Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione

I fan provano a far luce sul mistero.

Questa piccola premessa sulle regole del gioco del Trono Classico dovrebbe già portavi col pensiero ad un determinato personaggio, contraddistintosi nel corsi di questa stagione, proprio per essere stato oggetto di contesa tra le due troniste di questa primavera - Desireè Popper e Rosa Perrotta - e particolarmente amato dal pubblico, forse proprio perché capace di resistere alla lusinga di essere oggetto del desiderio di due bellissime donne rimanendo fermo sul corteggiamento della Popper.

Adesso i fan del dating show di Canale 5 attendono con ansia la puntata speciale con i tronisti giovani annunciata da Raffaella Mennoia su Instagram.

La puntata andrà in onda a fine giugno in prima serata, ma non è stata ancora annunciata la data ufficiale.

Clamoroso a Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta è Pietro Tartaglione! Nell'ultima registrazione del trono Over è accaduto di tutto e naturalmente Gemma è finita al centro di accuse, anche pesanti: volendo riassumere il tutto in poche parole, potremmo dire che molti pensano faccia finta di non capire, o non ricordare, unicamente per poter rimanere a Uomini e Donne. È in questi casi che bisogna usare la testa.

- POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la reazione di Mattia Marciano stupisce! .

Tra i due un lungo bacio che sancisce l'inizio della loro storia d'amore lontano dai riflettori.

Uomini e Donne: Luca Onestini e Soleil Sorgé a Temptation Island 2017? La prossima infatti sarà l'ultima settimana del talk dei sentimenti Mediaset che si fermerà per la pausa estiva. Dalle anticipazioni scovate sul web abbiamo scoperto che anche Rosa e Pietro sono alle prese con il loro primo viaggio da fidanzati. Per conoscere tutte le novità sul trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci.

Il programma è iniziato con Rosa che è entrata in abito dorato e Maria De Filippi che ha mostrato le ltimer due esterne con i suoi corteggiatori.

Recommended News

  • Roma, verso il Genoa per il

    Roma, verso il Genoa per il "Totti Day"

    Con la Juventus campione d'Italia, la Roma non può far altro che bloccare il secondo posto, lasciandosi il Napoli alle spalle. Quella che andrà in scena domenica prossima all'Olimpico , non sarà una partita come tutte le altre.
    L'addio di Francesco Totti alla Roma (ma non al calcio)

    L'addio di Francesco Totti alla Roma (ma non al calcio)

    E ci mancherebbe altro che non sia così, visto che si parla del più forte giocatore della Storia della Roma . Prossima settimana, o meglio probabilmente già da lunedì scopriremo meglio il futuro di Francesco Totti .
    Roma, Race for the cure: in 60mila al Circo Massimo

    Roma, Race for the cure: in 60mila al Circo Massimo

    In occasione dell'evento sportivo nato nel 2000 e organizzato da Susan G. La medicina è andata avanti, ci sono altissime probabilità di guarigione.
  • Strage Manchester, livello massimo di allerta in Gran Bretagna

    Un atto codardo e senza cuore in un luogo pieno di ragazzini festanti, molti dei quali sotto i 18 anni. Al momento, stando a Sky News , non è stato avviato un dispiegamento di militari anche a Manchester .
    Fallito golpe in Turchia, 57 arresti negli ambienti della Borsa

    Fallito golpe in Turchia, 57 arresti negli ambienti della Borsa

    Ancora retate e arresti in Turchia, il presidente Erdogan continua ad avere un pugno durissimo contro chi è sospettato di aver fatto parte del fallito colpo di Stato, del luglio scorso.
    I 12 vaccini obbligatori per la scuola in sole 4 punture

    I 12 vaccini obbligatori per la scuola in sole 4 punture

    Sia per permettere alle famiglie di avere il certificato vaccinale dei propri figli senza fare la coda agli sportelli delle Ats. E ancora: "Cosa succede se non trovo un appuntamento nel centro vaccinale prima della ripresa delle lezioni?".
  • Caterina Balivo torna con Detto Fatto e svela: nome figlia, parto, marito

    Caterina Balivo torna con Detto Fatto e svela: nome figlia, parto, marito

    I feticisti infatti, fanno letteralmente a gara per vederli inquadrati durante il programma oppure fotografati sui social . Ormai ho un'età, non posso pure farmi scrivere le cose degli altri.

    Serie A, Preziosi: "Genoa in vendita. Cerco acquirenti capaci e seri"

    Sono contento sia per lui che per il club nerazzurro. "Se tornassi indietro, sicuramente non venderei Rincon alla Juve". La vittoria ai danni dell'Inter ha consegnato alla squadra del Ferraris la matematica certezza di rimanere in Serie A .
    Modigliani,

    Modigliani, "A Genova, in mostra, almeno 13 opere dubbie"

    Il critico d'arte fu l'unico a non credere nel 1984 all'autenticità delle tre teste ritrovate a Livorno attribuite a Modigliani che infatti successivamente risultarono dei falsi .
  • Uomini e Donne, Tina Cipollari: "Questa trasmissione è casa mia"

    Ma anche il corteggiatore Mattia Marciano se l'è presa molto, tanto da abbandonare lo studio di Uomini e Donne improvvisamente. Ma Tina non molla l'osso, e lo fa sapere in un'intervista al settimanale Diva e Donna .
    Zielinski Innamorato di Napoli, l'anno prossimo vogliamo lo scudetto

    Zielinski Innamorato di Napoli, l'anno prossimo vogliamo lo scudetto

    Cosa ti ha colpito di più di Napoli città? Per un calciatore è bellissimo perché sentiamo il loro contributo. Con questa squadra, possiamo davvero battere tutti, ne sono convinto.

    Trono Classico | La scelta di Rosa Perrotta

    Manetti , però, è furioso e ha deciso di chiudere la frequentazione con la poliziotta in quanto non si fida più. Prima vanno in onda i momenti più belli passati con l'uno e l'altro, poi ecco partire l'esterna con Pietro .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.