Bosnia-Grecia: lite in campo tra Dzeko e Manolas

Edin Dzeko e Kostas Manolas durante Bosnia-Grecia

Edin Dzeko e Kostas Manolas durante Bosnia-Grecia

Finisce 0-0, ma nel finale i due compagni di squadra nella Roma si affrontano venendo alle mani. I due sono venuti alle mani, per dividerli è stato necessario l'intervento dei rispettivi compagni di squadra.

Il modo migliore per cercare di archiviare le tensioni all'interno dello spogliatoio giallorosso, Rudiger manda un chiaro messaggio ai due compagni di squadra, chiamati a chiarire in vista del prossimo ritiro estivo. Il mese prossimo si riparte, ed è bene che gli animi si raffreddino in vista di ciò che attende la Roma da agosto. La gara è stata piuttosto complicata fin dall'inizio quando il difensore greco non aveva gradito i fischi del pubblico di Zenica durante l'inno nazionale.

Partita davvero tirata quella che ieri sera ha visto protagoniste Bosnia e Grecia, gara valida per il Gruppo H di qualificazioni ai Mondiali. L'episodio scatena il parapiglia, nella ressa vengono coinvolti altri calciatori ma per fortuna tutto dura pochi attimi prima che la situazione potesse degenerare. I due non hanno ancora avuto modo di chiarirsi e sicuramente ci saranno delle conseguenze perché bisognerà vedere se la lite si potrà sistemare oppure se i due calciatori porteranno scompiglio anche nella capitale e magari se uno dei due sarà costretto a lasciare la maglia giallorossa.

Recommended News

  • Morata, il Milan non getta la spugna

    Morata, il Milan non getta la spugna

    Di una cosa sono certo, in futuro Alvaro non vuole rivivere una stagione così, una stagione in panchina. Dalla Francia però non abbiamo ricevuto nessuna offerta.
    Andreas Muller:

    Andreas Muller: "Bevevo, ho rischiato di perdermi"

    E così è arrivato anche sul palco dei Wind Music Awards 2017 con i big della musica italiana e il suo amico Riccardo Marcuzzo . Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi ha ricevuto una proposta molto interessante che ha intenzione di accettare.

    WhatsApp aggiornamento iOS: filtri foto, risposte automatiche e molto altro

    La versione per ora è stata solamente rilasciata su WaBetaInfo , ma non è ancora fruibile a livello operativo a livello dell'app. Sulla scia di Instagram anche su WhatsApp , altra applicazione di proprietà di Facebook , sbarcano i filtri per le immagini .
  • Need for Speed: Payback

    Need for Speed: Payback

    Durante la conferenza di Electronic Arts all'E3 2017 è stato mostrato un nuovo filmato di gameplay di Need for Speed Payback . Need For Speed Payback uscirà il prossimo 11 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One .
    Tumore al seno, da Napoli parte la sperimentazione per il vaccino

    Tumore al seno, da Napoli parte la sperimentazione per il vaccino

    L'ospedale Pascale di Napoli sperimenta il vaccino per il cancro al seno: primo in Italia. Il ruolo del Pascale nello sviluppo del vaccino sarà fondamentale.
    Ambasciatore Usa in Cina si dimette in polemica con Trump su clima

    Ambasciatore Usa in Cina si dimette in polemica con Trump su clima

    Il diplomatico, ha riferito Pomfret, ha convocato un meeting all'ambasciata per spiegare che non se la sentiva di notificare alla Cina la decisione del presidente.
  • OnePlus 5: ecco come sarà il

    OnePlus 5: ecco come sarà il "flagship killer"

    Sempre nella parte anteriore troveremo il lettore per le impronte digitali, mentre in basso sarà presente una porta USB Type-C. Svelato finalmente il posizionamento della doppia fotocamera , orizzontale.
    Elezioni comunali Palermo 2017: guida al voto

    Elezioni comunali Palermo 2017: guida al voto

    In entrambe i casi assegna il proprio voto sia alla lista contrassegnata sia al candidato Sindaco da quest'ultima appoggiato. In tal caso il voto va al Sindaco, alla lista votata e al candidato o ai 2 candidati di sesso diverso eventualmente scelti.
    Grillo stoppa dissenso M5s: da iscritti ok al tedesco, lo votiamo

    Grillo stoppa dissenso M5s: da iscritti ok al tedesco, lo votiamo

    E poi spiega: "stiamo cercando di inserire alcuni correttivi di governabilità che possano evitare il grande inciucio post elettorale".
  • Una vita, le trame dal 4 al 9 giugno 2017

    Una vita, le trame dal 4 al 9 giugno 2017

    Solo dopo la loro lite, Juliana confessa a Victor che Susana è a conoscenza del fatto che Leandro sia suo padre . Nella puntata di mercoledì 7 giugno di Una Vita Rosina vorrebbe che Casilda venisse cacciata dal condominio.
    Venezia: Veritas, l'incendio al capannone è stato circoscritto

    Venezia: Veritas, l'incendio al capannone è stato circoscritto

    Numerose le segnalazioni ai Vigili del Fuoco, sia dagli abitanti della zona sia da coloro che si trovavano al centro di Venezia . Come riporta il Corriere Veneto, "Nel momento del rogo, l'impianto stava triturando materassi e legno di armadi e letti".
    American Made, Tom Cruise nel trailer di una storia vera

    American Made, Tom Cruise nel trailer di una storia vera

    Anche nei panni di Barry Seal , Tom ci fa 'rizzare i capelli' in una scena senza precedenti e carica di adrenalina. Cruise torna a collaborare con Liman dopo Edge of Tomorrow; i due torneranno "insieme" anche per il sequel.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.