American Made, Tom Cruise nel trailer di una storia vera

Barry Seal – Una Storia Americana: Trailer italiano ufficiale

Barry Seal – Una Storia Americana: Trailer italiano ufficiale

Per fare questo, l'imprevedibile attore, avrebbe dovuto lasciare i comandi, ma tutti credevano che non si trovasse da solo sul velivolo e che qualcuno fosse rimasto a pilotarlo.

Cruise torna a collaborare con Liman dopo Edge of Tomorrow; i due torneranno "insieme" anche per il sequel.

Anche nei panni di Barry Seal, Tom ci fa 'rizzare i capelli' in una scena senza precedenti e carica di adrenalina.

Il film, distribuito nel nostro paese da Universal Pictures International Italy, vede Cruise tornare al lavoro con Doug Liman, che l'aveva già diretto nel fantascientifico Edge of Tomorrow - Senza domani, e nel cast vanta anche le presenze di Domhnall Gleeson, Caleb Landry Jones, Jesse Plemons, Lola Kirke, Sarah Wright, E. Roger Mitchell, Alejandro Edda, Benito Martinez e Jayma Mays.

Tom Cruise è Barry Seal, pilota truffaldino della TWA - Trans World Airlines che si ritroverà inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.

American Made è prodotto da Brian Grazer di Imagine Entertainment, Brian Oliver e Tyler Thompson di Cross Creek Pictures, Doug Davison di Quadrant Pictures e Kim Roth. Il debutto statunitense di 'American Made' è previsto per il 29 settembre 2017, circa un mese dopo l'uscita nelle sale d'Inghilterra e di una parte dell'Europa.

Recommended News

  • Meteo: in arrivo la prima, vera ondata di caldo

    Meteo: in arrivo la prima, vera ondata di caldo

    Ma tendenzialmente l'estate è arrivata e comincia a farsi sentire con un caldo da capogiro. I mari si presenteranno poco mossi, con piccole increspature sullo Stretto di Messina .
    Facchinetti sui social contro un misterioso vip: 'Barbone, scoccone'

    Facchinetti sui social contro un misterioso vip: 'Barbone, scoccone'

    Ma non sono mancate indicazioni contro questo o quel calciatore o contro il fresco vincitore del Sanremo 2017 Francesco Gabbani . Nella nota località di Portofino , vero centro attrattivo per i vip del nostro paese ma non solo.
    Carlentini: scontro fra auto, un morto e tre feriti

    Carlentini: scontro fra auto, un morto e tre feriti

    Il giovane è morto sul colpo, mentre un amico che si trovava in auto con lui e stava dormendo ha riportato solo lievi ferite . E' questo il bilancio del grave incidente che si è verificato oggi sulla statale 194 "Ragusana" all'altezza di Carlentini.
  • Mercato Milan, Storari rinnova: un altro anno con Montella

    Mercato Milan, Storari rinnova: un altro anno con Montella

    Sono queste le parole utilizzate sul sito ufficiale per celebrarne la firma: " Marco Storari resta in rossonero". Marco Storari , 40 anni, da gennaio al Milan .
    Vasco, lavori a Modena e prove in Puglia

    Vasco, lavori a Modena e prove in Puglia

    Per un evento del genere non può mancare un palco eccezionale che apparirà come un palazzo di 8 piani, largo 150 metri. Una potenza di uscita tale da consentire l'ascolto in ogni punto del parco, uguale da 5 mt come da 300 mt.

    Juncker: nessuna marcia indietro sul clima

    E' questa la risposta europea e cinese alla decisione di Trump di ritirare gli Stati Uniti dall'accordo di Parigi sul contrasto al cambiamento climatico.
  • La Mummia: prima clip italiana del film con Tom Cruise

    La Mummia: prima clip italiana del film con Tom Cruise

    Tornata in vita nel nostro presente, Ahmanet intende rimodellare il mondo a sua immagine. La Mummia è sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto .
    Sui gommoni dalla Tunisia, anche sospetti jihadisti

    Sui gommoni dalla Tunisia, anche sospetti jihadisti

    Stamattina la polizia tributaria di Palermo ha messo le manette alle mani di 15 persone , tutti tunisini ed italiani. In corso di esecuzione anche il sequestro di 10 auto e di due imbarcazioni utilizzate per i traffici illegali.
    Formula 1, Ferrari. Mattia Binotto:

    Formula 1, Ferrari. Mattia Binotto: "Sebastian Vettel? Resta con noi"

    Ce la possiamo giocare alla pari con tutti gli altri, o magari... anche dimostrare di essere tornati finalmente i più forti! La Ferrari va in Canada dopo la doppietta della SF70-H ottenuta nel GP di Monaco.
  • Ruffini verso la direzione delle Entrate

    Ruffini verso la direzione delle Entrate

    A lui l'incarico di assorbire Equitalia dentro l'Agenzia delle Entrate , con la riforma della riscossione. Sarà Ernesto Maria Ruffini il successore di Rossella Orlandi alla giuda dell'Agenzie delle Entrate .
    Alleanza Popolare presenta pregiudiziale di costituzionalità sulla legge elettorale

    Alleanza Popolare presenta pregiudiziale di costituzionalità sulla legge elettorale

    Saranno attribuiti ai partiti un numero di seggi in parlamento proporzionale al numero di voti ricevuti. "Le elezioni anticipate non le porta la cicogna, ma il Pd", ha polemicamente ricordato Alfano .

    USA: incassi da record per film Wonder Woman, 100 mln dollari

    Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri... e il suo vero destino.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.