Lost Sphear, annunciato il nuovo titolo dai creatori di I Am Setsuna

Lost Sphear: nuovo trailer per il gioco dei creatori di I Am Setsuna, in uscita nel 2018

Lost Sphear: nuovo trailer per il gioco dei creatori di I Am Setsuna, in uscita nel 2018

Si tratterà nuovamente di un gioco di ruolo di stampo classico, che in termini grafici non sembra essere poi molto diverso da I Am Setsuna. Lost Sphear, il nuovo titolo dello sviluppatore Tokyo RPG Factory, è stato ufficialmente annunciato per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Qui, all'interno dell'articolo è possibile vedere il trailer di annuncio del gioco, che mostra anche alcune brevi sezioni del gameplay.

Lost Sphear uscirà, come detto, per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nei primi mesi del 2018, e costerà 49,99 euro su tutte le piattaforme citate.

Questo JRPG pone il giocatore nei panni di Kanata, un ragazzo intenzionato a salvare il mondo dallla distruzione: tutto ciò che circonda il giovane Kanata e i suoi amici, difatti, sta lentamente scomparendo. Il titolo sarà disponibile all' inizio del 2018 per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM®. Per porre rimedio alla fine del mondo, Kanata assieme ai suoi compagni d'avventura cercherà di ricostruire il mondo tramite il potere dei ricordi manifestandoli materialmente. I fan che prenoteranno il gioco da SQUARE ENIX Online Store riceveranno inoltre due brani musicali in regalo.

Lost Sphear partirà proprio dalle basi I am Setsuna per offrire un sistema di combattimento ancora migliore, con cui i giocatori possono modificare la loro posizione durante la battaglia aggiungendo maggiore strategia all'azione.

Recommended News

  • Elezioni anticipate in Italia? Piazza Affari ha paura

    Elezioni anticipate in Italia? Piazza Affari ha paura

    A Milano il comparto bancario in generale si è trovato in difficoltà, con Ubi Banca -4,7%, Banco Bpm -3,9% e Unicredit -4,3%. Più consistenti le perdite sui mercati francesi , con Parigi che lascia sul parterre lo 0,90%.

    Blue Whale a Ravenna, salvata 14enne

    Lo erano solo in chat ma da quando una ha salvato l'altra dalla Blu Whale rimarranno legate per sempre. Il mezzo utilizzato per adescare i giovanissimi sono proprio i social network.
    Conte, il double non arriva: la FA Cup la vince l'Arsenal

    Conte, il double non arriva: la FA Cup la vince l'Arsenal

    Le due squadre si presentano con due assetti quasi speculari. "Per il futuro ci sarà tempo per affrontare tutte le situazioni ". L'ennesimo derby finisce infatti 2-1 per l'Arsenal con le reti di Sanchez e Ramsey .
  • Sette scatti di uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch

    Monster Hunter XX si arricchisce di una nuova edizione da collezione con un sacco di gadget, in uscita per ora solo in Giappone. La console è venduta in bundle con il gioco Capcom al prezzo di 39.182Yen, pari a poco meno di 320€.
    Dl manovra, Camusso: su voucher intervenga il Colle

    Dl manovra, Camusso: su voucher intervenga il Colle

    Prima dell'intervista in piazza Camusso ha partecipato, insieme all'Anpi di Terni, alla commemorazione dei partigiani ternani Vincenzo Inches e Alfredo Filipponi presso il cimitero comunale, in occasione della Giornata Antifascista promossa oggi dall'associazione dei partigiani.
    Trudeau ad Amatrice, so cosa devo fare

    Trudeau ad Amatrice, so cosa devo fare

    Così il sindaco di Amatrice , Sergio Pirozzi , a margine della visita del premier canadese Justin Trudeau nella zona rossa . Si è fermato a lungo di fronte al monumento prima di abbracciare il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi .
  • Otite curata con omeopatia, muore bambino di 7 anni

    Otite curata con omeopatia, muore bambino di 7 anni

    La febbre è salita e il bambino si è indebolito sempre di più tanto da essere stato dichiarato clinicamente morto questa mattina. Ai medici, i genitori hanno riferito di aver tentato invano di curarlo con l'omeopatia . " Sì, senz'altro ", la risposta.
    Inter, Ausilio:

    Inter, Ausilio: "Non abbiamo venduto Perisic! Su Spalletti..."

    Non abbiamo centrato gli obiettivi prefissati, la Champions è stata solo un sogno, poi quello che è successo lo sappiamo. "I voti si danno alla fine e, a campionato concluso, non possiamo fare altro che definire negativa questa stagione".

    Giro, Landa vince 19a tappa e Quintana nuova maglia rosa

    Mai un allungo, sempre al coperto in un drappello a lungo tirato da Pellizzotti, il quasi quarantenne scudiero di Nibali . Il cuore della festa è piazza XX Settembre , ma tutto il centro è vestito a festa, ovviamente con il colore rosa.
  • Uccide un coetaneo dopo una lite, arrestato un 15enne

    E dopo? Che cosa è successo? I Carabinieri hanno gia' identificato il presunto autore dell'omicidio . I due giovani forse amavano la stessa ragazza.
    L'Akragas si salva ai playout: 6 squadre siciliane nella 'nuova' Serie C

    L'Akragas si salva ai playout: 6 squadre siciliane nella 'nuova' Serie C

    Al 19' Akragas sciupona: Coppola arriva sul fondo e crossa tagliato, Cocuzza da dentro l'area piccola non riesce a spizzicarla. Subito dopo il numero 7 va al cross per Klaric, ma sempre l'esperto portiere del Melfi interviene in maniera decisiva.
    Hart, sarò per sempre tifoso del Toro

    Hart, sarò per sempre tifoso del Toro

    Dunque, Joe Hart ai saluti finali, ritorna in Inghilterra ma al momento il suo futuro è ancora nebuloso. Annata contraddistinta da alti e bassi.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.