USA: incassi da record per film Wonder Woman, 100 mln dollari

Wonder Woman

Wonder Woman

Katie Couric di Yahoo!

Il record, però, è un altro: in tempi in cui la questione femminile si è fatta ad hollywood piuttosto pressante, Wonder Woman si è aggiudicato il primo posto per l'incasso d'apertura più alto per un film diretto da una donna. Ho fatto Wonder Woman. Ora voglio fare Wonder Woman 2. Anche voi concordate con le due star, o invece pensate che il Dio del Tuono potrebbe avere una speranza contro la Principessa delle Amazzoni?

Chris Hemsworth, interprete di Thor nel Marvel Universe cinematografico, ha risposto: "Credo che Wonder Woman prenderebbe Thor a calci nel c*lo".

Quando Gal Gadot ha debuttato nei panni di Diana Prince l'anno scorso in "Batman V Superman: Dawn of Justice" sembrava una persona mediamente adulta, almeno a colpo d'occhio.

La regista Patty Jenkins ha dichiarato quanto effettivamente sia "vecchia" Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, secondo il DC Extended Universe. Cresciuta su un'isola paradisiaca e protetta e nascosta dal resto del mondo, la sua vita sarà stravolta dall'atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato con il suo aereo nei pressi dell'isola, il quale racconterà alle Amazzoni del tremenda guerra che sta insanguinando il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia.

Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri... e il suo vero destino.

All'inizio di Wonder Woman, il cinecomic di Patty Jenkins con Gal Gadot, è possibile ammirare la nuova clip che introdurrà le varie pellicole del DCEU.

Recommended News

  • Lega B: l'Italia Under 20 vola coi gol della B

    Lega B: l'Italia Under 20 vola coi gol della B

    Inutile il momentaneo pareggio di Augustin e il forcing nella mezz'ora finale, che esalta il portiere Zaccagno . Nonostante il notevole tasso tecnico delle due formazioni, si può immaginare una partita tesa ed equilibrata.
    L'Arabia Saudita guida la crociata contro il Qatar

    L'Arabia Saudita guida la crociata contro il Qatar

    Il Bahrain ha vietato i viaggi verso il Qatar , mentre ai cittadini dell'emirato vengono concessi 14 giorni per lasciare il Paese. E il ritiro dei diplomatici ne è prova tangibile, preludio di nuove mosse da seguire con attenzione.
    Giancarlo Magalli: brutta notizia per Adriana Volpe

    Giancarlo Magalli: brutta notizia per Adriana Volpe

    Quello che mi ha dato maggiormente fastidio è quanto detto da Magalli su di me " l'importante è che migri ". Un lavoro che, basato solo sulla meritocrazia, deve farla sentire orgogliosa della madre.
  • Champions League: troppo Real per la Juve, sogno finito

    Buon ritmo fin dai primi minuti nella finalissima di Cardiff tra Juventus e Real Madrid . Non dico per caso ma ci arrivò in maniera inaspettata.

    Ucciso mentre era in macchina con moglie e figlio nel Napoletano

    Sull'omicidio indagano i Carabinieri della Compagnia Casoria e del Nucleo investigativo di Castello Cisterna. Picale è morto poco dopo nell'ospedale Loreto Mare, dove era stato trasportato da alcuni amici.

    "Tsunami" a Torino, centinaia di feriti dopo la finale Juve-Real

    Altri tifosi sono stati letteralmente travolti da chi fuggiva. Non è chiaro che cosa abbia scatenato la paura della gente.
  • Lunedi 5 giugno il 203^ anniversario di fondazione dell'Arma dei Carabinieri

    Completerà l'inquadramento una rappresentanza dell'Associazione Nazionale Carabinieri in congedo. La caserma del comando provinciale di Terni dei carabinieri è proprio intitolata ad Angelini.

    Champions League: il trionfo del Real Madrid sui social

    Le reti in carriera sono ora 600 e l'1-0 segnato ieri sera è il gol numero 500 del Real Madrid in Champions League . Cerca di guardare avanti senza abbattersi Massimiliano Allegri dopo la sconfitta nella finale di Champions .

    La "Wonder Woman" Gadot risolleva gli incassi negli Usa

    Fin dall'infanzia la giovane Diana è stata addestrata per diventare un giorno una guerriera invincibile. Ha inoltre donato al personaggio un'innata classe ed eleganza, mischiate a forza e determinazione.
  • Tragedia nel fermano, 55enne precipita con il paracadute e muore

    Tragedia nel fermano, 55enne precipita con il paracadute e muore

    Sul posto sono arrivati subito la polizia e i soccorritori del 118, ma per l'uomo non c'era niente da fare. La tragedia si è consumata sotto gli occhi di altri paracadutisti e di un'amica di Pezzuto.
    Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Ci sentiamo privilegiati, giochiamo contro una squadra fortissima ma vogliamo dimostrare il nostro valore in un'occasione unica. Noi dobbiamo pensare al nostro gioco e a quello che dobbiamo fare. "Siamo pronti e preparati per questa gara.
    Uomini e Donne, Giorgio Manetti:

    Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "La solitudine aiuta a crescere"

    Durante il suo percorso negli Studi Elios la ragazza ha spesso commentato il travagliato rapporto con il suo ex fidanzato, Aiman . L'annuncio è stato dato dalla stessa Isabella sul proprio profilo Instagram: "Sì, tra Mauro e me è finita".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.