Xbox One X Annunciata ufficialmente all'E3 2017

Project Scorpio, rivelata la possibile data di debutto della console?

Project Scorpio, rivelata la possibile data di debutto della console?

In attesa dell'E3 di Los Angeles il prossimo 13-15 giugno piovono le indiscrezioni sulla nuova console di Microsoft, Xbox Scorpio. Separando i caratteri, "X10S" potrebbe riferirsi alla console, cioè Xbox 10 S, mentre "101317" potrebbe indicare la possibile data di debutto: 13 ottobre 2017. Equipaggia, poi, 12 GB di memoria GDDR5, con bandwidth pari a 326 GB/s.

Durante la conferenza Microsoft all'E3 la compagnia ha dichiarato che diversi titoli originali per Xbox saranno retro compatibili con One.

Nei prossimi mesi, tutti i possessori di Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, potranno rigiocare i titoli di Xbox sulle nuove console di casa Microsoft. Dalle 23 di domenica 11 giugno per 97 minuti (così è stato annunciato qualche giorno fa) scopriremo tutto su Xbox Scorpio, sui nuovi giochi per Xbox One e sicuramente anche per PC.

Come per il rilascio di Xbox One S, anche Xbox One X manterrà determinate caratteristiche di costruzione, come la presenza di un alimentatore interno - in questo caso da 245W - e doppia porta HDMI per input e output video, oltre alla mancanza ormai scontata della porta Kinect. Non solo, supporta i giochi Xbox One a 4K ma è in grado di garantire prestazioni grafiche eccellenti. Le sue prestazioni sono la carta vincente di Microsoft.

Recommended News

  • Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina

    Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina

    Pioli e la Fiorentina in comune hanno la voglia di riscatto: aspetto fondamentale per intraprendere un percorso positivo. Saponara e Valero? La mia valutazione al momento è limitata da quello che conosco dei giocatori.
    Benevento in serie A dopo la vittoria sul Carpi

    Benevento in serie A dopo la vittoria sul Carpi

    La favola ha inizio appena un anno fa, quando finalmente la squadra campana approda in serie B come mai gli era successo. Una vittoria di misura è bastata per raggiungere un traguardo straordinario per una neopromossa.
    Ilva, cambiano i numeri: esuberi scendono a 4200

    Ilva, cambiano i numeri: esuberi scendono a 4200

    Tra queste, la copertura dei parchi minerali. "Secondo il piano ci sarebbero 5.500 persone che non avrebbero più un lavoro e rischi per l'indotto con la riduzione della capacità produttiva del Gruppo ".
  • GP del Canada: doppietta delle Mercedes

    Kimi Raikkonen , incapace di trovare il ritmo prima e condizionato da problemi tecnici dopo, non è andato oltre la settima piazza. Paratia dell'ala rotta (e poi si scoprirà più tardi anche il fondo danneggiato), perdita di carico aerodinamico è la diagnosi.
    Virginia Raffaele si svela:

    Virginia Raffaele si svela: "Ecco i miei più grandi complessi"

    Ecco solo alcuni dei momenti più esilaranti dell'ultima puntata dello show di Virginia Raffaele in onda su Rai 2 . Facciamo che io ero ... è prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi Multimedia.
    American Made, Tom Cruise nel trailer di una storia vera

    American Made, Tom Cruise nel trailer di una storia vera

    Anche nei panni di Barry Seal , Tom ci fa 'rizzare i capelli' in una scena senza precedenti e carica di adrenalina. Cruise torna a collaborare con Liman dopo Edge of Tomorrow; i due torneranno "insieme" anche per il sequel.
  • Serie A, Inter: Spalletti è ufficialmente il nuovo tecnico dei nerazzurri

    Serie A, Inter: Spalletti è ufficialmente il nuovo tecnico dei nerazzurri

    Ausilio , il chief football administrator Gardini e il vicepresidente Zanetti . "Siamo all'antica, è bastata una stretta di mano". Ma certo, ammette Spalletti: "Bisogna mettere mano alla squadra; l'impegno massimale è quello di riappropriarci del nostro nome".
    Renzi:

    Renzi: "E' cambiato tutto si va avanti fino al 2018"

    Se ci sono le condizioni per fare una bella legge elettorale con Fi e M5S lo vedremo nei prossimi giorni. Per ora si prende tempo: "L'accordo è saltato, facciamo le amministrative e poi si deciderà".
    Prima edizione della Crotone-Torino

    Prima edizione della Crotone-Torino "Coppa Nicola", si parte oggi dallo Scida

    Davide Nicola è riuscito nell'impresa di salvare il Crotone e ora ha mantenuto la promessa. Alla fine il Crotone si è salvato ed il tecnico dovrà mantenere la sua promessa.
  • IOS 11: realtà aumentata, Siri multilingue e foto intelligenti. Le novità

    Il " non disturbare " in autoUna delle novità che rincorre la concorrenza (vedi Samsung) ma che promette di essere davvero utile. Aprite nuovamente Impostazioni , andate su Generali ed infine su Aggiornamento Software e troverete l'aggiornamento ad iOS 11 .
    La nuova sfida della Catalogna a Madrid sull'indipendenza

    La nuova sfida della Catalogna a Madrid sull'indipendenza

    Ormai da qualche anno il governo guidato dagli autonomisti prova, con scarsa fortuna, a proclamare l'indipendenza della Catalogna dalla Spagna.

    La Mummia: prima clip italiana del film con Tom Cruise

    Tornata in vita nel nostro presente, Ahmanet intende rimodellare il mondo a sua immagine. La Mummia è sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.