Facchinetti sui social contro un misterioso vip: 'Barbone, scoccone'

Portofino, Facchinetti ei vip che vogliono fare “senza pagare”: «Barboni!»

Portofino, Facchinetti ei vip che vogliono fare “senza pagare”: «Barboni!»

Ma di fianco a noi c'era un personaggio famoso, non possiamo dire chi fosse, anche lui ha mangiato, bevuto chiesto il conto... ma poi ha chiesto lo sconto!

Ecco Francesco Facchinetti in versione giustiziere e smascheratore di "scrocconi", ma non troppo, dato che qui si dice il peccato ma non il peccatore. Stando a ciò che rivela Facchinetti, il vip incriminato non si sarebbe fatto scrupoli - nonostante il suo noto benessere economico - ad elemosinare uno sconticino al momento del conto. Nella nota località di Portofino, vero centro attrattivo per i vip del nostro paese ma non solo. La didascalia - che il presentatore scrive a caratteri cubitali - è questa: "Messaggio dedicato a tutti i personaggi FAMOSI E RICCHI che scroccano e chiedono lo sconto: MI FATE PENA, MI FATE SCHIFO!".

Francesco Facchinetti ha recentemente postato sulla sua pagina social un video piuttosto eloquente in cui si dichiara indignato per il comportamento di alcuni suoi colleghi vip, i quali facendo leva sulla propria popolarità elemosinerebbero sconti di vario tipo nei vari ristoranti ed esercizi commerciali.

"Siamo appena usciti da un locale bellissimo, abbiamo mangiato e bevuto. Mi fai schifo, vergognati!".

La pesantezza delle parole è stata davvero forte.

Negli ultimi mesi Francesco Facchinetti, abile comunicatore e utilizzatore dei social, si mostra come uno del popolo che si innervosisce per il prezzo della benzina o che vede centrale nella sua vita il tema della sicurezza e della difesa personale. Ma non sono mancate indicazioni contro questo o quel calciatore o contro il fresco vincitore del Sanremo 2017 Francesco Gabbani. Non come sperava la coppia d'oro del gossip italiano, però.

Recommended News

  • Carlentini: scontro fra auto, un morto e tre feriti

    Carlentini: scontro fra auto, un morto e tre feriti

    Il giovane è morto sul colpo, mentre un amico che si trovava in auto con lui e stava dormendo ha riportato solo lievi ferite . E' questo il bilancio del grave incidente che si è verificato oggi sulla statale 194 "Ragusana" all'altezza di Carlentini.

    La "Wonder Woman" Gadot risolleva gli incassi negli Usa

    Fin dall'infanzia la giovane Diana è stata addestrata per diventare un giorno una guerriera invincibile. Ha inoltre donato al personaggio un'innata classe ed eleganza, mischiate a forza e determinazione.
    L'Aquila Trento in finale scudetto

    L'Aquila Trento in finale scudetto

    Mercoledì si gioca già gara 4 con l'Olimpia che può impattare o con la Dolomiti che potrà ancora allungare. La finale per i trentini è ad un passo: la formazione di Buscaglia avrà a disposizione tre match point.
  • Milan, il papà di Morata conferma la corte dello United

    Milan, il papà di Morata conferma la corte dello United

    Di sicuro vuole giocare di più, di sicuro ha dato una disponibilità di massima al Milan . Non lo so, leggo i giornali ma non so nient'altro.
    Lunedi 5 giugno il 203^ anniversario di fondazione dell'Arma dei Carabinieri

    Lunedi 5 giugno il 203^ anniversario di fondazione dell'Arma dei Carabinieri

    Completerà l'inquadramento una rappresentanza dell'Associazione Nazionale Carabinieri in congedo. La caserma del comando provinciale di Terni dei carabinieri è proprio intitolata ad Angelini.
    Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Ci sentiamo privilegiati, giochiamo contro una squadra fortissima ma vogliamo dimostrare il nostro valore in un'occasione unica. Noi dobbiamo pensare al nostro gioco e a quello che dobbiamo fare. "Siamo pronti e preparati per questa gara.
  • Giancarlo Magalli: brutta notizia per Adriana Volpe

    Giancarlo Magalli: brutta notizia per Adriana Volpe

    Quello che mi ha dato maggiormente fastidio è quanto detto da Magalli su di me " l'importante è che migri ". Un lavoro che, basato solo sulla meritocrazia, deve farla sentire orgogliosa della madre.

    Pensioni, i beneficiari della quattordicesima saliranno a 125 mila (+1.500%)

    Per i pensionati da lavoro autonomo si considerano tre anni di contributi in più rispetto ai dipendenti. Come riportato da Il Messaggero , è previsto anche un requisito di età, fissato a 64 anni.
    Uomini e Donne, Giorgio Manetti:

    Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "La solitudine aiuta a crescere"

    Durante il suo percorso negli Studi Elios la ragazza ha spesso commentato il travagliato rapporto con il suo ex fidanzato, Aiman . L'annuncio è stato dato dalla stessa Isabella sul proprio profilo Instagram: "Sì, tra Mauro e me è finita".
  • Rossi:

    Rossi: "La festa sarebbe completa se fossi salito sul podio anche io"

    A Barcellona però sarà diverso perché dovremo cercare di farla funzionare con poco grip perché lì l'asfalto ne ha veramente poco. Ringrazio la mia squadra, Paolo Campinoti, il mio boss di Pramac, sono tre gare che mi dice 'Al Mugello mi devi fare un regalo'.

    "Tsunami" a Torino, centinaia di feriti dopo la finale Juve-Real

    Altri tifosi sono stati letteralmente travolti da chi fuggiva. Non è chiaro che cosa abbia scatenato la paura della gente.

    Wonder Woman, al cinema da giovedì 1 giugno 2017

    Che messaggio manda Wonder Woman? Sono stata scelta per interpretare uno dei ruoli più iconici che un'attrice possa desiderare. Davvero penso che affermare che non si può essere sexy e femminista significa essere sessisti .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.