Tim IperGiga Go torna con minuti illimitati e 30 Giga!

InternetNewsOfferteOperatoriSmartphone      Wind Smart 10 Limited Edition 1000 minuti e 5 GB a 10 euro                   By Michele Perrone-        31/05/2017

InternetNewsOfferteOperatoriSmartphone Wind Smart 10 Limited Edition 1000 minuti e 5 GB a 10 euro By Michele Perrone- 31/05/2017

In alternativa all'offerta su indicata, per l'intero mese di giugno 2017, si potrà attivare anche Supergiga & Music XL, ecco il link promozionale dell'offerta Tim.

Non essendo disponibile alcuna pagina web, l'attivazione di TIM IperGIGA GO può avvenire solo recandosi direttamente in negozio.

In vista dell'estate è intenzionata più che mai a conquistare nuovi clienti, per andare incontro alle esigenze di coloro che necessitano di un quantitativo generoso di Gigabyte al mare o in vacanza, ha deciso di riproporre la sua offerta IperGiga Go.

Andiamo però con ordine, partendo da cinque presupposti fondamentali nell'analizzare una delle migliori offerte passa a TIM di sempre. Alla fine della promozione, il canone torna a 49,90 euro ogni 4 settimane (di norma una TIM Smart singola costa 39,90 euro ogni 4 settimane).

Per quanto riguarda i clienti con la promozione All Inclusive Gold, ci dovrebbero essere 5 GB extra di traffico dati in 4G da aggiungere a quelli già inclusi nell'offerta, anche questi rinnovabili ogni 28 giorni. Sarà necessario inserire il proprio numero e si sarà ricontatti da un operatore TIM che controllerà che siate compatibili con l'offerta.

Al momento dell'attivazione l'utente ha sette giorni di tempo per consumare i 4 Giga di internet.

I clienti Wind Noi Tutti coinvolti, a partire dal primo rinnovo successivo al 18 Giugno 2017, con attive alcune delle seguenti offerte Noi Tutti avranno chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi, senza scatto alla risposta.

Dunque, grazie al roaming gratis, tutti i clienti Vodafone potranno utilizzare, all'interno dell'Unione Europea, la propria tariffa nazionale senza costi aggiuntivi.

Recommended News

  • Filippine: Cnn, esplosioni e spari in resort a Manila

    Sul posto sono stati inviati polizia, vigili del fuoco e forze speciali Swat, che avrebbero ripreso il controllo della situazione. Alcuni di loro hanno riportato gravi ferite perché, nel panico si sono lanciati dal piano in questione.
    Pjanic, la Roma e un addio mai così felice:

    Pjanic, la Roma e un addio mai così felice: "Juventus, che differenza"

    Alle 14.30 Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini terranno la conferenza stampa di rito allo Juventus Stadium. Abbiamo lavorato intensamente, perché senza lavoro non si arriva da nessuna parte , però ne è valsa la pena.
    L'Akragas si salva ai playout: 6 squadre siciliane nella 'nuova' Serie C

    L'Akragas si salva ai playout: 6 squadre siciliane nella 'nuova' Serie C

    Al 19' Akragas sciupona: Coppola arriva sul fondo e crossa tagliato, Cocuzza da dentro l'area piccola non riesce a spizzicarla. Subito dopo il numero 7 va al cross per Klaric, ma sempre l'esperto portiere del Melfi interviene in maniera decisiva.
  • MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    Una tastiera Per-Key RGB Gaming Keyboard di SteelSeries , per dare a ogni tasto con un colore diverso e il sistema Cooler Boost 5. I notebook MSI GT75VR Titan hanno un nuovo design avveniristico, con ventole dalla rifinitura rossa nella parte posteriore.

    Sette scatti di uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch

    Monster Hunter XX si arricchisce di una nuova edizione da collezione con un sacco di gadget, in uscita per ora solo in Giappone. La console è venduta in bundle con il gioco Capcom al prezzo di 39.182Yen, pari a poco meno di 320€.
    Telecom, ok Ue a controllo Vivendi condizionato a cessioni

    Telecom, ok Ue a controllo Vivendi condizionato a cessioni

    Maggiori informazioni saranno disponibili sul sito web concorrenza della Commissione, nel registro pubblico dei casi con il numero M.8465.
  • Le Iene 31 maggio anticipazioni: scandalo sangue infetto servizio Roberta Rei

    A farne le spese furono milioni di persone in tutto il mondo e, nel nostro Paese, se ne contano circa 120 mila, di cui 4500 già decedute.
    Lost Sphear, annunciato il nuovo titolo dai creatori di I Am Setsuna

    Lost Sphear, annunciato il nuovo titolo dai creatori di I Am Setsuna

    I fan che prenoteranno il gioco da SQUARE ENIX Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo. Il titolo sarà disponibile all' inizio del 2018 per PlayStation®4, Nintendo Switch ™ e STEAM®.
    Elezioni anticipate in Italia? Piazza Affari ha paura

    Elezioni anticipate in Italia? Piazza Affari ha paura

    A Milano il comparto bancario in generale si è trovato in difficoltà, con Ubi Banca -4,7%, Banco Bpm -3,9% e Unicredit -4,3%. Più consistenti le perdite sui mercati francesi , con Parigi che lascia sul parterre lo 0,90%.
  • Bankitalia, Visco:

    Bankitalia, Visco: "Sforzo eccezionale per superare la crisi"

    Su questo, chiude Visco, "siamo impegnati e, per la nostra parte, ci impegneremo di più". Alle belle parole del Governatore bisognerebbe auspicarsi che possano seguire i fatti.
    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    In attesa di capire che fine faranno i "buoni lavoro" o " simil-voucher " è ormai chiaro che la maggioranza è sempre più nel caos. Una soluzione che per Palazzo Chigi "non rappresenta la reintroduzione dei voucher che il governo aveva abrogato".

    Temptation Island 2017concorrenti: coppie, tentatori e tentatrici e quando inizia

    Al momento però nulla è certo e tra smentite e falsi rumors andiamo a vedere cosa sappiamo con certezza di questa edizione 2017. Ma un tentatrice molto particolare direttamente dal Grande Fratello Vip .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.