Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "La solitudine aiuta a crescere"

Uomini e Donne Giulia Latini e Mattia Marciano insieme a Napoli

Uomini e Donne Giulia Latini e Mattia Marciano insieme a Napoli

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono una delle coppie formatesi a Uomini e Donne negli ultimi mesi.

Nel corso dell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha assicurato di provare una forte attrazione per Marco Firpo che, a sua volta, ha parlato così della dama: "Forse con me ha una speranza, che con Giorgio aveva perso".

Il sito ufficiale del programma ha svelato ogni dettaglio dello show, un format web ideato da Stefano Bidini in collaborazione con la Plus Production.

L'ex corteggiatrice Martina Brillo della trasmissione Uomini e donne è incinta, ad annunciarlo è stata proprio lei attraverso i suoi profili social. È vera come me, mi ha dato grandi soddisfazioni. "Queste persone sono quelle che un giorno, senza sapere esattamente quando né perché, troveranno al loro fianco una persona che le ama con amore vero e, allora, si innamoreranno nel modo più bello". E di Marco cosa pensa? Lei mi piace tanto, stiamo bene insieme, è la donna della mia vita. "Si è veramente montata la testa - ha aggiunto la Cipollari - ed è il peggior esempio per le donne della sua età". Rosa Perrotta all'inizio è stata criticata dal pubblico ma poi ha fatto ricredere tutti. Parole agrodolci che sembrano volere salvare quanto di bello c'è stato, mettendolo nella scatola dei ricordi del cuore, per proiettarsi verso il futuro portando con sé un nuovo bagaglio di esperienze accumulate attraverso questa storia. Durante il suo percorso negli Studi Elios la ragazza ha spesso commentato il travagliato rapporto con il suo ex fidanzato, Aiman.

L'annuncio è stato dato dalla stessa Isabella sul proprio profilo Instagram: "Sì, tra Mauro e me è finita".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.