Switch: la prima edizione speciale è dedicata a Monster Hunter XX

Nella giornata di oggi, Capcom ha rivelato la primissima edizione speciale dell'hardware Nintendo Switch a tema Monster Hunter XX. Sarà migliore della versione Nintendo 3DS a livello grafico?

Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione.

Monster Hunter XX era stato annunciato per la prima volta lo scorso Ottobre 2016, per poi vedere la luce in Giappone su 3DS a Marzo 2017 (deve però essere ancora annunciato in Occidente).

Al momento, non sono stati comunicati il prezzo e la data di uscita di questa speciale versione di Nintendo Switch, e non ci sono informazioni certe circa l'eventuale arrivo anche nel nostro paese.

Recommended News

  • Filippine: Cnn, esplosioni e spari in resort a Manila

    Sul posto sono stati inviati polizia, vigili del fuoco e forze speciali Swat, che avrebbero ripreso il controllo della situazione. Alcuni di loro hanno riportato gravi ferite perché, nel panico si sono lanciati dal piano in questione.
    Giornata Mondiale senza Tabacco. Le iniziative di LILT

    Giornata Mondiale senza Tabacco. Le iniziative di LILT

    In questa fascia di età i decessi dovuti al fumo costituiscono il 20% dei decessi fra gli uomini e il 10% fra le donne . Il numero verde contro il Fumo dell'Osservatorio Fumo Alcol Droghe dell'Istituto Superiore di Sanità (800.554088).
    MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    Una tastiera Per-Key RGB Gaming Keyboard di SteelSeries , per dare a ogni tasto con un colore diverso e il sistema Cooler Boost 5. I notebook MSI GT75VR Titan hanno un nuovo design avveniristico, con ventole dalla rifinitura rossa nella parte posteriore.
  • Caldo africano nel weekend, temporali da lunedì

    Sono attesi brevi rovesci e temporali sparsi su Alpi Occidentali e Piemonte , Alpi Orientali e Carnia, e sull'Appennino centrale . Il weekend "lungo" sarà caratterizzato da temperature estive e sarà proprio il caldo a favorire la formazione di temporali.

    Tim IperGiga Go torna con minuti illimitati e 30 Giga!

    Non essendo disponibile alcuna pagina web, l'attivazione di TIM IperGIGA GO può avvenire solo recandosi direttamente in negozio . Al momento dell'attivazione l'utente ha sette giorni di tempo per consumare i 4 Giga di internet .

    Bankitalia, Visco: "Sforzo eccezionale per superare la crisi"

    Su questo, chiude Visco, "siamo impegnati e, per la nostra parte, ci impegneremo di più". Alle belle parole del Governatore bisognerebbe auspicarsi che possano seguire i fatti.
  • Juventus, lo Stadium verso il cambio di nome

    Juventus, lo Stadium verso il cambio di nome

    Alcuni grossi brand sono stati accostati allo Stadium negli anni scorsi, da Conad a Samsung , passando anche per Sony , ma alla fine di concreto non è arrivato nulla.

    Milan, Montella non si nasconde: "Tolisso? Mi piace"

    Al Milan poi, nelle ultime gare di campionato, per chilometri percorsi siamo secondi dopo Juve e Roma. Morata è forte come lo sono Belotti , Kalinic , Dembélé , Lukaku , Diego Costa e Aubameyang .
    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    In attesa di capire che fine faranno i "buoni lavoro" o " simil-voucher " è ormai chiaro che la maggioranza è sempre più nel caos. Una soluzione che per Palazzo Chigi "non rappresenta la reintroduzione dei voucher che il governo aveva abrogato".
  • Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Real, Marcelo: Dani Alves? Vuole gettare benzina sul fuoco

    Ci sentiamo privilegiati, giochiamo contro una squadra fortissima ma vogliamo dimostrare il nostro valore in un'occasione unica. Noi dobbiamo pensare al nostro gioco e a quello che dobbiamo fare. "Siamo pronti e preparati per questa gara.

    MotoGp Mugello, orari diretta tv (Sky e Tv8): come vedere la gara

    Maverick Vinales ha regalato attimi di paura nella seconda sessione di prove libere del GP d'Italia di MotoGP . Dobbiamo essere intelligenti nella gestione del weekend", conclude il pilota italiano .
    Italia ai Quarti di Finale del Mondiale U20: battuta la Francia!

    Italia ai Quarti di Finale del Mondiale U20: battuta la Francia!

    Vantaggio azzurro al 29′, con Orsolini che è bravissimo a liberarsi dalla marcatura ed infilare al volo la porta francese. Gli Azzurrini di Alberigo Evani hanno battuto negli ottavi la Francia per 2-1 al Cheonan Baekseok Stadium di Cheonan.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.