Mercato Milan, Storari rinnova: un altro anno con Montella

Sono queste le parole utilizzate sul sito ufficiale per celebrarne la firma: "Marco Storari resta in rossonero".

Giunto ormai alla sua terza esperienza in rossonero, l'ex Juventus e Levante ha infatti ufficialmente rinnovato il suo contratto fino al 2018.

Marco Storari, 40 anni, da gennaio al Milan. Poche, però, le apparizioni con la maglia rossonera, anche se il suo apporto risulta decisivo per la crescita di Gianluigi Donnarumma e dei baby Plizzari e Guarnone. Portiere affidabile e d'esperienza, il classe '77 garantisce impegno e dedizione: "un elemento fondamentale, il senso di appartenenza, che la nuova proprietà sta infondendo con sempre maggior continuità". Due importanti mosse arrivate nelle giornata di oggi: la definizione dell'acquisto di Ricardo Rodriguez e il prolungamento del contratto di Marco Storari.

Arrivato dal Cagliari durante la sessione di mercato invernale, Storari ha deciso di prolungare la sua avventura rossonera per un altro anno.

Recommended News

  • WhatsApp aggiornamento iOS: filtri foto, risposte automatiche e molto altro

    La versione per ora è stata solamente rilasciata su WaBetaInfo , ma non è ancora fruibile a livello operativo a livello dell'app. Sulla scia di Instagram anche su WhatsApp , altra applicazione di proprietà di Facebook , sbarcano i filtri per le immagini .
    Grillo stoppa dissenso M5s: da iscritti ok al tedesco, lo votiamo

    Grillo stoppa dissenso M5s: da iscritti ok al tedesco, lo votiamo

    E poi spiega: "stiamo cercando di inserire alcuni correttivi di governabilità che possano evitare il grande inciucio post elettorale".
    Formula 1, Ferrari. Mattia Binotto:

    Formula 1, Ferrari. Mattia Binotto: "Sebastian Vettel? Resta con noi"

    Ce la possiamo giocare alla pari con tutti gli altri, o magari... anche dimostrare di essere tornati finalmente i più forti! La Ferrari va in Canada dopo la doppietta della SF70-H ottenuta nel GP di Monaco.
  • Lega B: l'Italia Under 20 vola coi gol della B

    Lega B: l'Italia Under 20 vola coi gol della B

    Inutile il momentaneo pareggio di Augustin e il forcing nella mezz'ora finale, che esalta il portiere Zaccagno . Nonostante il notevole tasso tecnico delle due formazioni, si può immaginare una partita tesa ed equilibrata.
    Rossi:

    Rossi: "La festa sarebbe completa se fossi salito sul podio anche io"

    A Barcellona però sarà diverso perché dovremo cercare di farla funzionare con poco grip perché lì l'asfalto ne ha veramente poco. Ringrazio la mia squadra, Paolo Campinoti, il mio boss di Pramac, sono tre gare che mi dice 'Al Mugello mi devi fare un regalo'.
    Juventus-Real Madrid, Zidane:

    Juventus-Real Madrid, Zidane: "Non siamo i favoriti. Proveremo a vincere"

    Allenare la Juve? Penso solo alla finale . "Non te lo dico chi gioca". "Abbiamo lavorato duramente tutto l'anno e siamo pronti. Sorpresa Juve? No, hanno fatto una stagione straordinaria vincendo lo scudetto e eliminando grandi squadre in Champions.
  • Milan, il papà di Morata conferma la corte dello United

    Milan, il papà di Morata conferma la corte dello United

    Di sicuro vuole giocare di più, di sicuro ha dato una disponibilità di massima al Milan . Non lo so, leggo i giornali ma non so nient'altro.

    Juncker: nessuna marcia indietro sul clima

    E' questa la risposta europea e cinese alla decisione di Trump di ritirare gli Stati Uniti dall'accordo di Parigi sul contrasto al cambiamento climatico.

    Champions League: il trionfo del Real Madrid sui social

    Le reti in carriera sono ora 600 e l'1-0 segnato ieri sera è il gol numero 500 del Real Madrid in Champions League . Cerca di guardare avanti senza abbattersi Massimiliano Allegri dopo la sconfitta nella finale di Champions .
  • FIFA 18: data di uscita, dettagli e primo trailer

    FIFA 18: data di uscita, dettagli e primo trailer

    Electronic Arts ha presentato quest'oggi, con un nuovo trailer , FIFA 18 , la nuova iterazione della sua longeva serie calcistica. Il teaser trailer di Fifa 18 , appena rilasciato, conferma Cristiano Ronaldo come cover star globale.
    Temptation Island 2017, le ultime news prima del via

    Temptation Island 2017, le ultime news prima del via

    Non spetta che attendere il 26 giugno per l'inizio della prima puntata di Temptation Island del 2017 . Le puntate verranno registrate nei prossimi giorni, ma andranno in onda più avanti.
    Giancarlo Magalli: brutta notizia per Adriana Volpe

    Giancarlo Magalli: brutta notizia per Adriana Volpe

    Quello che mi ha dato maggiormente fastidio è quanto detto da Magalli su di me " l'importante è che migri ". Un lavoro che, basato solo sulla meritocrazia, deve farla sentire orgogliosa della madre.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.