Milan, Montella non si nasconde: "Tolisso? Mi piace"

Granada CF v Real Madrid CF- La Liga

Granada CF v Real Madrid CF- La Liga

So già da solo che dobbiamo arrivare tra le prime quattro, ma adesso stiamo riflettendo su come faremo a colmare il gap dalle prime: Juve, Roma e Napoli a oggi sono inavvicinabili.

La società non mi ha messo pressioni per conquistare la qualificazione alla Champions. Morata è forte come lo sono Belotti, Kalinic, Dembélé, Lukaku, Diego Costa e Aubameyang.

Queste le parole che accompagnano lo scatto che Morata ha postato su Instagram: l'attaccante del Real Madrid si sente abbastanza sicuro per la finale con la Juventus tanto da permettersi di passare alcuni giorni di relax con la fidanzata, Alice Campello, a cui a chiesto la mano a Dicembre durante uno show di magia.

Il Milan sta assemblando la squadra per la prossima stagione. Poi ci può essere chi è più o meno funzionale e Morata ti può dare tante soluzioni diverse. Per ambire alla Champions dovremo alzare il livello e anche aumentare. "Mi crea più difficoltà l'amichevole con il Borussia Dortmund in Cina".

L'attuale attaccante del Valencia, riscattato dal club spagnolo proprio pochissimi mesi fa, potrebbe vestire rossonero a partire dalla prossima stagione, qualora Lapadula decidesse di cambiare aria e giocarsi le sue chance da protagonista in vista del prossimo mondiale in Russia. Al Milan poi, nelle ultime gare di campionato, per chilometri percorsi siamo secondi dopo Juve e Roma.

OBIETTIVO CHAMPIONS - "La Champions un'esigenza?" L'Inter ha un parco di giocatori importanti e la lazio ci è arrivata sette punti davanti. "Bisogna creare una squadra di un certo tipo e poi, a fine mercato, va valutato qual è l'obiettivo raggiungibile in modo realistico e quello auspicabile, quindi si inizia a lavorare".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.