Cairo: "Belotti al Milan? No, obiettivo è tenerlo"

Tutti pazzi per Belotti: il Milan fa sul serio ma il Manchester United non molla

Tutti pazzi per Belotti: il Milan fa sul serio ma il Manchester United non molla

La finale di Cardiff ha chiuso definitivamente la stagione calcistica.

Nuova pista per il centravanti in casa Milan. Data la sua consacrazione definitiva, il gallo risulta uno dei profili più appetibili del mercato internazionale nonostante la volontà da parte del suo club, almeno per quest'anno, di non cederlo: lo stesso tecnico granata Mihajlovic ha ribadito la voglia di trattenere il ragazzo per costruirgli attorno una squadra in grado almeno di arrivare in Europa League.

Ricardo Rodriguez parla già da giocatore del Milan. Tant'è che nelle ultime ore c'è stato il primo contatto ufficiale tra le due società, precisamente tra Marco Fassone e il presidente Urbano Cairo. Cairo però valuta Belotti 100 milioni.

Il Milan ha in mente una controfferta: sessanta milioni di euro subito, il resto suddiviso in maniera diversa: altri dieci milioni di euro andrebbero al Torino sotto forma di bonus, ma potrebbero garantire ai granata anche qualche contropartita tecnica importante.

Il Torino rifiuta 50 mln più Lapadula dal Milan per Belotti, il Manchester United ne offre 80: Andrè Silva e Kalinic le alternative per i rossoneri.

E' il caso ad esempio di Gianluca Lapadula e di Andrea Bertolacci, che pare che il Milan abbia deciso di inserire nell'affare col Toro. Ma non solo. Perchè oggi il Milan incontrerà l'agente di Andrea Conti, terzino destro dell'Atalanta che nei giorni scorsi aveva detto che "solo un pazzo può rifiutare la chiamata del Milan e noi pazzi non siamo".

Recommended News

  • Riina davanti ai giudici: segue l'udienza in videoconferenza su una barella

    Riina davanti ai giudici: segue l'udienza in videoconferenza su una barella

    Nei giorni scorsi vi sono state reazioni contrastanti alla sentenza della Cassazione che aveva posto la questione di una "morte dignitosa" per Riina.
    Equitalia: dal 1 luglio prelievo coatto dal conto corrente

    Equitalia: dal 1 luglio prelievo coatto dal conto corrente

    Insomma: l'attività di riscossione non si muoverà più a fari spenti relativamente alle azioni esecutive. Il contribuente che non ha pagato le multe riceverà prima degli avvisi con il sollecito di pagamento.

    Mondiale Under 20, Italia-Zambia: la VAR penalizza gli azzurrini

    Il 2-1 degli africani dura però pochissimo: Dimarco all'88' pennella su calcio di punizione una traiettoria imparabile per Banda . Evani non ha il capitano, Mandragora , squalificato per somma di cartellini, e purtroppo la squadra non comincia bene.
  • Banche Spagna, Santander compra Banco Popular per un euro

    Banche Spagna, Santander compra Banco Popular per un euro

    La risoluzione del Banco Popular verrà attuata vendendo per un euro l'istituto al Banco Santander . Solo durante la scorsa settimana il titolo dell'istituto di credito aveva perso il 38% in Borsa.
    Venezia: Veritas, l'incendio al capannone è stato circoscritto

    Venezia: Veritas, l'incendio al capannone è stato circoscritto

    Numerose le segnalazioni ai Vigili del Fuoco, sia dagli abitanti della zona sia da coloro che si trovavano al centro di Venezia . Come riporta il Corriere Veneto, "Nel momento del rogo, l'impianto stava triturando materassi e legno di armadi e letti".
    Spari Parigi, 900 bloccati a Notre Dame

    Spari Parigi, 900 bloccati a Notre Dame

    Secondo i media francesi l'aggressore di Parigi era algerino e viveva in Val d'Oise, dipartimento a nord di Parigi . Non ho potuto vedere bene perché ero dall'altra parte della strada che attraversa l'île de la cité.
  • Mercato Milan, Storari rinnova: un altro anno con Montella

    Sono queste le parole utilizzate sul sito ufficiale per celebrarne la firma: " Marco Storari resta in rossonero". Marco Storari , 40 anni, da gennaio al Milan .
    I curdi sono entrati a Raqqa

    I curdi sono entrati a Raqqa

    L'alto ufficiale ha dichiarato che la lotta per Raqqa "darà un colpo decisivo all'idea dell'Isis come un califfo fisico". L'assedio di Raqqa , la " Grande battaglia ", è iniziata.
    Alleanza Popolare presenta pregiudiziale di costituzionalità sulla legge elettorale

    Alleanza Popolare presenta pregiudiziale di costituzionalità sulla legge elettorale

    Saranno attribuiti ai partiti un numero di seggi in parlamento proporzionale al numero di voti ricevuti. "Le elezioni anticipate non le porta la cicogna, ma il Pd", ha polemicamente ricordato Alfano .
  • Andreas Muller:

    Andreas Muller: "Bevevo, ho rischiato di perdermi"

    E così è arrivato anche sul palco dei Wind Music Awards 2017 con i big della musica italiana e il suo amico Riccardo Marcuzzo . Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi ha ricevuto una proposta molto interessante che ha intenzione di accettare.
    Grillo stoppa dissenso M5s: da iscritti ok al tedesco, lo votiamo

    Grillo stoppa dissenso M5s: da iscritti ok al tedesco, lo votiamo

    E poi spiega: "stiamo cercando di inserire alcuni correttivi di governabilità che possano evitare il grande inciucio post elettorale".
    Trump pronto ad un Travel Ban ancora più rigido

    Trump pronto ad un Travel Ban ancora più rigido

    Ciò ha impedito alle due parti di redigere la dichiarazione congiunta prevista alla fine del vertice sui cambiamenti climatici e l'energia pulita.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.