Uccide un coetaneo dopo una lite, arrestato un 15enne

Suo padre e sua madre erano stati coinvolti nello scorso mese di gennaio nell'operazione denominata "Stammer" contro il narcotraffico di droga sull'asse Vibo-Sud America.

Le indagini, condotte dai i carabinieri della compagnia di Vibo Valentia e del Nucleo investigativo insieme ai colleghi della stazione di Mileto, coordinati dalla Procura dei minori, vengono condotte nel più stretto riserbo.

I due giovani forse amavano la stessa ragazza.

Un ragazzo di 16 anni è stato ucciso nella notte, con tre colpi di pistola, a Mileto, nel Vibonese. Il quindicenne ha sparato con una pistola regolarmente detenuta e sottratta ai familiari. "R.I.P. piccolo angelo", si legge in un altro post. Si tratta di D.E., 19 anni, di Paravati di Mileto, il giovane che avrebbe accompagnato con la sua auto, una Fiat Punto di colore bianca, Francesco Prestia in campagna per un chiarimento con Alex Pititto. "L'amicizia è in bocca a tanti ma nel cuore di pochi" scriveva su Facebook qualche tempo fa A.P. pubblicando una foto con accanto Francesco corredata da tre emoticon: la pistola, il cuore e il diamante. E dopo? Che cosa è successo? I Carabinieri hanno gia' identificato il presunto autore dell'omicidio. Sulle ragioni della tragedia stanno lavorando i carabinieri di Mileto e quelli del comando provinciale di Vibo Valentia, con il coordinamento della Procura dei minorenni di Catanzaro. Sempre futili motivi, sempre adolescenti, sempre figli di criminali che nel biberon gli hanno fatto bere latte e propensione al grilletto facile.

Recommended News

  • Dl manovra, Camusso: su voucher intervenga il Colle

    Dl manovra, Camusso: su voucher intervenga il Colle

    Prima dell'intervista in piazza Camusso ha partecipato, insieme all'Anpi di Terni, alla commemorazione dei partigiani ternani Vincenzo Inches e Alfredo Filipponi presso il cimitero comunale, in occasione della Giornata Antifascista promossa oggi dall'associazione dei partigiani.
    Roma-Genoa, De Rossi:

    Roma-Genoa, De Rossi: "Bello giocare contro questo Genoa. Grande emozione oggi"

    Daniele De Rossi ha vissuto emozioni forti in una serata di tarda primavera in cui forse era davvero impossibile non emozionarsi. Ci sono persone che non sono normali, che non hanno una carriera normali, 25 anni con la stessa maglia è una cosa incredibile.

    Genova, Papa Francesco incontra gli operai dell'Ilva

    Per il Papa gli "uomini e le donne si nutrono del lavoro: con il lavoro sono unti da dignità". Ammonisce anche la politica che "a volte sembra avvantaggiare chi specula e non chi investe".
  • Blue Whale a Ravenna, salvata 14enne

    Lo erano solo in chat ma da quando una ha salvato l'altra dalla Blu Whale rimarranno legate per sempre. Il mezzo utilizzato per adescare i giovanissimi sono proprio i social network.
    Hart, sarò per sempre tifoso del Toro

    Hart, sarò per sempre tifoso del Toro

    Dunque, Joe Hart ai saluti finali, ritorna in Inghilterra ma al momento il suo futuro è ancora nebuloso. Annata contraddistinta da alti e bassi.

    Totti in Panchina in Roma-Genoa, Spalletti: "Giocherà un pezzo di partita"

    Se ogni volta che si vince si riparte da zero , quella è la miglior medicina per arrivare agli obiettivi di squadra. Un anno sbagliò 6 rigori di fila e tutte le volte un giornale titolò con una sua frase: "Il prossimo lo tiro io".
  • Pjanic, la Roma e un addio mai così felice:

    Pjanic, la Roma e un addio mai così felice: "Juventus, che differenza"

    Alle 14.30 Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini terranno la conferenza stampa di rito allo Juventus Stadium. Abbiamo lavorato intensamente, perché senza lavoro non si arriva da nessuna parte , però ne è valsa la pena.

    Formula 1, tutto lo spettacolo di Montecarlo: i vip in pista [FOTOGALLERY]

    Kimi Raikkonen partiva dalla pole position , davanti al compagno di squadra, Sebastian Vettel . Felipe Massa 7 .5: La Williams fa moltissima fatica su questo tracciato e lui lo sa.
    Serie B, semifinali playoff: anteprima Benevento-Perugia

    Serie B, semifinali playoff: anteprima Benevento-Perugia

    Stessa disposizione tattica, poi, per gli ospiti, che si affidano a Di Carmine in avanti, affiancato da Mustacchio e Terrani . Al minuto numero 6, inoltre, sfiora il miracolo Viola , che direttamente da corner costringe il portiere umbro alla respinta.
  • Cgil trentina contro i Voucher, Ianeselli:

    Cgil trentina contro i Voucher, Ianeselli: "La maggioranza si decida"

    Il Libretto famiglia conterrà dei titoli di pagamento dal valore di 10 euro utilizzabili massimo per un'ora di lavoro. Tutti d'accordo nel far passare l'imbroglio che aggiunge un'altra forma di lavoro precario e senza diritti.

    La crono finale del Giro incorona Dumoulin

    E' stato consegnato a colui che ha scalato per primo il Mortirolo, oggi cima Scarponi. Più per demeriti di Tom Dumoulin che per meriti suoi.
    Conte

    Conte "Voglio rimanere al Chelsea"

    Quando vai di pari passo nella costruzione di alcune cose sei abbastanza sereno. Ormai sono davvero in tanti a considerarlo tra i migliori allenatori del mondo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.