Frosinone: 23enne ucciso in casa dalla convivente durante lite

Litiga con il convivente e lo uccide a coltellate   
                       
                
         Oggi alle 15:30

Litiga con il convivente e lo uccide a coltellate Oggi alle 15:30

La pm Rita Caracuzza, della procura di Frosinone, ha disposto l'autopsia, mentre i carabinieri del nucleo operativo del capoluogo e della compagnia di Pontecorvo stanno continuando ad indagare per ricostruire i vari motivi che hanno portato alla lite sfociata nell'accoltellamento di Felice Lisi.

Dalle prime indiscrezioni trapelate si è appreso che l'omicidio è avvenuto alle 11,45 di oggi, mercoledì 31 maggio.

Quel che al momento è certo è che il ragazzo si trovava nell'abitazione paterna, quando è stato ucciso a coltellate, di cui quella mortale lo ha colpito tra il collo ed il torace. Una tragedia si è consumata in via Guadaluna, a Ceprano, in provincia di Frosinone. Sul posto sono arrivati carabinieri, impegnati ora nella ricostruzione della dinamica dell'omicidio. Da quanto si apprende, i due pare vivessero in uno stato di profondo disagio sociale dovuto all'assunzione di sostanze stupefacenti.

In giornata la fidanzata ha accusato un malore ed è stata trasferita in ospedale a Frosinone. La ragazza sarebbe originaria di Cassino, così come i genitori di Felice Lisi e lo stesso ventiquattrenne.

Recommended News

  • Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    Voucher, nella 'manovrina' all'esame del Parlamento potrebbero ritornare

    In attesa di capire che fine faranno i "buoni lavoro" o " simil-voucher " è ormai chiaro che la maggioranza è sempre più nel caos. Una soluzione che per Palazzo Chigi "non rappresenta la reintroduzione dei voucher che il governo aveva abrogato".
    Hart, sarò per sempre tifoso del Toro

    Hart, sarò per sempre tifoso del Toro

    Dunque, Joe Hart ai saluti finali, ritorna in Inghilterra ma al momento il suo futuro è ancora nebuloso. Annata contraddistinta da alti e bassi.
    Trudeau ad Amatrice, so cosa devo fare

    Trudeau ad Amatrice, so cosa devo fare

    Così il sindaco di Amatrice , Sergio Pirozzi , a margine della visita del premier canadese Justin Trudeau nella zona rossa . Si è fermato a lungo di fronte al monumento prima di abbracciare il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi .
  • MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    MSI, i nuovi notebook gaming al Computex 2017: ecco la nostra anteprima

    Una tastiera Per-Key RGB Gaming Keyboard di SteelSeries , per dare a ogni tasto con un colore diverso e il sistema Cooler Boost 5. I notebook MSI GT75VR Titan hanno un nuovo design avveniristico, con ventole dalla rifinitura rossa nella parte posteriore.
    Dl manovra, Camusso: su voucher intervenga il Colle

    Dl manovra, Camusso: su voucher intervenga il Colle

    Prima dell'intervista in piazza Camusso ha partecipato, insieme all'Anpi di Terni, alla commemorazione dei partigiani ternani Vincenzo Inches e Alfredo Filipponi presso il cimitero comunale, in occasione della Giornata Antifascista promossa oggi dall'associazione dei partigiani.
    Monaco, prima fila tutta Ferrari con Raikkonen e Vettel. Hamilton solo 14esimo

    Monaco, prima fila tutta Ferrari con Raikkonen e Vettel. Hamilton solo 14esimo

    Il direttore esecutivo del team Mercedes, Toto Wolff, ha confermato che la quattordicesima posizione (poi dodicesima in griglia) di Lewis Hamilton è solamente dipesa dai problemi della sua W08 .
  • Sette scatti di uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch

    Monster Hunter XX si arricchisce di una nuova edizione da collezione con un sacco di gadget, in uscita per ora solo in Giappone. La console è venduta in bundle con il gioco Capcom al prezzo di 39.182Yen, pari a poco meno di 320€.
    A Giardini Naxos l'anti-vertice

    A Giardini Naxos l'anti-vertice "contro i potenti della terra"

    Ma anche di coloro che non sono riusciti a venire perché hanno avuto il foglio di via e non sono potuti arrivare a Giardini. La Polizia aveva auspicato una manifestazione "pacifica e democratica, ma episodi di violenza non saranno tollerati".
    F1 | Ferrari, Marchionne:

    F1 | Ferrari, Marchionne: "Vettel può rimanere quanto vuole"

    E Sebastian lo sa bene: non a caso ha affermato che, su cinque GP disputati, la SF70H avrebbe potuto vincerli tutti . Una "resa" che per il manager in pullover, decisionista per vocazione, ha ben pochi precedenti.
  • Royal Affair. La domestica liquida Kate Middleton

    Royal Affair. La domestica liquida Kate Middleton

    Tra le motivazioni che hanno spinto Sadie a rassegnare le dimissioni, l'enorme carico di lavoro assegnatole quotidianamente. Che l'ha spinta a mettere la parola fine a un rapporto di lavoro che le valeva all'incirca 40 mila euro all'anno.

    Forte tempesta su Mosca, almeno 7 morti

    Rappresentanti del comitato investigativo di Mosca in precedenza hanno confermato la morte di sei persone. La violenza del vento avrebbe abbattuto o sradicato più di mille alberi .

    Timore di altri attentati, stato di massima allerta in Gran Bretagna

    Il padre Ramadan fuggì da Gheddafi . "Non ho parole", ha scritto in un tweet poche ore dopo l'attentato . Sadiq Patel confortava infatti Renee Black, 93 anni, mentre leggevano tributi floreali.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.