WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.17.202

La falsa applicazione Whatsup

La falsa applicazione Whatsup

Gli utenti che stanno testando la versione beta 2.17.202 di WhatsApp, avranno di certo notato, che è stato introdotto un nuovo sistema per la condivisione delle foto. Oggi, se andate a selezionare l'icona a forma di fotocamera, potete avere accesso ad una griglia di immagini, che sono ordinate in senso cronologico. Sono loro, infatti, i primi a cui vengono sottoposti gli aggiornamenti così che l'azienda possa avere un primo feedback e valutare su un campione di dispositivi diverso se le novità funzionano.

Altra novità per WhatsApp riguarda invece la sua interfaccia grafica, che pare debba avvicinarsi a quella delle app asiatiche, con l'introduzione di stickers.

L'app di messaggistica, dopo una versione beta testata con Android, ha deciso di lanciare l'aggiornamento relativo alla priorità delle chat nella nostra schermata delle conversazioni.

Premendo il pulsante in alto a destra potrete selezionare le immagini da inviare al gruppo o contatto e lo stesso effetto sarà ottenibile con una pressione prolungata sulle immagini. terminata la selezione basterà premere "OK" e inviare le immagini tutte insieme. Una delle novità della prossima versione, come già sapevamo, sarà la possibilità di inviare in diretta la propria posizione ai contatti di una stessa chat.

Inoltre, nella chat la mappa condivisa apparirà grigia quando la condivisione in diretta è cessata. Spesso non riusciamo a trovare quella che ci interessa proprio per la miriade di iconcine che ci sono.

Recommended News

  • Esclusiva: Il Milan ha chiesto André Silva a Jorge Mendes. La situazione

    Esclusiva: Il Milan ha chiesto André Silva a Jorge Mendes. La situazione

    Nel pomeriggio Fassone e Mirabelli si sono resi protagonisti di un incontro con il potente agente Jorge Mendes . "Sono contento qua, è la mia città e la mia squadra, come ho detto mille volte la Juve è la mia seconda casa".
    Bari: abusivo non si accontenta della mancia, picchia autista

    Bari: abusivo non si accontenta della mancia, picchia autista

    Il 60enne di origine albanese non ha ritenuto la mancia adeguata ed ha cominciato a picchiare il 39enne davanti ai suoi figli. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato e arrestato il malvivente.

    Ministro Macron, ho la coscienza a posto

    Ma quando è arrivata la notizia dell'apertura dell'inchiesta , il presidente francese ha scelto di non rilasciare commenti. Lo ha confermato con un comunicato il procuratore di Brest , Eric Mathais.
  • Dall'Italia/ Festa della Repubblica, Mattarella: Valori '46 ci guidano per futuro pace

    Dall'Italia/ Festa della Repubblica, Mattarella: Valori '46 ci guidano per futuro pace

    Alle 9.15 c'è stato l'alzabandiera all'Altare della Patria e l'omaggio del Presidente della Repubblica al Milite Ignoto . Fra loro in prima fila, quelli dei comuni del centro Italia colpiti dal terremoto .

    Juve, Allegri: "Più convinti che nel 2015. E' cresciuta l'autostima"

    Il portiere bianconero ha, probabilmente, l'ultima occasione per vincere la sua prima Champions League in carriera. E' una cosa di cui non mi rendo conto, non ci penso ora, ma quando la stagione finisce e si fanno bilanci.
    Enorme incendio in via Battistini, tre palazzine evacuate

    Enorme incendio in via Battistini, tre palazzine evacuate

    Intorno alle 19.30 è arrivata sul posto la sindaca Virginia Raggi insieme all'assessora all'Ambiente Pinuccia Montanari. Una densa colonna di fumo nero ha invaso la zona e i palazzi costringendo la gente a barricarsi negli appartamenti.
  • Allegri: 'Dal 2015 siamo cresciuti. Dybala può avvicinare Messi e Ronaldo'

    Allegri: 'Dal 2015 siamo cresciuti. Dybala può avvicinare Messi e Ronaldo'

    Sarà certamente importante l'aspetto tecnico-tattico ma conteranno la voglia, la convinzione, il sacrificio . Con Allegri erano presenti anche Buffon e Dani Alves . È una partita che può durare 90 minuti o 120 .
    Inchiesta procura sui

    Inchiesta procura sui "falsi" Modigliani

    Presunti falsi di Modigliani esposti al Ducale: scatta l'indagine da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo Tutela Patrimonio di Roma coordinati dalla Procura di Genova .

    Juventus-Real Madrid, infortunio per Sturaro: salta la finale?

    Il centrocampista è uno degli elementi importanti per Allegri e ha collezionato 29 presenze in questa stagione. Risentimento muscolare per Stefano Sturaro durante l'allenamento mattutino.
  • Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Ci sentiamo privilegiati, giochiamo contro una squadra fortissima ma vogliamo dimostrare il nostro valore in un'occasione unica. Noi dobbiamo pensare al nostro gioco e a quello che dobbiamo fare. "Siamo pronti e preparati per questa gara.

    MotoGp Mugello, orari diretta tv (Sky e Tv8): come vedere la gara

    Maverick Vinales ha regalato attimi di paura nella seconda sessione di prove libere del GP d'Italia di MotoGP . Dobbiamo essere intelligenti nella gestione del weekend", conclude il pilota italiano .

    La "Wonder Woman" Gadot risolleva gli incassi negli Usa

    Fin dall'infanzia la giovane Diana è stata addestrata per diventare un giorno una guerriera invincibile. Ha inoltre donato al personaggio un'innata classe ed eleganza, mischiate a forza e determinazione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.