La "Wonder Woman" Gadot risolleva gli incassi negli Usa

La

La "Wonder Woman" Gadot risolleva gli incassi negli Usa

La performance di Wonder Woman (che per incassi si piazza al terzo posto dopo Guardiani della Galassia Vol. 2 e La Bella e la Bestia, rispettivamente al primo e secondo con 17 e 16.3 milioni di dollari), oltre ad aggiudicarsi la migliore preview di sempre per un film diretto da una donna, Patty Jenkins (detenuto in precedenza dalle Cinquanta sfumature di grigio di Sam Taylor-Johnson, 8.6 milioni), potrebbe risollevare le quotazioni di una stagione cinematografica estiva che stenta a decollare appesantita dalle false partenze di King Arthur - Il potere della spada, Alien: Covenant e Baywatch. La principessa Dianna, alias Wonder Woman, è interpretata da Gal Gadot, attrice israeliana famosa per aver preso parte alla saga di Fast and Furious nei panni di Giselle Harabo. Fin dall'infanzia la giovane Diana è stata addestrata per diventare un giorno una guerriera invincibile. Un giorno il destino vuole che una spia precipiti con il suo aereo sull'isola in cui vive.

Non c'è che dire, è pronta per sbarcare a Hollywood! Diana non ci pensa su due volte e decide di usare le sue straordinarie doti per metterle al servizio dell'umanità, tentando di fermare il conflitto e divenendo così Wonder Woman.

Oggi, nelle sale di molti cinema in tutto il mondo, esce Wonder Woman, il nuovo film appartenente all'universo della DC Comics, la rivale della Marvel. Ha inoltre donato al personaggio un'innata classe ed eleganza, mischiate a forza e determinazione. Nel film l'attore interpreta il capitano Steve Trevor, alleato della principessa delle Amazzoni vista anche in Batman v Superman: Dawn of Justice. In una recente intervista rilasciata a Cosmopolitan, Gal Gadot ha rivelato che l'essere stata scelta tra tante per interpretare una delle eroine più amate al mondo, l'abbia resa profondamente felice, realizzando un vero e proprio sogno.

Recommended News

  • Italia ai Quarti di Finale del Mondiale U20: battuta la Francia!

    Italia ai Quarti di Finale del Mondiale U20: battuta la Francia!

    Vantaggio azzurro al 29′, con Orsolini che è bravissimo a liberarsi dalla marcatura ed infilare al volo la porta francese. Gli Azzurrini di Alberigo Evani hanno battuto negli ottavi la Francia per 2-1 al Cheonan Baekseok Stadium di Cheonan.

    Enorme incendio in via Battistini, tre palazzine evacuate

    Intorno alle 19.30 è arrivata sul posto la sindaca Virginia Raggi insieme all'assessora all'Ambiente Pinuccia Montanari. Una densa colonna di fumo nero ha invaso la zona e i palazzi costringendo la gente a barricarsi negli appartamenti.
    Pjanic, la Roma e un addio mai così felice:

    Pjanic, la Roma e un addio mai così felice: "Juventus, che differenza"

    Alle 14.30 Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini terranno la conferenza stampa di rito allo Juventus Stadium. Abbiamo lavorato intensamente, perché senza lavoro non si arriva da nessuna parte , però ne è valsa la pena.
  • L'Aquila Trento in finale scudetto

    L'Aquila Trento in finale scudetto

    Mercoledì si gioca già gara 4 con l'Olimpia che può impattare o con la Dolomiti che potrà ancora allungare. La finale per i trentini è ad un passo: la formazione di Buscaglia avrà a disposizione tre match point.
    Stati Uniti fuori dagli accordi sul clima, parola di Donald Trump

    Stati Uniti fuori dagli accordi sul clima, parola di Donald Trump

    Intanto qualche minuto fa è arrivato un tweet di Trump: "Annuncerò la mia decisione sull'accordo di Parigi nei prossimi giorni". Il presidente Donald Trump ha deciso e l'annuncio - secondo il sito Axios - è atteso nelle prossime ore.
    Lost Sphear, annunciato il nuovo titolo dai creatori di I Am Setsuna

    Lost Sphear, annunciato il nuovo titolo dai creatori di I Am Setsuna

    I fan che prenoteranno il gioco da SQUARE ENIX Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo. Il titolo sarà disponibile all' inizio del 2018 per PlayStation®4, Nintendo Switch ™ e STEAM®.
  • Bari: abusivo non si accontenta della mancia, picchia autista

    Il 60enne di origine albanese non ha ritenuto la mancia adeguata ed ha cominciato a picchiare il 39enne davanti ai suoi figli. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato e arrestato il malvivente.
    Mercato Inter, il punto: Spalletti vicino alla firma, Sabatini al lavoro

    Mercato Inter, il punto: Spalletti vicino alla firma, Sabatini al lavoro

    Il voto ai quasi due anni giallorossi di Spalletti? La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha fatto il punto della situazione. Troppo bassa la cifra offerta dai Red Devils per l'attaccante croato.

    Sette scatti di uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch

    Monster Hunter XX si arricchisce di una nuova edizione da collezione con un sacco di gadget, in uscita per ora solo in Giappone. La console è venduta in bundle con il gioco Capcom al prezzo di 39.182Yen, pari a poco meno di 320€.
  • Tim IperGiga Go torna con minuti illimitati e 30 Giga!

    Tim IperGiga Go torna con minuti illimitati e 30 Giga!

    Non essendo disponibile alcuna pagina web, l'attivazione di TIM IperGIGA GO può avvenire solo recandosi direttamente in negozio . Al momento dell'attivazione l'utente ha sette giorni di tempo per consumare i 4 Giga di internet .
    Dall'Italia/ Festa della Repubblica, Mattarella: Valori '46 ci guidano per futuro pace

    Dall'Italia/ Festa della Repubblica, Mattarella: Valori '46 ci guidano per futuro pace

    Alle 9.15 c'è stato l'alzabandiera all'Altare della Patria e l'omaggio del Presidente della Repubblica al Milite Ignoto . Fra loro in prima fila, quelli dei comuni del centro Italia colpiti dal terremoto .
    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    In attesa di capire che fine faranno i "buoni lavoro" o " simil-voucher " è ormai chiaro che la maggioranza è sempre più nel caos. Una soluzione che per Palazzo Chigi "non rappresenta la reintroduzione dei voucher che il governo aveva abrogato".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.