Juventus-Real Madrid, Zidane: "Non siamo i favoriti. Proveremo a vincere"

Real- Zidane e una rosa al completo Isco e l'ombra di Bale

Real- Zidane e una rosa al completo Isco e l'ombra di Bale

Abbiamo vinto la Liga quindi siamo in un momento molto buono e ora vogliamo giocare questa finale che ci siamo meritati.

Tutto pronto per Juventus-Real Madrid, finale di Champions League 2017: anche da Cardiff arrivano i primi segnali, la partita sta per cominciare. Come si prepara la gara? "Quando si lavora sodo in una stagione, si viene ricompensati alla fine". "Dobbiamo disputare questa finale e siamo pronti".

Sappiamo tutto sulla pressione al Real Madrid.

IL PASSATO BIANCONERO - Gli chiedono cosa provò nel 1998, quando perse la finale con la Juve: "Jodido", dice di sentirsi, espressone gergale che potremmo tradurre con un 'fottuto'. "Lo fanno sempre, ma in una finale può succedere di tutto, noi e la Juve partiamo 50 e 50". Non ho deciso ancora la formazione, ma so quello che devo fare. Settimana scorsa ho detto che potrebbero giocare tutti e due insieme. Me la sto godendo, io e i miei giocatori. Possiamo perdere noi o loro, ognuno farà la sua partita. Ma non è solo: ci sono anche Higuain e Alves. "Questo club è stato nominato migliori club del secolo scorso. questa società di ha insegnato a lottare fino all'ultimo, a combattere e il nostro capitano incarna questi valori ma inoltre è una persona molto nobile".

Cristiano Ronaldo sarà il leader dell'attacco madridista: "E' un bravo ragazzo, si preoccupa per gli altri. E' il suo principae contributo alla squadra". "Conosco il metodo Juve e il loro stile, non c'è solo difesa e catenaccio, la Juve è molto altro". Allenare la Juve? Penso solo alla finale. "Non te lo dico chi gioca".

"Abbiamo lavorato duramente tutto l'anno e siamo pronti. Non solo dal punto di vista mentale ma fisico". "Non cambieremo nulla delle cose fatte fino ad oggi".

Sorpresa Juve? No, hanno fatto una stagione straordinaria vincendo lo scudetto e eliminando grandi squadre in Champions.

Recommended News

  • Legge Elettorale, Berlusconi: ok FI a tedesco, 5% e no preferenze

    Legge Elettorale, Berlusconi: ok FI a tedesco, 5% e no preferenze

    Secondo la relazione del parlamentare Emanuele Fiano , Il Germanichellum è un sistema elettorale proprorzione con sbarramento. Una cosa questa che da noi non potrebbe accadere per legge , quindi questo aspetto sarebbe da modificare.

    Wonder Woman, al cinema da giovedì 1 giugno 2017

    Che messaggio manda Wonder Woman? Sono stata scelta per interpretare uno dei ruoli più iconici che un'attrice possa desiderare. Davvero penso che affermare che non si può essere sexy e femminista significa essere sessisti .

    Tim IperGiga Go torna con minuti illimitati e 30 Giga!

    Non essendo disponibile alcuna pagina web, l'attivazione di TIM IperGIGA GO può avvenire solo recandosi direttamente in negozio . Al momento dell'attivazione l'utente ha sette giorni di tempo per consumare i 4 Giga di internet .
  • Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Ci sentiamo privilegiati, giochiamo contro una squadra fortissima ma vogliamo dimostrare il nostro valore in un'occasione unica. Noi dobbiamo pensare al nostro gioco e a quello che dobbiamo fare. "Siamo pronti e preparati per questa gara.
    L'Aquila Trento in finale scudetto

    L'Aquila Trento in finale scudetto

    Mercoledì si gioca già gara 4 con l'Olimpia che può impattare o con la Dolomiti che potrà ancora allungare. La finale per i trentini è ad un passo: la formazione di Buscaglia avrà a disposizione tre match point.
    Bari: abusivo non si accontenta della mancia, picchia autista

    Bari: abusivo non si accontenta della mancia, picchia autista

    Il 60enne di origine albanese non ha ritenuto la mancia adeguata ed ha cominciato a picchiare il 39enne davanti ai suoi figli. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato e arrestato il malvivente.
  • Molfetta. Carabinieri salvano dal suicidio ragazzo fermo sui binari

    Secondo i militari potrebbe essere vittime del "gioco" nato in Russia che vede i giovani impegnati in sfide che culminano nel suicidio .

    Le Iene 31 maggio anticipazioni: scandalo sangue infetto servizio Roberta Rei

    A farne le spese furono milioni di persone in tutto il mondo e, nel nostro Paese, se ne contano circa 120 mila, di cui 4500 già decedute.
    Juventus, lo Stadium verso il cambio di nome

    Juventus, lo Stadium verso il cambio di nome

    Alcuni grossi brand sono stati accostati allo Stadium negli anni scorsi, da Conad a Samsung , passando anche per Sony , ma alla fine di concreto non è arrivato nulla.
  • Champions League: troppo Real per la Juve, sogno finito

    Buon ritmo fin dai primi minuti nella finalissima di Cardiff tra Juventus e Real Madrid . Non dico per caso ma ci arrivò in maniera inaspettata.

    Pensioni, i beneficiari della quattordicesima saliranno a 125 mila (+1.500%)

    Per i pensionati da lavoro autonomo si considerano tre anni di contributi in più rispetto ai dipendenti. Come riportato da Il Messaggero , è previsto anche un requisito di età, fissato a 64 anni.

    MotoGp Mugello, orari diretta tv (Sky e Tv8): come vedere la gara

    Maverick Vinales ha regalato attimi di paura nella seconda sessione di prove libere del GP d'Italia di MotoGP . Dobbiamo essere intelligenti nella gestione del weekend", conclude il pilota italiano .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.