Uefa valuterà voluntary agreement Milan

Tifosi del Porto

Tifosi del Porto

Un piano di rientro finanziario sul quale la UEFA si pronuncerà in maniera definitiva solo il prossimo autunno, è questa infatti la decisione ufficiale comunicata quest'oggi al club rossonero.

Dopo i fuochi d'artificio con i primi tre acquisti della campagna estiva, e con tanti altri nomi sul taccuino della dirigenza, per il Milan e i tifosi rossoneri arriva una parziale doccia fredda da Nyon. Ciò è consentito, dato che c'è di mezzo un passaggio di proprietà. Proprio per questo motivo, i rossoneri hanno deciso di ritirare la richiesta di "Voluntary Agreement", rimandando così tutto il discorso ad ottobre, quando ormai il calciomercato sarà concluso.

È aggiornata a ottobre la partita davanti alla Uefa del Milan, primo club a chiedere il voluntary agreement, per rientrare spontaneamente nei parametri del fair play finanziario.

Recommended News

  • Virginia Raffaele si svela:

    Virginia Raffaele si svela: "Ecco i miei più grandi complessi"

    Ecco solo alcuni dei momenti più esilaranti dell'ultima puntata dello show di Virginia Raffaele in onda su Rai 2 . Facciamo che io ero ... è prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi Multimedia.
    Spari Parigi, 900 bloccati a Notre Dame

    Spari Parigi, 900 bloccati a Notre Dame

    Secondo i media francesi l'aggressore di Parigi era algerino e viveva in Val d'Oise, dipartimento a nord di Parigi . Non ho potuto vedere bene perché ero dall'altra parte della strada che attraversa l'île de la cité.

    La cordata ArcelorMittal-Marcegaglia si aggiudica l'Ilva

    Oggi Cortei e manifestazioni a Genova e Novi Ligure (Alessandria) hanno scandito le ore che precedevano la decisione del Mise. L'offerta di Am Investco Italy prevede un prezzo di acquisto di 1.800 milioni e un canone di affitto annuo di 180 milioni.
  • Morata, il Milan non getta la spugna

    Morata, il Milan non getta la spugna

    Di una cosa sono certo, in futuro Alvaro non vuole rivivere una stagione così, una stagione in panchina. Dalla Francia però non abbiamo ricevuto nessuna offerta.
    Aereo disperso oggi in Birmania, scomparso con 116 passeggeri

    Aereo disperso oggi in Birmania, scomparso con 116 passeggeri

    L'esercito birmano aveva inviato altre navi e aerei alla ricerca dell'aereo militare disperso da ieri con 120 persone a bordo. Stando alle ricostruzioni fatte finora, al momento del decollo pioveva, ma le condizioni meteo erano nel complesso buone.
    Elezioni comunali Palermo 2017: guida al voto

    Elezioni comunali Palermo 2017: guida al voto

    In entrambe i casi assegna il proprio voto sia alla lista contrassegnata sia al candidato Sindaco da quest'ultima appoggiato. In tal caso il voto va al Sindaco, alla lista votata e al candidato o ai 2 candidati di sesso diverso eventualmente scelti.
  • OnePlus 5: ecco come sarà il

    OnePlus 5: ecco come sarà il "flagship killer"

    Sempre nella parte anteriore troveremo il lettore per le impronte digitali, mentre in basso sarà presente una porta USB Type-C. Svelato finalmente il posizionamento della doppia fotocamera , orizzontale.
    Una vita, le trame dal 4 al 9 giugno 2017

    Una vita, le trame dal 4 al 9 giugno 2017

    Solo dopo la loro lite, Juliana confessa a Victor che Susana è a conoscenza del fatto che Leandro sia suo padre . Nella puntata di mercoledì 7 giugno di Una Vita Rosina vorrebbe che Casilda venisse cacciata dal condominio.
    Albaro, trovati i cadaveri di due fratelli

    Albaro, trovati i cadaveri di due fratelli

    Questa ricostruzione dei fatti arriva dopo la prima ricognizione esterna dei corpi effettuata dal medico legale. In casa, un piccolo appartamento, sono stati trovati 400 euro in contanti e un libretto postale con 14mila euro.
  • Banche Spagna, Santander compra Banco Popular per un euro

    Banche Spagna, Santander compra Banco Popular per un euro

    La risoluzione del Banco Popular verrà attuata vendendo per un euro l'istituto al Banco Santander . Solo durante la scorsa settimana il titolo dell'istituto di credito aveva perso il 38% in Borsa.
    Andreas Muller:

    Andreas Muller: "Bevevo, ho rischiato di perdermi"

    E così è arrivato anche sul palco dei Wind Music Awards 2017 con i big della musica italiana e il suo amico Riccardo Marcuzzo . Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi ha ricevuto una proposta molto interessante che ha intenzione di accettare.
    Ambasciatore Usa in Cina si dimette in polemica con Trump su clima

    Ambasciatore Usa in Cina si dimette in polemica con Trump su clima

    Il diplomatico, ha riferito Pomfret, ha convocato un meeting all'ambasciata per spiegare che non se la sentiva di notificare alla Cina la decisione del presidente.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.