Bari: abusivo non si accontenta della mancia, picchia autista

Bari, parcheggiatore abusivo picchia automobilista: arrestato

Bari, parcheggiatore abusivo picchia automobilista: arrestato

Il parcheggiatore abusivo però non si è accontentato della mancia ricevuta. È quanto sarebbe accaduto nel primo pomeriggio di ieri nell'area di parcheggio di un noto centro commerciale a Bari.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato e arrestato il malvivente. Una volta sistemata l'utilitaria nell'area di parcheggio, un 39 enne barese viene avvicinato da Hajdar Bera (60 enne albanese), il quale, con aria minacciosa, chiede con insistenza denaro, per vigilare sull'utilitaria. Il 60enne di origine albanese non ha ritenuto la mancia adeguata ed ha cominciato a picchiare il 39enne davanti ai suoi figli. L'automobilista ha riportato lesioni giudicate guaribili in otto giorni, mentre l'arrestato e' stato rinchiuso nel carcere di Bari.

Recommended News

  • Mercato Inter, il punto: Spalletti vicino alla firma, Sabatini al lavoro

    Mercato Inter, il punto: Spalletti vicino alla firma, Sabatini al lavoro

    Il voto ai quasi due anni giallorossi di Spalletti? La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha fatto il punto della situazione. Troppo bassa la cifra offerta dai Red Devils per l'attaccante croato.
    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    In attesa di capire che fine faranno i "buoni lavoro" o " simil-voucher " è ormai chiaro che la maggioranza è sempre più nel caos. Una soluzione che per Palazzo Chigi "non rappresenta la reintroduzione dei voucher che il governo aveva abrogato".
    MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    Una tastiera Per-Key RGB Gaming Keyboard di SteelSeries , per dare a ogni tasto con un colore diverso e il sistema Cooler Boost 5. I notebook MSI GT75VR Titan hanno un nuovo design avveniristico, con ventole dalla rifinitura rossa nella parte posteriore.
  • Ministro Macron, ho la coscienza a posto

    Ma quando è arrivata la notizia dell'apertura dell'inchiesta , il presidente francese ha scelto di non rilasciare commenti. Lo ha confermato con un comunicato il procuratore di Brest , Eric Mathais.

    Alfano: Con Pd posizioni distanti su legge elettorale e data voto

    Dunque in cambio di un esito incerto, che è quello che al segretario del Pd preme di più. Restano partiti incontrollati e incontrollabili che nominano tutti i parlamentari.

    Uccide un coetaneo dopo una lite, arrestato un 15enne

    E dopo? Che cosa è successo? I Carabinieri hanno gia' identificato il presunto autore dell'omicidio . I due giovani forse amavano la stessa ragazza.
  • Juve, Allegri: "Più convinti che nel 2015. E' cresciuta l'autostima"

    Il portiere bianconero ha, probabilmente, l'ultima occasione per vincere la sua prima Champions League in carriera. E' una cosa di cui non mi rendo conto, non ci penso ora, ma quando la stagione finisce e si fanno bilanci.

    "Blue Whale", 14enne salvata a Ravenna: aveva pubblicato foto delle lesioni

    Intanto sulla 14enne di Ravenna , che sta bene, la famiglia ha adottato tutte le dovute precauzioni per tutelarne l'incolumità. La polizia è però riuscita a intervenire subito e a evitare peggiori conseguenze per la ragazza .

    Temptation Island 2017concorrenti: coppie, tentatori e tentatrici e quando inizia

    Al momento però nulla è certo e tra smentite e falsi rumors andiamo a vedere cosa sappiamo con certezza di questa edizione 2017. Ma un tentatrice molto particolare direttamente dal Grande Fratello Vip .
  • Manchester, ancora un arresto

    Manchester, ancora un arresto

    Una fonte vicina alla famiglia di Abedi aveva fatto sapere che l'uomo si trovava il Libia quattro giorni prima dell'attacco. E' stato compiuto un nuovo arresto nelle indagini sulla strage di Manchester portando così a 12 le persone in custodia.

    Sette scatti di uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch

    Monster Hunter XX si arricchisce di una nuova edizione da collezione con un sacco di gadget, in uscita per ora solo in Giappone. La console è venduta in bundle con il gioco Capcom al prezzo di 39.182Yen, pari a poco meno di 320€.
    Nella notte grossa meteora esplode nei cieli del Nord Italia. Forte boato

    Nella notte grossa meteora esplode nei cieli del Nord Italia. Forte boato

    L'intero Centro Nord Italia ha avuto un sussulto alle 23.10 di martedì a Ferrara come a Modena sino a Rovigo e Venezia .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.