Milan, il papà di Morata conferma la corte dello United

Alvaro Morata prepara la finale con la Juve al mare con Alice Campello

Alvaro Morata prepara la finale con la Juve al mare con Alice Campello

Il giocatore del Real Madrid e la stessa Campello, che Morata ha conosciuto nei suoi anni bianconeri, a Torino, hanno pubblicato le foto della vacanza romantica, durante i due giorni liberi che Zidane ha concesso ai calciatori, prima della settimana che porta alla finale. Hanno fatto una grande Champions. Non lo so, leggo i giornali ma non so nient'altro.

Si è conclusa oggi la trasferta in terra gallese di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli che a Cardiff hanno proseguito la propria missione diplomatica per mantenere caldi i rapporti con i procuratori e le dirigenze delle squadre europee in vista di una sessione estiva di mercato di rilancio per il club rossonero. Secondo alcune indiscrezioni sembra che Alvaro Morata abbia detto sì al Milan; la società avrebbe offerto al giocatore un contratto da €8000000 netti a stagione e come abbiamo già anticipato, il giocatore pare abbia detto sì alla società rossonera per motivi economici familiari e calcistici.

"Donnarumma è il perno su cui ci piacerebbe costruire il Milan del futuro".

"Sono contento perché abbiamo vinto la Champions, però mi dispiace per tutta la gente juventina. Il Milan farà dei passi importanti per tornare competitivo, lo abbiamo dimostrato, speriamo che Donnarumma lo capisca", ha concluso Fassone. Di sicuro vuole giocare di più, di sicuro ha dato una disponibilità di massima al Milan. Per ora i rossoneri non valutano altre piste, almeno finchè ci sarà anche solo un piccolo spiraglio per arrivare a Morata. "Gli abbiamo chiesto fretta perché non possiamo iniziare la stagione con il futuro del portiere in dubbio".

Recommended News

  • Legge Elettorale, Berlusconi: ok FI a tedesco, 5% e no preferenze

    Legge Elettorale, Berlusconi: ok FI a tedesco, 5% e no preferenze

    Secondo la relazione del parlamentare Emanuele Fiano , Il Germanichellum è un sistema elettorale proprorzione con sbarramento. Una cosa questa che da noi non potrebbe accadere per legge , quindi questo aspetto sarebbe da modificare.

    La "Wonder Woman" Gadot risolleva gli incassi negli Usa

    Fin dall'infanzia la giovane Diana è stata addestrata per diventare un giorno una guerriera invincibile. Ha inoltre donato al personaggio un'innata classe ed eleganza, mischiate a forza e determinazione.
    Rai, ufficiali le dimissioni di Campo Dall'Orto:

    Rai, ufficiali le dimissioni di Campo Dall'Orto: "Rinuncio alla buonuscita"

    Le associazioni hanno anche invitato presidente e Cda a seguire l'esempio di Campo Dall'Orto. Archiviata l'uscita di scena di Campo Dall'Orto, è tempo di toto-nomine.
  • Lunedi 5 giugno il 203^ anniversario di fondazione dell'Arma dei Carabinieri

    Lunedi 5 giugno il 203^ anniversario di fondazione dell'Arma dei Carabinieri

    Completerà l'inquadramento una rappresentanza dell'Associazione Nazionale Carabinieri in congedo. La caserma del comando provinciale di Terni dei carabinieri è proprio intitolata ad Angelini.
    Bari: abusivo non si accontenta della mancia, picchia autista

    Bari: abusivo non si accontenta della mancia, picchia autista

    Il 60enne di origine albanese non ha ritenuto la mancia adeguata ed ha cominciato a picchiare il 39enne davanti ai suoi figli. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato e arrestato il malvivente.
    Inchiesta procura sui

    Inchiesta procura sui "falsi" Modigliani

    Presunti falsi di Modigliani esposti al Ducale: scatta l'indagine da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo Tutela Patrimonio di Roma coordinati dalla Procura di Genova .
  • WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.17.202

    WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.17.202

    Spesso non riusciamo a trovare quella che ci interessa proprio per la miriade di iconcine che ci sono. Inoltre, nella chat la mappa condivisa apparirà grigia quando la condivisione in diretta è cessata.

    "Tsunami" a Torino, centinaia di feriti dopo la finale Juve-Real

    Altri tifosi sono stati letteralmente travolti da chi fuggiva. Non è chiaro che cosa abbia scatenato la paura della gente.
    Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Ci sentiamo privilegiati, giochiamo contro una squadra fortissima ma vogliamo dimostrare il nostro valore in un'occasione unica. Noi dobbiamo pensare al nostro gioco e a quello che dobbiamo fare. "Siamo pronti e preparati per questa gara.
  • Esclusiva: Il Milan ha chiesto André Silva a Jorge Mendes. La situazione

    Nel pomeriggio Fassone e Mirabelli si sono resi protagonisti di un incontro con il potente agente Jorge Mendes . "Sono contento qua, è la mia città e la mia squadra, come ho detto mille volte la Juve è la mia seconda casa".
    Caldo africano nel weekend, temporali da lunedì

    Caldo africano nel weekend, temporali da lunedì

    Sono attesi brevi rovesci e temporali sparsi su Alpi Occidentali e Piemonte , Alpi Orientali e Carnia, e sull'Appennino centrale . Il weekend "lungo" sarà caratterizzato da temperature estive e sarà proprio il caldo a favorire la formazione di temporali.

    Filippine: Cnn, esplosioni e spari in resort a Manila

    Sul posto sono stati inviati polizia, vigili del fuoco e forze speciali Swat, che avrebbero ripreso il controllo della situazione. Alcuni di loro hanno riportato gravi ferite perché, nel panico si sono lanciati dal piano in questione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.