Gianluigi Donnarumma: "Milano è la mia città, cerco casa qui"

Kelvin migliora quando posso giocare calcio

Kelvin migliora quando posso giocare calcio

L'accenno alla ricerca della casa in città farebbe pensare ad un'intenzione di fondo di rimanere, ma mai dire mai: con le cifre che, secondo il procuratore Raiola, altri club sono pronti a versargli per coprilo d'oro, anche una casa in centro non rappresenta un pensiero economico. Ed è poi servita una telefonata di Fassone a Raiola per stabilire una nuova data: giovedì le parti si vedranno a Milano e prenderanno una decisione. Gigio si confessa in un'intervista su GQ con Paolo Condò. "Sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà". Le ultime dichiarazioni del portiere, rilasciate al magazine Vanity Fair, lasciano trasparire molto ottimismo. Mi sento pronto. Futuro? Allontanate dunque tutte le voci di calciomercato che lo volevano lontano dalla sua squadra del cuore. Papà e mamma sarebbero probabilmente più tranquilli a saperlo al Milan, dove Gigio è protetto e coccolato, dove è seguito dal fuoriclasse dei preparatori, Alfredo Magni, e dove potrebbe tornare anche il fratello Antonio (ora in Grecia). "Mi piace il fatto che siano andati in giro pe l'Europa a vedere i giocatori, a tessere relazioni con i più importanti club europei e soprattutto che stanno parlando in modo trasparente ai tifosi". Il Milan ha fretta di chiudere e vorrebbe che il prossimo incontro fosse quello decisivo, Raiola, invece, prende tempo e vorrebbe inserire alcune clausole nel contratto.

Arrivati a questo punto, basta un nulla per rompere.

Recommended News

  • G7 Ambiente a Bologna dopo lo strappo Trump

    Sono soddisfatto che ci siano i sette paesi riuniti qui a Bologna e che ci sia la volontà di riallacciare un filo comune". Lo ha annunciato al G7 Ambiente di Bologna la segretaria della Convenzione dell'Onu sul clima (UNFCCC), Patricia Espinosa.

    Dieta-choc, solo acqua per settimane: muore una 57enne

    Dopo aver seguito per circa tre settimane la dieta proposta dal medico regolarmente iscritto all'albo però la donna è morta . Per sottoporsi alla quale la cinquantasettenne aveva appositamente raggiunto Perugia dalla Sardegna.
    Preparate i motori, Forza Motorsport 7 arriva su Xbox One X

    Preparate i motori, Forza Motorsport 7 arriva su Xbox One X

    Dal trailer si può notare come tutti i leaks sull'ambientazione egiziana è stata dunque confermata. Oltre 700 vetture saranno incluse nel titolo, appartenente alla collana Xbox Play Anywhere .
  • Sconfitta Giusi Nicolini, sindaca simbolo di Lampedusa

    Sconfitta Giusi Nicolini, sindaca simbolo di Lampedusa

    Come è sempre, l'accoglienza dei migranti , a farle vincere il Premio Houphouet-Boigny per la ricerca della pace dell'Unesco. La fascia tricolore passerà al suo eterno rivale, l'albergatore Salvatore Martello , avendo ottenuto 1566 voti (40,3%).
    Sesso sul volo Ryanair: il video hot finisce in rete

    Sesso sul volo Ryanair: il video hot finisce in rete

    Uno dei passeggeri vicino alla coppia non ha resistito alla tentazione ed ha filmato le scene a luci rosse diffondendole poi in Rete.
    Ilva, cambiano i numeri: esuberi scendono a 4200

    Ilva, cambiano i numeri: esuberi scendono a 4200

    Tra queste, la copertura dei parchi minerali. "Secondo il piano ci sarebbero 5.500 persone che non avrebbero più un lavoro e rischi per l'indotto con la riduzione della capacità produttiva del Gruppo ".
  • Porte aperte ai donatori del sangue in tutti gli ospedali del grossetano

    Per l'occasione, la thyssenkrupp-Acciai Speciali Terni apre le porte all'Avis comunale della città capoluogo. Give often", ossia " dona il sangue, dona adesso e dona spesso ".
    Elezioni Catanzaro, vince la lumaca. Abramo e Ciconte primi

    Elezioni Catanzaro, vince la lumaca. Abramo e Ciconte primi

    Adesso, però, alla luce del risultato che si profila per lui, le sue decisioni per il ballottaggio saranno determinanti. Bianca Laura Granato , candidata dei Cinque Stelle, ha riportato il 6% dei voti.
    Need for Speed: Payback

    Need for Speed: Payback

    Durante la conferenza di Electronic Arts all'E3 2017 è stato mostrato un nuovo filmato di gameplay di Need for Speed Payback . Need For Speed Payback uscirà il prossimo 11 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One .
  • E3 2017: Far Cry 5 si mostra in un trailer gameplay

    E3 2017: Far Cry 5 si mostra in un trailer gameplay

    La conferenza Ubisoft in quel di Los Angeles, conclusasi da pochi minuti, ha regalato massicce dosi di spettacolo. Vi ricordiamo che Far Cry 5 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 27 febbraio 2018 .
    Elezioni amministrative: affluenza alle urne alle 19

    Elezioni amministrative: affluenza alle urne alle 19

    A Giacciano con Baruchella è stato eletto Natale Pigaiani (lista civica 'Uniti nei valori e nelle idee) con il 77,21% (620 voti). Nel 2012 l'affluenza era del 34,26%, poco più di 10 punti percentuali in meno, ma si votava anche di lunedì.
    Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina

    Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina

    Pioli e la Fiorentina in comune hanno la voglia di riscatto: aspetto fondamentale per intraprendere un percorso positivo. Saponara e Valero? La mia valutazione al momento è limitata da quello che conosco dei giocatori.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.