Hart, sarò per sempre tifoso del Toro

Torino, addio Hart: “Mi è piaciuto tanto, ma non tornerò”

Torino, addio Hart: “Mi è piaciuto tanto, ma non tornerò”

Queste le parole del portiere della Nazionale inglese che tornerà al Manchester City per fine prestito, ma che probabilmente si accaserà (questa volta definitivamente) in un altro club di alto livello della Premier League. Annata contraddistinta da alti e bassi.

Altrettanto emozionante il saluto di Padelli, che, scaduto il contratto, lascia Torino dopo ben quattro stagioni, pronto a cominciare una nuova avventura con l'Inter: "Sono stati quattro anni importanti, che mi hanno permesso di stare nel calcio che conta: nei primi tre da titolare, quest'ultimo no. Ma ho fatto parte di un grande gruppo, e mi sono tolto tante soddisfazioni", ha raccontato ai microfoni del canale ufficiale granata. "Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete!", conclude Hart con quel "#kaammoonnnn" che quest'anno è stato il suo grido di battaglia.

Dunque, Joe Hart ai saluti finali, ritorna in Inghilterra ma al momento il suo futuro è ancora nebuloso. Ora, la dirigenza granata dovrà ricostruire ex novo la batteria di 'numeri uno' che dovrà affrontare il campionato del prossimo anno, quello del rilancio dopo un'annata vissuta al di sotto delle aspettative. Vedremo, noi restiamo sull'attenti, di certo si prospetta un'estate di duro ed intenso lavoro per il direttore sportivo granata Gianluca Petrachi.

Recommended News

  • Roma-Genoa, De Rossi:

    Roma-Genoa, De Rossi: "Bello giocare contro questo Genoa. Grande emozione oggi"

    Daniele De Rossi ha vissuto emozioni forti in una serata di tarda primavera in cui forse era davvero impossibile non emozionarsi. Ci sono persone che non sono normali, che non hanno una carriera normali, 25 anni con la stessa maglia è una cosa incredibile.

    La crono finale del Giro incorona Dumoulin

    E' stato consegnato a colui che ha scalato per primo il Mortirolo, oggi cima Scarponi. Più per demeriti di Tom Dumoulin che per meriti suoi.
    Serie A, 38ª giornata: Atalanta-Chievo 1-0, Dea quarta per una notte

    Serie A, 38ª giornata: Atalanta-Chievo 1-0, Dea quarta per una notte

    A quel punto i ritmi della partita sono ulteriormente calati e i due allenatori hanno dato il via alla girandola dei cambi. Chievo Verona (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore , Frey, Cesar, Gobbi; Depaoli , Bastien , Izco; Birsa; Vignato, Inglese.
  • Totti in Panchina in Roma-Genoa, Spalletti: "Giocherà un pezzo di partita"

    Se ogni volta che si vince si riparte da zero , quella è la miglior medicina per arrivare agli obiettivi di squadra. Un anno sbagliò 6 rigori di fila e tutte le volte un giornale titolò con una sua frase: "Il prossimo lo tiro io".
    Agguato a Catona, ucciso commerciante

    Agguato a Catona, ucciso commerciante

    La risposta arrivera' dai periti che nei prossimi giorni la esamineranno per rilevare eventuali impronte. Al momento non si sa se fosse di proprieta' di Ielo o sia sfuggita di mano al sicario dopo il delitto.

    Al via il G7 di Taormina

    Seguirà una prima sessione di lavoro dalle 12:30 alle 17:15 presso l'Hotel San Domenico di Taormina , fulcro di tutto l'evento. E' iniziato il G7 a Taormina , con la cerimonia inaugurale al Teatro Greco .
  • Commercio, accordo in extremis

    La Merkel avrà solo un breve colloquio con i giornalisti tedeschi, non con la stampa internazionale. La cancelliera tedesca non ha preso bene la divisione sul clima.
    A Giardini Naxos l'anti-vertice

    A Giardini Naxos l'anti-vertice "contro i potenti della terra"

    Ma anche di coloro che non sono riusciti a venire perché hanno avuto il foglio di via e non sono potuti arrivare a Giardini. La Polizia aveva auspicato una manifestazione "pacifica e democratica, ma episodi di violenza non saranno tollerati".

    Mattia Marciano sul trono di Uomini e donne, nuove indiscrezioni

    Ma vediamo nel dettaglio quello che succederà nella puntata di Uomini e donne in onda oggi con le anticipazioni per questa puntata imperdibile.
  • Indianapolis, maledizione Honda per Alonso: ritirato

    Indianapolis, maledizione Honda per Alonso: ritirato

    L'episodio più fresco nella mente degli sportivi è, infatti, la vittoria di Alexander Rossi nell'edizione della passata stagione. Juan Pablo Montoya non è sorpreso dal rapido processo di apprendimento di Fernando Alonso alla 500 Miglia di Indianapolis .
    Montella:

    Montella: "Voto? Un otto e Donnarumma rinnovi presto"

    Il patrimonio della squadra è cresciuto moltissimo, credo di essere un allenatore migliore di quando sono arrivato. No comment. È soltanto il ragazzo che deve prendere la decisione sul rinnovo e dare indicazioni a chi lo assiste.
    Spara alla ex moglie Si spara: gravissimi

    Spara alla ex moglie Si spara: gravissimi

    Sono in coma, il primo all'ospedale San Raffaele , la moglie invece al Policlinico di Milano . Immediatamente dopo l'uomo di 39 anni ha tentato il suicidio sparandosi a sua volta.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.