Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom

Ni No Kuni 2

Ni No Kuni 2

Il titolo sarà venduto anche in una versione fisica, in Italia, a partire dal 9 novembre. Per chi non lo conoscesse, si tratta del seguito dell'ottimo RPG di stampo nipponico uscito su piattaforme PlayStation con la collaborazione dello Studio Ghibli. Seguite Evan nella sua missione, combattete con lui contro potenti mostri, affrontate pericolosi dungeon e aiutatelo a diventare nuovamente re! Viene inoltre riconfermato il famosissimo compositore Joe Hisaishi per la creazione della colonna sonora del gioco.

BANDAI NAMCO Entertainment, nella giornata odierna, ha annunciato ufficialmente la data d'uscita di Ni No Kuni 2 Revenant Kingdom.

Recommended News

  • Preparate i motori, Forza Motorsport 7 arriva su Xbox One X

    Preparate i motori, Forza Motorsport 7 arriva su Xbox One X

    Dal trailer si può notare come tutti i leaks sull'ambientazione egiziana è stata dunque confermata. Oltre 700 vetture saranno incluse nel titolo, appartenente alla collana Xbox Play Anywhere .

    IOS 11: realtà aumentata, Siri multilingue e foto intelligenti. Le novità

    Il " non disturbare " in autoUna delle novità che rincorre la concorrenza (vedi Samsung) ma che promette di essere davvero utile. Aprite nuovamente Impostazioni , andate su Generali ed infine su Aggiornamento Software e troverete l'aggiornamento ad iOS 11 .
    Renzi:

    Renzi: "E' cambiato tutto si va avanti fino al 2018"

    Se ci sono le condizioni per fare una bella legge elettorale con Fi e M5S lo vedremo nei prossimi giorni. Per ora si prende tempo: "L'accordo è saltato, facciamo le amministrative e poi si deciderà".
  • Qualificazioni Mondiali, L'Italia batte il Liechtenstein 5-0

    Qualificazioni Mondiali, L'Italia batte il Liechtenstein 5-0

    Con due sole gare a disposizione, saranno probabilmente solo le prime due compagni a giocarsi il secondo pass diretto. L'Iran è la terza qualificata ufficiale ai Mondiali del 2018, dopo la Russia qualificata d'ufficio e il Brasile .
    La nuova sfida della Catalogna a Madrid sull'indipendenza

    La nuova sfida della Catalogna a Madrid sull'indipendenza

    Ormai da qualche anno il governo guidato dagli autonomisti prova, con scarsa fortuna, a proclamare l'indipendenza della Catalogna dalla Spagna.
    L'agente di Conti esce allo scoperto:

    L'agente di Conti esce allo scoperto: "C'è l'accordo, Andrea vuole il Milan"

    Venga pure - ha aggiunto Percassi -, eventualmente detteremo le nostre condizioni anche se, ripeto, per noi è incedibile. Ma tutto lascia pensare ad una strategia di mercato per alzare il prezzo del cartellino .
  • Comunali, flop M5S: fuori dai ballottaggi. Torna il bipolarismo?

    Si registra infatti un 60,07% in forte discesa rispetto al 66,85% rilevato nelle precedenti consultazioni. L'unico che ottiene un'immediata riconferma al primo turno è il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
    Uefa valuterà voluntary agreement Milan

    Uefa valuterà voluntary agreement Milan

    Un piano di rientro finanziario sul quale la UEFA si pronuncerà in maniera definitiva solo il prossimo autunno, è questa infatti la decisione ufficiale comunicata quest'oggi al club rossonero.

    Elezioni Regno Unito: May vince ma c'è il rischio ingovernabilità

    Quelle che dovevano essere delle elezioni scontate, si sono trasformate presto in una competizione particolarmente vivace. Pessimo il risultato dello Scottish National Party ( Snp ) di Nicola Sturgeon che avrebbe 34 deputati, perdendone ben 22.
  • Elezioni amministrative: affluenza alle urne alle 19

    Elezioni amministrative: affluenza alle urne alle 19

    A Giacciano con Baruchella è stato eletto Natale Pigaiani (lista civica 'Uniti nei valori e nelle idee) con il 77,21% (620 voti). Nel 2012 l'affluenza era del 34,26%, poco più di 10 punti percentuali in meno, ma si votava anche di lunedì.
    Dieta-choc, solo acqua per settimane: muore una 57enne

    Dieta-choc, solo acqua per settimane: muore una 57enne

    Dopo aver seguito per circa tre settimane la dieta proposta dal medico regolarmente iscritto all'albo però la donna è morta . Per sottoporsi alla quale la cinquantasettenne aveva appositamente raggiunto Perugia dalla Sardegna.
    Benevento in serie A dopo la vittoria sul Carpi

    Benevento in serie A dopo la vittoria sul Carpi

    La favola ha inizio appena un anno fa, quando finalmente la squadra campana approda in serie B come mai gli era successo. Una vittoria di misura è bastata per raggiungere un traguardo straordinario per una neopromossa.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.