano è la mia città, cerco casa qui"

    Futuro? Allontanate dunque tutte le voci di calciomercato che lo volevano lontano dalla sua squadra del cuore. Arrivati a questo punto, basta un nulla per rompere.
    Paulo Sousa snobbato anche dal Nantes, vicino l'accordo con Ranieri

    Paulo Sousa snobbato anche dal Nantes, vicino l'accordo con Ranieri

    Per l'ufficialità, si dovrà attendere l'autorizzazione della Lega francese che di norma non consente alle società della Ligue 1 di ingaggiare tecnici oltre i 65 anni.
    Fiorentina, sfuma il sogno scudetto per la Primavera. L'Inter è tricolore

    Fiorentina, sfuma il sogno scudetto per la Primavera. L'Inter è tricolore

    La trattenuta di Awua su Sottil vale il rigore che lo stesso trasforma per il goal dell'1-2: sarà anche il risultato finale . Ancora il numero 27 della Fiorentina prova il sinistro da fuori, ma il tiro è impreciso e la palla termina alta.
  • E3 2017: Far Cry 5 si mostra in un trailer gameplay

    E3 2017: Far Cry 5 si mostra in un trailer gameplay

    La conferenza Ubisoft in quel di Los Angeles, conclusasi da pochi minuti, ha regalato massicce dosi di spettacolo. Vi ricordiamo che Far Cry 5 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 27 febbraio 2018 .
    Elezioni amministrative: affluenza alle urne alle 19

    Elezioni amministrative: affluenza alle urne alle 19

    A Giacciano con Baruchella è stato eletto Natale Pigaiani (lista civica 'Uniti nei valori e nelle idee) con il 77,21% (620 voti). Nel 2012 l'affluenza era del 34,26%, poco più di 10 punti percentuali in meno, ma si votava anche di lunedì.

    GP del Canada: doppietta delle Mercedes

    Kimi Raikkonen , incapace di trovare il ritmo prima e condizionato da problemi tecnici dopo, non è andato oltre la settima piazza. Paratia dell'ala rotta (e poi si scoprirà più tardi anche il fondo danneggiato), perdita di carico aerodinamico è la diagnosi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.