Morata, il Milan non getta la spugna

Morata-Belotti incrocio a casa Mourinho

Morata-Belotti incrocio a casa Mourinho

Una compagine in cui, però, sembra non esserci spazio per Alvaro Morata, centravanti che del Real è tifoso e calciatore, ma che nella capitale spagnola fa la riserva, la semplice comparsa. "Sicuramente no, voglio restare qua".

Non proprio, almeno a sentier le parole dell'agente: "Un interesse esisteva ed esiste ancora, come per le altre grandi squadre interessate a un giocatore del suo calibro". Di una cosa sono certo, in futuro Alvaro non vuole rivivere una stagione così, una stagione in panchina. Dalla Francia però non abbiamo ricevuto nessuna offerta.

Recommended News

  • Vaccini a scuola, ecco la bozza di decreto

    Vaccini a scuola, ecco la bozza di decreto

    Il decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale questa sera ed entrerà in vigore da domani. A questo scopo il ministero attiverà un numero verde informativo e una campagna permanente.
    Meteo: in arrivo la prima, vera ondata di caldo

    Meteo: in arrivo la prima, vera ondata di caldo

    Ma tendenzialmente l'estate è arrivata e comincia a farsi sentire con un caldo da capogiro. I mari si presenteranno poco mossi, con piccole increspature sullo Stretto di Messina .
    I curdi sono entrati a Raqqa

    I curdi sono entrati a Raqqa

    L'alto ufficiale ha dichiarato che la lotta per Raqqa "darà un colpo decisivo all'idea dell'Isis come un califfo fisico". L'assedio di Raqqa , la " Grande battaglia ", è iniziata.
  • Venezia: Veritas, l'incendio al capannone è stato circoscritto

    Venezia: Veritas, l'incendio al capannone è stato circoscritto

    Numerose le segnalazioni ai Vigili del Fuoco, sia dagli abitanti della zona sia da coloro che si trovavano al centro di Venezia . Come riporta il Corriere Veneto, "Nel momento del rogo, l'impianto stava triturando materassi e legno di armadi e letti".
    Spari Parigi, 900 bloccati a Notre Dame

    Spari Parigi, 900 bloccati a Notre Dame

    Secondo i media francesi l'aggressore di Parigi era algerino e viveva in Val d'Oise, dipartimento a nord di Parigi . Non ho potuto vedere bene perché ero dall'altra parte della strada che attraversa l'île de la cité.
    Formula 1, Ferrari. Mattia Binotto:

    Formula 1, Ferrari. Mattia Binotto: "Sebastian Vettel? Resta con noi"

    Ce la possiamo giocare alla pari con tutti gli altri, o magari... anche dimostrare di essere tornati finalmente i più forti! La Ferrari va in Canada dopo la doppietta della SF70-H ottenuta nel GP di Monaco.
  • Andreas Muller:

    Andreas Muller: "Bevevo, ho rischiato di perdermi"

    E così è arrivato anche sul palco dei Wind Music Awards 2017 con i big della musica italiana e il suo amico Riccardo Marcuzzo . Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi ha ricevuto una proposta molto interessante che ha intenzione di accettare.
    Treno bloccato 6 ore nel Frusinate, malori e bimbo in ospedale

    Treno bloccato 6 ore nel Frusinate, malori e bimbo in ospedale

    Il treno era partito dalla stazione Centrale di Napoli alle 8.50 e avrebbe dovuto raggiungere alle 14 Santa Lucia, a Venezia. Sono rimasti bloccati per sei ore all'interno di un treno " Italo " della tratta super veloce di ferrovie dello Stato.
    Giancarlo Magalli: brutta notizia per Adriana Volpe

    Giancarlo Magalli: brutta notizia per Adriana Volpe

    Quello che mi ha dato maggiormente fastidio è quanto detto da Magalli su di me " l'importante è che migri ". Un lavoro che, basato solo sulla meritocrazia, deve farla sentire orgogliosa della madre.
  • Riina davanti ai giudici: segue l'udienza in videoconferenza su una barella

    Riina davanti ai giudici: segue l'udienza in videoconferenza su una barella

    Nei giorni scorsi vi sono state reazioni contrastanti alla sentenza della Cassazione che aveva posto la questione di una "morte dignitosa" per Riina.

    Mondiale Under 20, Italia-Zambia: la VAR penalizza gli azzurrini

    Il 2-1 degli africani dura però pochissimo: Dimarco all'88' pennella su calcio di punizione una traiettoria imparabile per Banda . Evani non ha il capitano, Mandragora , squalificato per somma di cartellini, e purtroppo la squadra non comincia bene.
    Robert Kubica torna a guidare una F.1 con la Renault!

    Robert Kubica torna a guidare una F.1 con la Renault!

    Si tratterà solo di un primo contatto con la vettura, ma sarà un primo approccio in veste di collaudatore d'eccezione. Recentemente Kubica aveva effettuato un test con la Dallara GP3 del team Trident.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.