L'Aquila Trento in finale scudetto

Chiudi

   Apri

     
     
    Chiudi

   Apri

     
     
    Chiudi

   Apri

     
     
    Chiudi

   Apri

Chiudi Apri Chiudi Apri Chiudi Apri Chiudi Apri

La finale per i trentini è ad un passo: la formazione di Buscaglia avrà a disposizione tre match point.

A quattro minuti dalla sirena finale il tabellone registra il +21: non a favore della Dolomiti Energia Trentino quanto per l'EA7 Milano che nella terza gara della serie di semifinale playoff accorcia le distanze e si impone al PalaTrento per 66-87. Questo il cammino di Jasmin Repesa, tecnico dell'EA7 Milano, al termine della partita. Tolta la vittoria in gara 3, Milano non è mai stata padrona di questa serie ed ha inseguito una squadra senza prima donne, conscia dei propri limiti ma capace di rimanere sul pezzo e che con le proprie armi poteva impensierire una squadra fatta di grandi nomi e blasone ma zero chimica e voglia di difendere il tricolore cucito sul petto. Lì Flaccadori replica subito dall'arco e si va all'intervallo con Trento in vantaggio 46-43. Nel terzo periodo Trento fa uno spettacolare 19-4 di parziale che sembra preannunciare la fine della sfida. Mercoledì si gioca già gara 4 con l'Olimpia che può impattare o con la Dolomiti che potrà ancora allungare. Tutta la squadra, però, si è espressa su alti livelli come dimostrato anche dai 17 di Shields e Hogue e i 14 di Craft e Flaccadori. Ora per l'Aquila un po' di riposo in vista di gara 1 della finale Scudetto contro la vincente tra Venezia e Avellino in programma sabato 10 giugno, mentre per l'Olimpia serviranno tante riflessioni a mente fredda perchè il progetto targato Armani, Proli e Portaluppi è stato un totale fallimento e sarà necessaria l'ennesima ripartenza da zero.

Recommended News

  • Le Iene 31 maggio anticipazioni: scandalo sangue infetto servizio Roberta Rei

    A farne le spese furono milioni di persone in tutto il mondo e, nel nostro Paese, se ne contano circa 120 mila, di cui 4500 già decedute.
    Telecom, ok Ue a controllo Vivendi condizionato a cessioni

    Telecom, ok Ue a controllo Vivendi condizionato a cessioni

    Maggiori informazioni saranno disponibili sul sito web concorrenza della Commissione, nel registro pubblico dei casi con il numero M.8465.
    Elezioni anticipate in Italia? Piazza Affari ha paura

    Elezioni anticipate in Italia? Piazza Affari ha paura

    A Milano il comparto bancario in generale si è trovato in difficoltà, con Ubi Banca -4,7%, Banco Bpm -3,9% e Unicredit -4,3%. Più consistenti le perdite sui mercati francesi , con Parigi che lascia sul parterre lo 0,90%.
  • Inchiesta procura sui

    Inchiesta procura sui "falsi" Modigliani

    Presunti falsi di Modigliani esposti al Ducale: scatta l'indagine da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo Tutela Patrimonio di Roma coordinati dalla Procura di Genova .
    Frosinone: 23enne ucciso in casa dalla convivente durante lite

    Frosinone: 23enne ucciso in casa dalla convivente durante lite

    Dalle prime indiscrezioni trapelate si è appreso che l'omicidio è avvenuto alle 11,45 di oggi, mercoledì 31 maggio. La ragazza sarebbe originaria di Cassino , così come i genitori di Felice Lisi e lo stesso ventiquattrenne.
    Pjanic, la Roma e un addio mai così felice:

    Pjanic, la Roma e un addio mai così felice: "Juventus, che differenza"

    Alle 14.30 Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini terranno la conferenza stampa di rito allo Juventus Stadium. Abbiamo lavorato intensamente, perché senza lavoro non si arriva da nessuna parte , però ne è valsa la pena.
  • Filippine: Cnn, esplosioni e spari in resort a Manila

    Sul posto sono stati inviati polizia, vigili del fuoco e forze speciali Swat, che avrebbero ripreso il controllo della situazione. Alcuni di loro hanno riportato gravi ferite perché, nel panico si sono lanciati dal piano in questione.
    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    In attesa di capire che fine faranno i "buoni lavoro" o " simil-voucher " è ormai chiaro che la maggioranza è sempre più nel caos. Una soluzione che per Palazzo Chigi "non rappresenta la reintroduzione dei voucher che il governo aveva abrogato".
    Otite curata con omeopatia, muore bambino di 7 anni

    Otite curata con omeopatia, muore bambino di 7 anni

    La febbre è salita e il bambino si è indebolito sempre di più tanto da essere stato dichiarato clinicamente morto questa mattina. Ai medici, i genitori hanno riferito di aver tentato invano di curarlo con l'omeopatia . " Sì, senz'altro ", la risposta.
  • Juventus-Real Madrid, infortunio per Sturaro: salta la finale?

    Il centrocampista è uno degli elementi importanti per Allegri e ha collezionato 29 presenze in questa stagione. Risentimento muscolare per Stefano Sturaro durante l'allenamento mattutino.
    MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    Una tastiera Per-Key RGB Gaming Keyboard di SteelSeries , per dare a ogni tasto con un colore diverso e il sistema Cooler Boost 5. I notebook MSI GT75VR Titan hanno un nuovo design avveniristico, con ventole dalla rifinitura rossa nella parte posteriore.
    Nella notte grossa meteora esplode nei cieli del Nord Italia. Forte boato

    Nella notte grossa meteora esplode nei cieli del Nord Italia. Forte boato

    L'intero Centro Nord Italia ha avuto un sussulto alle 23.10 di martedì a Ferrara come a Modena sino a Rovigo e Venezia .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.