OnePlus 5: ecco come sarà il "flagship killer"

OnePlus 5 in arrivo, presentazione ufficiale fissata il 20 giugno

OnePlus 5 in arrivo, presentazione ufficiale fissata il 20 giugno

Se ne parla da mesi e nelle ultime settimane i rumors sono all'ordine del giorno; OnePlus 5 è lo smartphone che la community Android aspetta con ansia, soprattutto per capire come l'azienda cinese avrà deciso di rispondere a tutte le proposte asiatiche presentate dal MWC 2017 e già disponibili sui principali mercati mondiali. Svelato finalmente il posizionamento della doppia fotocamera, orizzontale.

Questa fotocamera sembra molto simile a quella presente su iPhone 7 Plus di Apple, anche se è probabilmente rinviare il confronto a quando il device verrà presentato. OnePlus 5 dovrebbe avere a disposizione uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione quad-HD da 2.560 x 1.440 pixel, processore Snapdragon 835 octa-core a 64 bit e da 2,35 Ghz con Adreno 540, 8GB di RAM e ad una memoria interna da 64 GB, insieme al supporto per lo storage tramite microSD. Sempre nella parte anteriore troveremo il lettore per le impronte digitali, mentre in basso sarà presente una porta USB Type-C.

Recommended News

  • Riina davanti ai giudici: segue l'udienza in videoconferenza su una barella

    Riina davanti ai giudici: segue l'udienza in videoconferenza su una barella

    Nei giorni scorsi vi sono state reazioni contrastanti alla sentenza della Cassazione che aveva posto la questione di una "morte dignitosa" per Riina.
    Alleanza Popolare presenta pregiudiziale di costituzionalità sulla legge elettorale

    Alleanza Popolare presenta pregiudiziale di costituzionalità sulla legge elettorale

    Saranno attribuiti ai partiti un numero di seggi in parlamento proporzionale al numero di voti ricevuti. "Le elezioni anticipate non le porta la cicogna, ma il Pd", ha polemicamente ricordato Alfano .
    Lega B: l'Italia Under 20 vola coi gol della B

    Lega B: l'Italia Under 20 vola coi gol della B

    Inutile il momentaneo pareggio di Augustin e il forcing nella mezz'ora finale, che esalta il portiere Zaccagno . Nonostante il notevole tasso tecnico delle due formazioni, si può immaginare una partita tesa ed equilibrata.
  • Banche Spagna, Santander compra Banco Popular per un euro

    Banche Spagna, Santander compra Banco Popular per un euro

    La risoluzione del Banco Popular verrà attuata vendendo per un euro l'istituto al Banco Santander . Solo durante la scorsa settimana il titolo dell'istituto di credito aveva perso il 38% in Borsa.
    Vaccini a scuola, ecco la bozza di decreto

    Vaccini a scuola, ecco la bozza di decreto

    Il decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale questa sera ed entrerà in vigore da domani. A questo scopo il ministero attiverà un numero verde informativo e una campagna permanente.
    I curdi sono entrati a Raqqa

    I curdi sono entrati a Raqqa

    L'alto ufficiale ha dichiarato che la lotta per Raqqa "darà un colpo decisivo all'idea dell'Isis come un califfo fisico". L'assedio di Raqqa , la " Grande battaglia ", è iniziata.
  • Aereo disperso oggi in Birmania, scomparso con 116 passeggeri

    Aereo disperso oggi in Birmania, scomparso con 116 passeggeri

    L'esercito birmano aveva inviato altre navi e aerei alla ricerca dell'aereo militare disperso da ieri con 120 persone a bordo. Stando alle ricostruzioni fatte finora, al momento del decollo pioveva, ma le condizioni meteo erano nel complesso buone.
    Elezioni comunali Palermo 2017: guida al voto

    Elezioni comunali Palermo 2017: guida al voto

    In entrambe i casi assegna il proprio voto sia alla lista contrassegnata sia al candidato Sindaco da quest'ultima appoggiato. In tal caso il voto va al Sindaco, alla lista votata e al candidato o ai 2 candidati di sesso diverso eventualmente scelti.

    Muore per infezione intestinale una bambina di soli 15 mesi

    La bambina , le cui condizioni erano disperate, era stata trasferita nel reparto di terapia intensiva, ma non è sopravvissuta. Il sospetto è che i bambini posano aver contratto l'infezione bevendo acqua o ingerendo cibo contaminato dalle feci .
  • Morata, il Milan non getta la spugna

    Morata, il Milan non getta la spugna

    Di una cosa sono certo, in futuro Alvaro non vuole rivivere una stagione così, una stagione in panchina. Dalla Francia però non abbiamo ricevuto nessuna offerta.
    Ambasciatore Usa in Cina si dimette in polemica con Trump su clima

    Ambasciatore Usa in Cina si dimette in polemica con Trump su clima

    Il diplomatico, ha riferito Pomfret, ha convocato un meeting all'ambasciata per spiegare che non se la sentiva di notificare alla Cina la decisione del presidente.

    Trump pronto ad un Travel Ban ancora più rigido

    Ciò ha impedito alle due parti di redigere la dichiarazione congiunta prevista alla fine del vertice sui cambiamenti climatici e l'energia pulita.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.