Sesso sul volo Ryanair: il video hot finisce in rete

Fanno sesso sul volo Ryanair

Fanno sesso sul volo Ryanair

Cosa può accadere andando in aereo.se neanche il personale di volo cerca di far mantenere una "disciplina"?

L'insolita richiesta se la sono sentita rivolgere i passeggeri del volo Ryanair da Manchester a Ibiza a bordo del quale una coppia si è messa a fare sesso davanti a tutti.

Uno dei passeggeri vicino alla coppia non ha resistito alla tentazione ed ha filmato le scene a luci rosse diffondendole poi in Rete. Un passeggero ha raccontato al "Daily Mail" che "l'uomo ha gridato per chiedere se qualcuno avesse un preservativo".

Una passeggera avrebbe chiesto di cambiare posto proprio per non dover assistere al rapporto sessuale, ma nessuno, a quanto si apprende, pare aver rimproverato la coppia. "Abbiamo tutti riso pensando che scherzasse, invece l'hanno fatto veramente". "Ma non hanno fatto niente" precisa.

Recommended News

  • Stadio Roma, parla Paolo Ferrara:

    Stadio Roma, parla Paolo Ferrara: "il PD contro il progetto"

    Sintomo del malcontento anche di parte della base grillina per il via libera allo stadio a Tor di Valle . "Io voglio assumermi la responsabilità di quello che si fa".
    Renzi:

    Renzi: "E' cambiato tutto si va avanti fino al 2018"

    Se ci sono le condizioni per fare una bella legge elettorale con Fi e M5S lo vedremo nei prossimi giorni. Per ora si prende tempo: "L'accordo è saltato, facciamo le amministrative e poi si deciderà".
    Una vita, le trame dal 4 al 9 giugno 2017

    Una vita, le trame dal 4 al 9 giugno 2017

    Solo dopo la loro lite, Juliana confessa a Victor che Susana è a conoscenza del fatto che Leandro sia suo padre . Nella puntata di mercoledì 7 giugno di Una Vita Rosina vorrebbe che Casilda venisse cacciata dal condominio.
  • Italia-Inghilterra, la semifinale: programma, orari e tv. C'è la diretta sulla Rai!

    Italia-Inghilterra, la semifinale: programma, orari e tv. C'è la diretta sulla Rai!

    Italia: (4-3-3): Zaccagno; Scalera , Coppolaro , Romagna, Di Marco; Pessina , Mandragora , Vitale; Orsolini , Favilli , Panico . Ragazzi di Evani che erano andati in vantaggio dopo due minuti dall'inizio della gara grazie alla rete del solito Orsolini .

    OnePlus 5: ecco come sarà il "flagship killer"

    Sempre nella parte anteriore troveremo il lettore per le impronte digitali, mentre in basso sarà presente una porta USB Type-C. Svelato finalmente il posizionamento della doppia fotocamera , orizzontale.
    Banche Spagna, Santander compra Banco Popular per un euro

    Banche Spagna, Santander compra Banco Popular per un euro

    La risoluzione del Banco Popular verrà attuata vendendo per un euro l'istituto al Banco Santander . Solo durante la scorsa settimana il titolo dell'istituto di credito aveva perso il 38% in Borsa.
  • Bosnia-Grecia: lite in campo tra Dzeko e Manolas

    Bosnia-Grecia: lite in campo tra Dzeko e Manolas

    Il mese prossimo si riparte, ed è bene che gli animi si raffreddino in vista di ciò che attende la Roma da agosto. I due sono venuti alle mani, per dividerli è stato necessario l'intervento dei rispettivi compagni di squadra.
    Prima edizione della Crotone-Torino

    Prima edizione della Crotone-Torino "Coppa Nicola", si parte oggi dallo Scida

    Davide Nicola è riuscito nell'impresa di salvare il Crotone e ora ha mantenuto la promessa. Alla fine il Crotone si è salvato ed il tecnico dovrà mantenere la sua promessa.
    Vaccini a scuola, ecco la bozza di decreto

    Vaccini a scuola, ecco la bozza di decreto

    Il decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale questa sera ed entrerà in vigore da domani. A questo scopo il ministero attiverà un numero verde informativo e una campagna permanente.
  • Benevento in serie A dopo la vittoria sul Carpi

    Benevento in serie A dopo la vittoria sul Carpi

    La favola ha inizio appena un anno fa, quando finalmente la squadra campana approda in serie B come mai gli era successo. Una vittoria di misura è bastata per raggiungere un traguardo straordinario per una neopromossa.
    Ilva, cambiano i numeri: esuberi scendono a 4200

    Ilva, cambiano i numeri: esuberi scendono a 4200

    Tra queste, la copertura dei parchi minerali. "Secondo il piano ci sarebbero 5.500 persone che non avrebbero più un lavoro e rischi per l'indotto con la riduzione della capacità produttiva del Gruppo ".
    Pisapia: patto con Pd complicato, serve nuovo centrosinistra con rivoluzione gentile

    Pisapia: patto con Pd complicato, serve nuovo centrosinistra con rivoluzione gentile

    Poi sottolinea: " Un patto di governo con il Pd è molto complicato di fronte ad una legge proporzionale". E non sono certo io ad aver proposto questa legge elettorale che non permette le coalizioni.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.