Rinnovo Donnarumma, vertice a Montecarlo

Gianluigi Donnarumma Milan

Gianluigi Donnarumma Milan

Può crescere tanto, ma bisogna lasciarlo lavorare in pace, non è una macchina o uno schiavo.

Conclude Raiola da Montecarlo: "Gigio è il Maradona dei portieri, su di lui ci sono 11 Top Club". Ancora in bilico fra il rinnovo dell'attuale contratto in scadenza il 30 giugno 2018 e il corteggiamento di numerosi club internazionali e non solo che vorrebbero affidare la propria porta all'attuale numero 99 rossonero. Io non ho mai detto a Fassone e a Mirabelli: o firmiamo adesso o non firmiamo più. Se fossimo voluto andare altrove, l'avremmo già fatto - ha ammesso - Fassone e Mirabelli si sono insediati poco più di un mese fa. Io mi assumo tutte le responsabilità sulla scelta che faremo. Perché al clamoroso (Conte era sulla panchina della Juventus) trasferimento ci lavorò per settimane niente di meno che Mino Raiola. Ma, nonostante l'arrivo di Kessié dell'Atalanta e un mercato che si preannuncia straordinariamente ricco di fuochi d'artificio, resta l'intricata matassa Donnarumma da sbrogliare. Lui è già un simbolo del club, e per i cinesi sarebbe bene iniziare con un rinnovo importante come questo. Raiola risponde anche all'aereoplanino: "Montella gli dia consigli tecnici, agli altri ci penso io". L'accordo, però, deve ancora essere trovato, almeno stando alle parole del suo agente, il re dei procuratori: Mino Raiola. Una decisione che sarà ponderata e, certamente, non dipenderà solo dall' ingaggio. Anche i tifosi sono preoccupati e in parte arrabbiati.

Recommended News

  • Carige, Malacalza sfiducia Bastianini:

    Carige, Malacalza sfiducia Bastianini: "Se il cda non condivide lascio la banca"

    Il passaggio fondamentale resta al momento la riunione del Cda del 9 giugno chiamato a decidere sulla proposta di sfiducia.
    Cgil trentina contro i Voucher, Ianeselli:

    Cgil trentina contro i Voucher, Ianeselli: "La maggioranza si decida"

    Il Libretto famiglia conterrà dei titoli di pagamento dal valore di 10 euro utilizzabili massimo per un'ora di lavoro. Tutti d'accordo nel far passare l'imbroglio che aggiunge un'altra forma di lavoro precario e senza diritti.
    Roma-Genoa, De Rossi:

    Roma-Genoa, De Rossi: "Bello giocare contro questo Genoa. Grande emozione oggi"

    Daniele De Rossi ha vissuto emozioni forti in una serata di tarda primavera in cui forse era davvero impossibile non emozionarsi. Ci sono persone che non sono normali, che non hanno una carriera normali, 25 anni con la stessa maglia è una cosa incredibile.
  • Enorme incendio in via Battistini, tre palazzine evacuate

    Enorme incendio in via Battistini, tre palazzine evacuate

    Intorno alle 19.30 è arrivata sul posto la sindaca Virginia Raggi insieme all'assessora all'Ambiente Pinuccia Montanari. Una densa colonna di fumo nero ha invaso la zona e i palazzi costringendo la gente a barricarsi negli appartamenti.
    Elezioni anticipate in Italia? Piazza Affari ha paura

    Elezioni anticipate in Italia? Piazza Affari ha paura

    A Milano il comparto bancario in generale si è trovato in difficoltà, con Ubi Banca -4,7%, Banco Bpm -3,9% e Unicredit -4,3%. Più consistenti le perdite sui mercati francesi , con Parigi che lascia sul parterre lo 0,90%.
    Otite curata con omeopatia, muore bambino di 7 anni

    Otite curata con omeopatia, muore bambino di 7 anni

    La febbre è salita e il bambino si è indebolito sempre di più tanto da essere stato dichiarato clinicamente morto questa mattina. Ai medici, i genitori hanno riferito di aver tentato invano di curarlo con l'omeopatia . " Sì, senz'altro ", la risposta.
  • Giornata Mondiale senza Tabacco. Le iniziative di LILT

    Giornata Mondiale senza Tabacco. Le iniziative di LILT

    In questa fascia di età i decessi dovuti al fumo costituiscono il 20% dei decessi fra gli uomini e il 10% fra le donne . Il numero verde contro il Fumo dell'Osservatorio Fumo Alcol Droghe dell'Istituto Superiore di Sanità (800.554088).
    Nella notte grossa meteora esplode nei cieli del Nord Italia. Forte boato

    Nella notte grossa meteora esplode nei cieli del Nord Italia. Forte boato

    L'intero Centro Nord Italia ha avuto un sussulto alle 23.10 di martedì a Ferrara come a Modena sino a Rovigo e Venezia .

    Blue Whale a Ravenna, salvata 14enne

    Lo erano solo in chat ma da quando una ha salvato l'altra dalla Blu Whale rimarranno legate per sempre. Il mezzo utilizzato per adescare i giovanissimi sono proprio i social network.
  • Hart, sarò per sempre tifoso del Toro

    Hart, sarò per sempre tifoso del Toro

    Dunque, Joe Hart ai saluti finali, ritorna in Inghilterra ma al momento il suo futuro è ancora nebuloso. Annata contraddistinta da alti e bassi.

    Commercio, accordo in extremis

    La Merkel avrà solo un breve colloquio con i giornalisti tedeschi, non con la stampa internazionale. La cancelliera tedesca non ha preso bene la divisione sul clima.
    Indianapolis, maledizione Honda per Alonso: ritirato

    Indianapolis, maledizione Honda per Alonso: ritirato

    L'episodio più fresco nella mente degli sportivi è, infatti, la vittoria di Alexander Rossi nell'edizione della passata stagione. Juan Pablo Montoya non è sorpreso dal rapido processo di apprendimento di Fernando Alonso alla 500 Miglia di Indianapolis .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.