Montella: "Voto? Un otto e Donnarumma rinnovi presto"

Calciomercato Milan Donnarumma o rinnova o resta un anno fermo

Calciomercato Milan Donnarumma o rinnova o resta un anno fermo

Ha un contratto con il Milan e mi piacerebbe che la questione si risolvesse presto: da calciatore pensavo di dover chiudere certe situazioni presto per andare in vacanza con la mente libera, spero possa fare lo stesso anche lui e che faccia stare sereni anche noi. Poi la bella notizia Bonaventura: "È guarito, verrà in panchina a Cagliari". Volevo farlo andare in vacanza sereno'. No comment. È soltanto il ragazzo che deve prendere la decisione sul rinnovo e dare indicazioni a chi lo assiste. Io mi astengo da qualsiasi giudizio sul mercato, giudico quello che posso vedere e quale siano le volontà e il meglio per la carriera di Gigio.

Rifiuti che, secondo alcuni rumors, avrebbe portato la dirigenza del Milan a pensare di escludere Donnarumma dalla rosa rossonera e 'costringerlo' a un anno di tribune. Donnarumma in tribuna? Cerco di entrare nella situazione quando essa si pone, ora siamo troppo in anticipo. Se non dovesse rinnovare l'allenatore e la società dovranno fare delle valutazioni tecniche, che comunque sono state già fatte fatte.

Il messaggio che i rossoneri stanno mandando non solo a Donnarumma e a Raiola, ma anche a tutti coloro che vestono e vestiranno la maglia del Diavolo è che il club viene prima di tutto.

Resta il tempo per un piccolo bilancio della stagione: "Paura di fallire l'Europa?". Anzi, fino a poco tempo fa ero anche convinto di poter arrivare quarto in classifica.

Un primo bilancio, prima della gara conclusiva del campionato: "E' stata una stagione positiva, arrivo alla fine meno stanco rispetto ad altri campionati. Stiamo cercando di creare un'identità, sono molto soddisfatto di quanto fatto quest'anno, per lo spirito che si è creato in campo e fuori". Il patrimonio della squadra è cresciuto moltissimo, credo di essere un allenatore migliore di quando sono arrivato. Ci si può trovare a metà strada, nessun braccio di ferro. "All'esterno ho lavorato sempre con serenità". Non lo sento ingombrante, sarà un valore per i giovani'. Abbiamo parlato tantissimo delle nostre metodologie di lavoro. Ci sarà la massima disponibilità, ci conosciamo da tanti anni. "Gli faccio l'in bocca al lupo".

Recommended News

  • Giro: tappa a Pinot, Quintana ancora in rosa

    Giro: tappa a Pinot, Quintana ancora in rosa

    Reichenbach (Svi); 9. " Dumoulin (Ola) a 53"; 5. "Yates (Gbr) 6'50"; 9. A 22 km è partito anche Quintana imitato da Nibali .
    Serie A, 38ª giornata: Atalanta-Chievo 1-0, Dea quarta per una notte

    Serie A, 38ª giornata: Atalanta-Chievo 1-0, Dea quarta per una notte

    A quel punto i ritmi della partita sono ulteriormente calati e i due allenatori hanno dato il via alla girandola dei cambi. Chievo Verona (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore , Frey, Cesar, Gobbi; Depaoli , Bastien , Izco; Birsa; Vignato, Inglese.
    L'attaccante chiamato dal CT Ventura per l'amichevole contro il San Marino

    L'attaccante chiamato dal CT Ventura per l'amichevole contro il San Marino

    Gli azzurrini cominceranno a preparare l'Europeo di categoria in programma in Polonia dal 15 al 30 giugno . Ecco la lista completa: Portieri: Pierluigi Gollini (Atalanta), Simone Scuffet (Udinese).
  • Totti in Panchina in Roma-Genoa, Spalletti: "Giocherà un pezzo di partita"

    Se ogni volta che si vince si riparte da zero , quella è la miglior medicina per arrivare agli obiettivi di squadra. Un anno sbagliò 6 rigori di fila e tutte le volte un giornale titolò con una sua frase: "Il prossimo lo tiro io".

    G7 Taormina, confronto difficile con Trump su clima e commercio

    Quattro i temi principali nell'agenda che i capi di Stato e di governo devo affrontare in due giorni. Poi, dalle 12.30 comincerà per i leader la sessione di lavoro all'hotel San Domenico .
    Mourinho trionfa in Europa League, frecciata di Iannicelli a Sarri:

    Mourinho trionfa in Europa League, frecciata di Iannicelli a Sarri: "Nello sport..."

    Per Mourinho arriva l'ennesimo successo in una competizione europea che vale l'accesso alla prossima Champions League . Quanto alle formazioni, gli olandesi dovranno rinunciare allo squalificato Viergever e a Sinkgraven, infortunato.
  • Uomini e Donne, Mattia Marciano e Giulia Latini: è scoppiato l'amore?

    L'arrivo di Pietro Tartaglione e situazioni particolari hanno fatto però perdere punti al corteggiatore. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne Over c'è stata una tremenda lite fra Marco e Gemma .

    Laura Biagiotti morte cerebrale: malore fatale per la regina del cashmere

    In pieno boom economico firma la sua prima collezione di prêt-à-porter per Schuberth , nel 1966. Legatissima alla città eterna, Laura Biagiotti ha anche dedicato una linea di profumi a Roma .
    Zielinski Innamorato di Napoli, l'anno prossimo vogliamo lo scudetto

    Zielinski Innamorato di Napoli, l'anno prossimo vogliamo lo scudetto

    Cosa ti ha colpito di più di Napoli città? Per un calciatore è bellissimo perché sentiamo il loro contributo. Con questa squadra, possiamo davvero battere tutti, ne sono convinto.
  • Giro, Landa vince 19a tappa e Quintana nuova maglia rosa

    Giro, Landa vince 19a tappa e Quintana nuova maglia rosa

    Mai un allungo, sempre al coperto in un drappello a lungo tirato da Pellizzotti, il quasi quarantenne scudiero di Nibali . Il cuore della festa è piazza XX Settembre , ma tutto il centro è vestito a festa, ovviamente con il colore rosa.
    Legge elettorale. Di Maio(M5S). Premio maggioranza al primo partito

    Legge elettorale. Di Maio(M5S). Premio maggioranza al primo partito

    Un'azione ancor più vergognosa - continua la nota - perché promossa dal dirigente scolastico dell'Istituto Rampone che ha commissionato quelle targhe e quegli adesivi.

    Trono Classico | La scelta di Rosa Perrotta

    Manetti , però, è furioso e ha deciso di chiudere la frequentazione con la poliziotta in quanto non si fida più. Prima vanno in onda i momenti più belli passati con l'uno e l'altro, poi ecco partire l'esterna con Pietro .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.