Nazionale, Verratti lascia il ritiro per un problema muscolare

Verratti stop in allenamento.

Verratti stop in allenamento. "Più attenzione all'Italia"

Nella giornata di ieri, durante la seconda seduta d'allenamento, Marco Verratti è stato costretto ad alzare bandiera bianca e lasciare il campo d'allenamento a Coverciano.

Pessime notizie per Giampiero Ventura che non avrà a disposizione in centrocampista per la partita amichevole contro l'Uruguay e soprattutto per la gara di qualificazione al Mondiale 2018 contro il Liechtenstein.

Ai microfoni della Domenica sportiva - estate, il playmaker della nostra nazionale ha sottolineato: "Io sono fortunato perché il campionato in Francia comincerà prima rispetto alla Serie A il 4 agosto e così mi potrò preparare bene per la sfida di inizio settembre con la Spagna". Il commissario tecnico della Nazionale, Gian Piero Ventura, dovrà infatti rinunciare a Marco Verratti, che proprio in qiesti minuti ha lasciato il ritiro azzurro a causa di alcuni problemi fisici. Avrei preferito fosse stato così anche per i miei compagni di Nazionale. Nelle prossime ore se ne saprà di più suòlle condizioni fisiche 24enne abruzzese e sul suo eventuale sostituto. "Comunque noi tutti gli daremo una mano".

Recommended News

  • Champions League: il trionfo del Real Madrid sui social

    Le reti in carriera sono ora 600 e l'1-0 segnato ieri sera è il gol numero 500 del Real Madrid in Champions League . Cerca di guardare avanti senza abbattersi Massimiliano Allegri dopo la sconfitta nella finale di Champions .
    Tragedia nel fermano, 55enne precipita con il paracadute e muore

    Tragedia nel fermano, 55enne precipita con il paracadute e muore

    Sul posto sono arrivati subito la polizia e i soccorritori del 118, ma per l'uomo non c'era niente da fare. La tragedia si è consumata sotto gli occhi di altri paracadutisti e di un'amica di Pezzuto.

    Terrore a Londra Furgone travolge passanti sul London Bridge

    La polizia ha chiuso al traffico London Bridge dopo che un pulmino ha investito alcuni pedoni stasera nel centro di Londra . La zona è molto frequentata da turisti, in special modo il sabato sera. "Vivo a cinque minuti dal London Bridge ".
  • Facchinetti sui social contro un misterioso vip: 'Barbone, scoccone'

    Facchinetti sui social contro un misterioso vip: 'Barbone, scoccone'

    Ma non sono mancate indicazioni contro questo o quel calciatore o contro il fresco vincitore del Sanremo 2017 Francesco Gabbani . Nella nota località di Portofino , vero centro attrattivo per i vip del nostro paese ma non solo.

    "Top Gun: Maverick", ecco il titolo del sequel con Tom Cruise

    Alcuni potranno pensare che Top Gun sia ormai ben che sorpassato e, chi lo sa, magari hanno anche ragione... E come vi sembra il titolo Top Gun: Maverick? Avrà lo stesso tono che aveva il primo film.
    Uomini e Donne, Giorgio Manetti:

    Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "La solitudine aiuta a crescere"

    Durante il suo percorso negli Studi Elios la ragazza ha spesso commentato il travagliato rapporto con il suo ex fidanzato, Aiman . L'annuncio è stato dato dalla stessa Isabella sul proprio profilo Instagram: "Sì, tra Mauro e me è finita".
  • Muore per infezione intestinale una bambina di soli 15 mesi

    Muore per infezione intestinale una bambina di soli 15 mesi

    La bambina , le cui condizioni erano disperate, era stata trasferita nel reparto di terapia intensiva, ma non è sopravvissuta. Il sospetto è che i bambini posano aver contratto l'infezione bevendo acqua o ingerendo cibo contaminato dalle feci .

    Juncker: nessuna marcia indietro sul clima

    E' questa la risposta europea e cinese alla decisione di Trump di ritirare gli Stati Uniti dall'accordo di Parigi sul contrasto al cambiamento climatico.

    La "Wonder Woman" Gadot risolleva gli incassi negli Usa

    Fin dall'infanzia la giovane Diana è stata addestrata per diventare un giorno una guerriera invincibile. Ha inoltre donato al personaggio un'innata classe ed eleganza, mischiate a forza e determinazione.
  • L'Arabia Saudita guida la crociata contro il Qatar

    L'Arabia Saudita guida la crociata contro il Qatar

    Il Bahrain ha vietato i viaggi verso il Qatar , mentre ai cittadini dell'emirato vengono concessi 14 giorni per lasciare il Paese. E il ritiro dei diplomatici ne è prova tangibile, preludio di nuove mosse da seguire con attenzione.
    WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.17.202

    WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.17.202

    Spesso non riusciamo a trovare quella che ci interessa proprio per la miriade di iconcine che ci sono. Inoltre, nella chat la mappa condivisa apparirà grigia quando la condivisione in diretta è cessata.

    Switch: la prima edizione speciale è dedicata a Monster Hunter XX

    Nella giornata di oggi, Capcom ha rivelato la primissima edizione speciale dell'hardware Nintendo Switch a tema Monster Hunter XX .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.