Temptation Island 2017: Luca Onestini e Soleil Sorge Temptation Island?

Temptation Isalnd 2017 Raffaella Mennoia fa un'importante annuncio

Temptation Isalnd 2017 Raffaella Mennoia fa un'importante annuncio

La notizia ormai è ufficiale: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo parteciperanno a #Temptation Island e sono già partiti per raggiungere l'isola delle tentazioni.

Riccardo Gismondi, il giocatore di pallacanestro ex tronista di Uomini e Donne è prontissimo a mettere alla prova il suo amore per Camilla Mangiapelo. L'uno lontano dall'altro partner. Come ogni anno però c'è ancora il massimo mistero sui nomi delle coppie e dei tentatori di Temptation Island, ma questa volta sembra che una coppia sia stata pizzicata mentre si preparava a volare alla volta della Sardegna. Luca Onestini, compiaciuto, la accarezza e i fan esplodono in insulti e commenti scandalizzati, ma anche in apprezzamenti.

Come nelle passate edizioni, Temptation Island verrà infatti girato in Sardegna, in due villaggi separati: donne da una parte e uomini da un'altra, alle prese con tentatrici e tentatori. Rosa e Pietro stanno insieme da quasi un mese quindi la loro conoscenza è all'inizio e sarebbe inutile partecipare ora ad un programma come Temptation Island. Durante il percorso a Uomini e Donne sono venute fuori anche alcune faccende private della vita del ragazzo che ha raccontato di vivere da solo nella casa che prima era del nonno e che spesso quando deve prendere delle decisioni lo fa senza coinvolgere la sua famiglia.

Luca Onestini l'ha fatta veramente grossa questa volta arrivando a fotografare le parti intime di Soleil Sorge e il gossip su Luca e Soleil di Uomini e donne impazza sui social e siti di news in questi giorni in cui il trono classico non va in onda ma il tronista e la corteggiatrice da lui scelta continuano a far parlare di loro ad un mese dalla loro uscita dal programma di Maria De Filippi. Altra coppia voluta a Temptation Island è quella formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci ma per dispiacere dei fans non sarà così. Buona fortuna per questa vostra avventura.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.