Giancarlo Magalli: brutta notizia per Adriana Volpe

Adriana Volpe su Magalli

Adriana Volpe su Magalli

Difatti, per i pochi che non lo sapessero, quest'ultimo ha avuto un duro confronto durante una puntata del programma I Fatti Vostri con la Volpe, rea di aver rivelato la sua età. E mentre adesso, il noto conduttore televisivo appare sempre più impegnato a rispondere anche alle critiche da parte di Marcello Cirillo - la polemica è nata la scorsa settimana - Adriana Volpe non smette di incalzare e ritorna sul delicato tema di qualche settimana fa.

In molti avevano dubitato del fatto che Adriana Volpe e Giancarlo Magalli avessero realmente deposto l'ascia di guerra per il bene del programma (I Fatti Vostri in cui hanno lavorato entrambi) e quella finta pace mostrata in diretta non aveva convinto molti telespettatori.

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli, lo scontro si riaccende e la conduttrice confessa: "Mi sono sentita verbalmente violentata" - La querelle tra Adiana Volpe e Giancarlo Magalli continua e non sembra volersi concludere. Non capisce le mie battute e me le smorza tutte. "Sulla pelle mia. A me piace lavorare, a causa sua ci andavo con il magone". La sera vado a controllare: il film era prodotto da un maestro di tennis, non era in concorso, era stata affittata una sala privata solo per proiettarlo al Festival e lei non era neanche protagonista. "Ora ha scoperto un'affinità con la Volpe..." "La sua presenza fu un'altra genialata di Agostino Saccà e queste sue intemperanze lessicali scatenarono la concorrenza di Mediaset, in quel momento in difficoltà per gli ascolti, con Maurizio Costanzo che chiese di chiudere il programma". Quello che mi ha dato maggiormente fastidio è quanto detto da Magalli su di me "l'importante è che migri". Un lavoro che, basato solo sulla meritocrazia, deve farla sentire orgogliosa della madre. Dopo 20 anni ho dovuto salutare il pubblico con l'incertezza del mio futuro lavorativo. "La cosa che mi dispiace è che non ci sia nulla per mettere un freno linguistico ad un conduttore che usa le parole come armi distruttive".

Recommended News

  • Caldo africano nel weekend, temporali da lunedì

    Sono attesi brevi rovesci e temporali sparsi su Alpi Occidentali e Piemonte , Alpi Orientali e Carnia, e sull'Appennino centrale . Il weekend "lungo" sarà caratterizzato da temperature estive e sarà proprio il caldo a favorire la formazione di temporali.

    La "Wonder Woman" Gadot risolleva gli incassi negli Usa

    Fin dall'infanzia la giovane Diana è stata addestrata per diventare un giorno una guerriera invincibile. Ha inoltre donato al personaggio un'innata classe ed eleganza, mischiate a forza e determinazione.
    Rai, ufficiali le dimissioni di Campo Dall'Orto:

    Rai, ufficiali le dimissioni di Campo Dall'Orto: "Rinuncio alla buonuscita"

    Le associazioni hanno anche invitato presidente e Cda a seguire l'esempio di Campo Dall'Orto. Archiviata l'uscita di scena di Campo Dall'Orto, è tempo di toto-nomine.
  • "Top Gun: Maverick", ecco il titolo del sequel con Tom Cruise

    Alcuni potranno pensare che Top Gun sia ormai ben che sorpassato e, chi lo sa, magari hanno anche ragione... E come vi sembra il titolo Top Gun: Maverick? Avrà lo stesso tono che aveva il primo film.

    Juncker: nessuna marcia indietro sul clima

    E' questa la risposta europea e cinese alla decisione di Trump di ritirare gli Stati Uniti dall'accordo di Parigi sul contrasto al cambiamento climatico.

    Molfetta. Carabinieri salvano dal suicidio ragazzo fermo sui binari

    Secondo i militari potrebbe essere vittime del "gioco" nato in Russia che vede i giovani impegnati in sfide che culminano nel suicidio .
  • Rossi:

    Rossi: "La festa sarebbe completa se fossi salito sul podio anche io"

    A Barcellona però sarà diverso perché dovremo cercare di farla funzionare con poco grip perché lì l'asfalto ne ha veramente poco. Ringrazio la mia squadra, Paolo Campinoti, il mio boss di Pramac, sono tre gare che mi dice 'Al Mugello mi devi fare un regalo'.

    MotoGp Mugello, orari diretta tv (Sky e Tv8): come vedere la gara

    Maverick Vinales ha regalato attimi di paura nella seconda sessione di prove libere del GP d'Italia di MotoGP . Dobbiamo essere intelligenti nella gestione del weekend", conclude il pilota italiano .

    Le Iene 31 maggio anticipazioni: scandalo sangue infetto servizio Roberta Rei

    A farne le spese furono milioni di persone in tutto il mondo e, nel nostro Paese, se ne contano circa 120 mila, di cui 4500 già decedute.
  • Milan, il papà di Morata conferma la corte dello United

    Milan, il papà di Morata conferma la corte dello United

    Di sicuro vuole giocare di più, di sicuro ha dato una disponibilità di massima al Milan . Non lo so, leggo i giornali ma non so nient'altro.
    Mercato Inter, il punto: Spalletti vicino alla firma, Sabatini al lavoro

    Mercato Inter, il punto: Spalletti vicino alla firma, Sabatini al lavoro

    Il voto ai quasi due anni giallorossi di Spalletti? La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha fatto il punto della situazione. Troppo bassa la cifra offerta dai Red Devils per l'attaccante croato.
    Inchiesta procura sui

    Inchiesta procura sui "falsi" Modigliani

    Presunti falsi di Modigliani esposti al Ducale: scatta l'indagine da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo Tutela Patrimonio di Roma coordinati dalla Procura di Genova .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.