Le Iene 31 maggio anticipazioni: scandalo sangue infetto servizio Roberta Rei

Le Iene, Anticipazioni stasera 28 maggio 2017

Le Iene, Anticipazioni stasera 28 maggio 2017

A rendere nota l'identità del fortunato vincitore, è stato un video postato sulla pagina Facebook ufficiale de "Le Iene" che mostra Ilary Blasi in compagnia di un ragazzo di nome Alessandro, che è il vincitore del concorso indetto nella scorsa puntata. A chiudere i battenti del programma sarà la coppia storica di conduttori, formata da Teo Mammuccari e Ilary Blasi, che ci introdurranno le nuove inchieste. Ma quali servizi ci avranno riservato questa sera per l'occasione?

Stasera si tornerà a parlare dello scandalo del sangue infetto con l'inchiesta di Roberta Rei che si recherà direttamente dal Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.

Ancora una volta alle Iene Show si parlerà di supremazia di un padre padrone, dove Marco Maisano racconterà la storia di due giovani ragazze di origini tunisine, ma effettivamente cittadine italiane, allontanate dall'Italia e portate in Tunisia dal padre, contro il loro volere. A farne le spese furono milioni di persone in tutto il mondo e, nel nostro Paese, se ne contano circa 120 mila, di cui 4500 già decedute. La minore invece non riesce a lasciare la Tunisia, nonostante la madre abbia vinto la causa che le concede l'affidamento, in quanto necessita del permesso del secondo genitore che continua a negarle il consenso. L'inviato, dopo essere partito per Tunisi insieme alla sorella maggiore per incontrare l'uomo, si reca presso l'ambasciata italiana del luogo per provare a sbloccare definitivamente la situazione.

Vedremo anche uno scherzo realizzato da Alessandro Onnis e Stefano Corti in cui la vittima sarà L'Uomo Gatto, uno dei concorrenti di "Sarabanda" più amati dal pubblico e al quale faranno credere di partecipare a dei casting per diventare il co-conduttore di una versione albanese del quiz musicale nostrano. A questa somma si aggiunge anche il danno biologico e morale, stabilito dal Tribunale e che avrebbe dovuto comportare un ulteriore risarcimento da parte del Ministero della Salute, tutt'oggi mai pervenuto.

Le anticipazioni dei servizi di mercoledì 31 maggio nell'ultimo appuntamento stagionale de Le Iene 2017 si concentrano in particolare su alcuni dei servizi che verranno proposti a partire dalle ore 21,10 sugli schermi di Italia 1.

Recommended News

  • Bankitalia, Visco: "Sforzo eccezionale per superare la crisi"

    Su questo, chiude Visco, "siamo impegnati e, per la nostra parte, ci impegneremo di più". Alle belle parole del Governatore bisognerebbe auspicarsi che possano seguire i fatti.
    Royal Affair. La domestica liquida Kate Middleton

    Royal Affair. La domestica liquida Kate Middleton

    Tra le motivazioni che hanno spinto Sadie a rassegnare le dimissioni, l'enorme carico di lavoro assegnatole quotidianamente. Che l'ha spinta a mettere la parola fine a un rapporto di lavoro che le valeva all'incirca 40 mila euro all'anno.
    Roma, auto passa col rosso e travolge 5 pedoni

    Roma, auto passa col rosso e travolge 5 pedoni

    Secondo quanto si è appreso, il più grave è un ragazzo di circa 30 anni rimasto incastrato sotto le ruote della macchina . Tra le cinque persone almeno una sarebbe in gravi condizioni trasportata in ospedale in codice rosso.
  • Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    In attesa di capire che fine faranno i "buoni lavoro" o " simil-voucher " è ormai chiaro che la maggioranza è sempre più nel caos. Una soluzione che per Palazzo Chigi "non rappresenta la reintroduzione dei voucher che il governo aveva abrogato".

    Alfano: Con Pd posizioni distanti su legge elettorale e data voto

    Dunque in cambio di un esito incerto, che è quello che al segretario del Pd preme di più. Restano partiti incontrollati e incontrollabili che nominano tutti i parlamentari.

    Forte tempesta su Mosca, almeno 7 morti

    Rappresentanti del comitato investigativo di Mosca in precedenza hanno confermato la morte di sei persone. La violenza del vento avrebbe abbattuto o sradicato più di mille alberi .
  • Manchester, ancora un arresto

    Manchester, ancora un arresto

    Una fonte vicina alla famiglia di Abedi aveva fatto sapere che l'uomo si trovava il Libia quattro giorni prima dell'attacco. E' stato compiuto un nuovo arresto nelle indagini sulla strage di Manchester portando così a 12 le persone in custodia.
    Ministro Macron, ho la coscienza a posto

    Ministro Macron, ho la coscienza a posto

    Ma quando è arrivata la notizia dell'apertura dell'inchiesta , il presidente francese ha scelto di non rilasciare commenti. Lo ha confermato con un comunicato il procuratore di Brest , Eric Mathais.
    MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    Una tastiera Per-Key RGB Gaming Keyboard di SteelSeries , per dare a ogni tasto con un colore diverso e il sistema Cooler Boost 5. I notebook MSI GT75VR Titan hanno un nuovo design avveniristico, con ventole dalla rifinitura rossa nella parte posteriore.
  • Giornata Mondiale senza Tabacco. Le iniziative di LILT

    Giornata Mondiale senza Tabacco. Le iniziative di LILT

    In questa fascia di età i decessi dovuti al fumo costituiscono il 20% dei decessi fra gli uomini e il 10% fra le donne . Il numero verde contro il Fumo dell'Osservatorio Fumo Alcol Droghe dell'Istituto Superiore di Sanità (800.554088).
    Pjanic, la Roma e un addio mai così felice:

    Pjanic, la Roma e un addio mai così felice: "Juventus, che differenza"

    Alle 14.30 Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini terranno la conferenza stampa di rito allo Juventus Stadium. Abbiamo lavorato intensamente, perché senza lavoro non si arriva da nessuna parte , però ne è valsa la pena.
    Cgil trentina contro i Voucher, Ianeselli:

    Cgil trentina contro i Voucher, Ianeselli: "La maggioranza si decida"

    Il Libretto famiglia conterrà dei titoli di pagamento dal valore di 10 euro utilizzabili massimo per un'ora di lavoro. Tutti d'accordo nel far passare l'imbroglio che aggiunge un'altra forma di lavoro precario e senza diritti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.