Meteo: in arrivo la prima, vera ondata di caldo

Meteo: in arrivo la prima, vera ondata di caldo

Meteo: in arrivo la prima, vera ondata di caldo

Il meteo Napoli nelle prossime ore subirà un leggero cambiamento.

Sarà il sole il protagonista dei prossimi giorni, sono previste infatti condizioni di tempo stabile da oggi almeno fino a metà della prossima settimana. Tempo più soleggiato nel resto del Paese. I mari si presenteranno poco mossi, con piccole increspature sullo Stretto di Messina.

L'anticiclone di origine nordafricana comincerà a spostarsi verso le nostre zone, portando una nuova ondata di calore già avvertibile da sabato, con temperature che supereranno i 35 °C in pianura e forte sensazione di afa. Da venerdì 9 l'anticiclone africano si affermerà con decisione anche lungo l'area dello Stretto di Messina, garantendo una giornata prevalentemente soleggiata e anche un po' calda, nonostante il costante soffio delle brezze dai quadranti settentrionali. Maggiori dettagli nei prossimi aggiornamenti. Ma tendenzialmente l'estate è arrivata e comincia a farsi sentire con un caldo da capogiro.

Recommended News

  • I curdi sono entrati a Raqqa

    I curdi sono entrati a Raqqa

    L'alto ufficiale ha dichiarato che la lotta per Raqqa "darà un colpo decisivo all'idea dell'Isis come un califfo fisico". L'assedio di Raqqa , la " Grande battaglia ", è iniziata.

    Nazionale, Verratti lascia il ritiro per un problema muscolare

    Nelle prossime ore se ne saprà di più suòlle condizioni fisiche 24enne abruzzese e sul suo eventuale sostituto. "Comunque noi tutti gli daremo una mano".

    Ucciso mentre era in macchina con moglie e figlio nel Napoletano

    Sull'omicidio indagano i Carabinieri della Compagnia Casoria e del Nucleo investigativo di Castello Cisterna. Picale è morto poco dopo nell'ospedale Loreto Mare, dove era stato trasportato da alcuni amici.
  • Robert Kubica torna a guidare una F.1 con la Renault!

    Robert Kubica torna a guidare una F.1 con la Renault!

    Si tratterà solo di un primo contatto con la vettura, ma sarà un primo approccio in veste di collaudatore d'eccezione. Recentemente Kubica aveva effettuato un test con la Dallara GP3 del team Trident.
    Vasco, lavori a Modena e prove in Puglia

    Vasco, lavori a Modena e prove in Puglia

    Per un evento del genere non può mancare un palco eccezionale che apparirà come un palazzo di 8 piani, largo 150 metri. Una potenza di uscita tale da consentire l'ascolto in ogni punto del parco, uguale da 5 mt come da 300 mt.

    Champions League: troppo Real per la Juve, sogno finito

    Buon ritmo fin dai primi minuti nella finalissima di Cardiff tra Juventus e Real Madrid . Non dico per caso ma ci arrivò in maniera inaspettata.
  • Mondiale Under 20, Italia-Zambia: la VAR penalizza gli azzurrini

    Il 2-1 degli africani dura però pochissimo: Dimarco all'88' pennella su calcio di punizione una traiettoria imparabile per Banda . Evani non ha il capitano, Mandragora , squalificato per somma di cartellini, e purtroppo la squadra non comincia bene.
    L'Arabia Saudita guida la crociata contro il Qatar

    L'Arabia Saudita guida la crociata contro il Qatar

    Il Bahrain ha vietato i viaggi verso il Qatar , mentre ai cittadini dell'emirato vengono concessi 14 giorni per lasciare il Paese. E il ritiro dei diplomatici ne è prova tangibile, preludio di nuove mosse da seguire con attenzione.

    Champions League: il trionfo del Real Madrid sui social

    Le reti in carriera sono ora 600 e l'1-0 segnato ieri sera è il gol numero 500 del Real Madrid in Champions League . Cerca di guardare avanti senza abbattersi Massimiliano Allegri dopo la sconfitta nella finale di Champions .
  • Spari Parigi, 900 bloccati a Notre Dame

    Spari Parigi, 900 bloccati a Notre Dame

    Secondo i media francesi l'aggressore di Parigi era algerino e viveva in Val d'Oise, dipartimento a nord di Parigi . Non ho potuto vedere bene perché ero dall'altra parte della strada che attraversa l'île de la cité.
    FIFA 18: data di uscita, dettagli e primo trailer

    FIFA 18: data di uscita, dettagli e primo trailer

    Electronic Arts ha presentato quest'oggi, con un nuovo trailer , FIFA 18 , la nuova iterazione della sua longeva serie calcistica. Il teaser trailer di Fifa 18 , appena rilasciato, conferma Cristiano Ronaldo come cover star globale.
    WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.17.202

    WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.17.202

    Spesso non riusciamo a trovare quella che ci interessa proprio per la miriade di iconcine che ci sono. Inoltre, nella chat la mappa condivisa apparirà grigia quando la condivisione in diretta è cessata.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.