MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

MSI GS63VR e GS73VR Stealth Pro 2 gaming notebook leggeri e sottili

MSI GS63VR e GS73VR Stealth Pro 2 gaming notebook leggeri e sottili

Questi noteook possono essere equipaggiati con tre diverse gpu GeForce GTX 1080, due GTX 1070 in funzionamento SLI oppure una GTX 1070 da sola.

I notebook MSI GT75VR Titan hanno un nuovo design avveniristico, con ventole dalla rifinitura rossa nella parte posteriore. Nella fattispecie dei modelli GS63VR e GS73VR, contraddistinti dalla denominazione "Stealth Pro", ci troviamo in presenza di 2 terminali molto simili, che differiscono principalmente per le dimensioni del display, da 15 pollici nel primo caso, e da 17 nel secondo caso. La tastiera è innovativa: grazie a numerosi studi e ricerche è stato possibile inserire in un notebook di queste dimensioni una tastiera meccanica RGB (Rapid Mechanical Keyboard) in abbinamento a un palm rest dalla forma originale. La cpu che fa muovere Windows 10 è Intel Core i7 7820HK, raffreddata sfruttando la tecnologia Cooler Boost Titan. Il design di questa tastiera meccanica è stato realizzato in collaborazione con Steelseries e rappresenta l'evoluzione delle precedenti tastiere della serie GT.

La famiglia di laptop GE è da tempo tra le preferite degli appassionati di videogiochi e quest'anno si arricchisce delle serie GE63VR e GE73VR inspirate alle più famose auto sportive e caratterizzate da un nuovo look su cui spiccano due grintose finiture della cover illuminate di rosso. Una tastiera Per-Key RGB Gaming Keyboard di SteelSeries, per dare a ogni tasto con un colore diverso e il sistema Cooler Boost 5.

MSI è una delle compagnie manifatturiere di hardware più importanti al mondo, e ora si preparano ad annunciare una nuova linea di desktop da gaming, che fa parte della sua linea Infinite. Pur mantenendo ottime doti di portabilità e uno chassis ultrasottile, GS73VR è in grado di offrire performance gaming ad altissimo livello ed è equipaggiato con una tastiera gaming SteelSeries, SteelSeries Engine 3 software, True Color Technology, ESS SABRE HiFi Audio, Nahimic 2 Audio Enhancer e molto altro. Un sistema di raffreddamento che consiste in 5 heatpipes che trasportano il calore verso delle nuove ventole chiamate Whirtwind Blade che lo espellono. Si personalizzano i settaggi tastiera con SteelSeries Engine 3, mentre la tecnologia ESS SABRE HiFi con audio Hi-Res 24bit/192kHz offre una qualità audio di livello cinematografico.

La serie MSI GS73VR è realizzata in alluminio spazzolato e dispone di GPU GeForce GTX 1070, display HDR a 120Hz/5ms e sistema di dissipazione del calore Cooler Boost Trinity.

Al momento non sono stati resi noti i prezzi al pubblico né la data di lancio in Italia.

Recommended News

  • Roma-Genoa, De Rossi:

    Roma-Genoa, De Rossi: "Bello giocare contro questo Genoa. Grande emozione oggi"

    Daniele De Rossi ha vissuto emozioni forti in una serata di tarda primavera in cui forse era davvero impossibile non emozionarsi. Ci sono persone che non sono normali, che non hanno una carriera normali, 25 anni con la stessa maglia è una cosa incredibile.

    La crono finale del Giro incorona Dumoulin

    E' stato consegnato a colui che ha scalato per primo il Mortirolo, oggi cima Scarponi. Più per demeriti di Tom Dumoulin che per meriti suoi.
    Montella:

    Montella: "Voto? Un otto e Donnarumma rinnovi presto"

    Il patrimonio della squadra è cresciuto moltissimo, credo di essere un allenatore migliore di quando sono arrivato. No comment. È soltanto il ragazzo che deve prendere la decisione sul rinnovo e dare indicazioni a chi lo assiste.
  • Uccide un coetaneo dopo una lite, arrestato un 15enne

    E dopo? Che cosa è successo? I Carabinieri hanno gia' identificato il presunto autore dell'omicidio . I due giovani forse amavano la stessa ragazza.
    Otite curata con omeopatia, muore bambino di 7 anni

    Otite curata con omeopatia, muore bambino di 7 anni

    La febbre è salita e il bambino si è indebolito sempre di più tanto da essere stato dichiarato clinicamente morto questa mattina. Ai medici, i genitori hanno riferito di aver tentato invano di curarlo con l'omeopatia . " Sì, senz'altro ", la risposta.

    Commercio, accordo in extremis

    La Merkel avrà solo un breve colloquio con i giornalisti tedeschi, non con la stampa internazionale. La cancelliera tedesca non ha preso bene la divisione sul clima.
  • Roma, auto passa col rosso e travolge 5 pedoni

    Roma, auto passa col rosso e travolge 5 pedoni

    Secondo quanto si è appreso, il più grave è un ragazzo di circa 30 anni rimasto incastrato sotto le ruote della macchina . Tra le cinque persone almeno una sarebbe in gravi condizioni trasportata in ospedale in codice rosso.
    Monaco, prima fila tutta Ferrari con Raikkonen e Vettel. Hamilton solo 14esimo

    Monaco, prima fila tutta Ferrari con Raikkonen e Vettel. Hamilton solo 14esimo

    Il direttore esecutivo del team Mercedes, Toto Wolff, ha confermato che la quattordicesima posizione (poi dodicesima in griglia) di Lewis Hamilton è solamente dipesa dai problemi della sua W08 .
    A Giardini Naxos l'anti-vertice

    A Giardini Naxos l'anti-vertice "contro i potenti della terra"

    Ma anche di coloro che non sono riusciti a venire perché hanno avuto il foglio di via e non sono potuti arrivare a Giardini. La Polizia aveva auspicato una manifestazione "pacifica e democratica, ma episodi di violenza non saranno tollerati".
  • Lost Sphear, annunciato il nuovo titolo dai creatori di I Am Setsuna

    Lost Sphear, annunciato il nuovo titolo dai creatori di I Am Setsuna

    I fan che prenoteranno il gioco da SQUARE ENIX Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo. Il titolo sarà disponibile all' inizio del 2018 per PlayStation®4, Nintendo Switch ™ e STEAM®.
    L'Akragas si salva ai playout: 6 squadre siciliane nella 'nuova' Serie C

    L'Akragas si salva ai playout: 6 squadre siciliane nella 'nuova' Serie C

    Al 19' Akragas sciupona: Coppola arriva sul fondo e crossa tagliato, Cocuzza da dentro l'area piccola non riesce a spizzicarla. Subito dopo il numero 7 va al cross per Klaric, ma sempre l'esperto portiere del Melfi interviene in maniera decisiva.

    Blue Whale a Ravenna, salvata 14enne

    Lo erano solo in chat ma da quando una ha salvato l'altra dalla Blu Whale rimarranno legate per sempre. Il mezzo utilizzato per adescare i giovanissimi sono proprio i social network.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.