Mattia Marciano sul trono di Uomini e donne, nuove indiscrezioni

Trono Classico Uomini e Donne: Rosa Perrotta sceglie il marcianisano Pietro Tartaglione

Trono Classico Uomini e Donne: Rosa Perrotta sceglie il marcianisano Pietro Tartaglione

In queste ore si parla tanto anche del trono classico e in particolare della scelta di Rosa Perrotta, ovvero Pietro Tartaglione: i due, fa sapere Newsued, sono stati avvistati a Otranto, in Puglia.

Maria propone un video di Sergio e Maria nell'aprile del 2016: si sposano e vengono in studio a raccontare la loro storia, Gemma pensa a se stessa e, quando Maria comunica che ne entreranno altre sei, sottolinea che vorrebbe le accadesse la stessa cosa. Luca e Soleil, fra l'altro, sono accreditati come una delle coppie che parteciperà a Temptation Island, e se dunque così fosse avremo modo di rivederli molto presto! Nell'ultima puntata del programma di Maria de Filippi andata in onda ieri, abbiamo infatti assistito alle lacrime disperate della dama durante un'esterna con Marco Firpo. Se tutti avrebbero scommesso su Alex Adinolfi, che pareva il grande favorito dalla tronista, alla fine la bellissima Rosa - che di certo non ha bisogno di filler o ritocchini - ha optato per Pietro Tartaglione.

Tranne Antonella e Tony, che dalle loro facce mi sa che la crisi del settimo anno l'hanno anticipata di due.

Accusandola di essere costruita e di aver voluto creare un personaggio solo ed esclusivamente per business, Tina ha inveito contro Gemma ricordandole che l'età anagrafica non può essere nascosta attraverso gli interventi di chirurgia estetica e che lei, nonostante voglia apparire come una persona elegante e raffinata, è il 'peggiore esempio per le donne della sua età'.

C'è anche chi ipotizza che nella misteriosa puntata speciale verranno annunciati i nomi delle coppie e dei single tentatori che sbarcheranno a Temptation Island 2017. Il teatrino di cui la Galgani e la Cipollari si sono rese protagoniste ha fatto sorridere molto il pubblico di Uomini e Donne e, in particolar modo, Gianni Sperti, mentre il signor Giovanni ha suggerito di 'non andare oltre' proponendo una tregua tra le due. Ma vediamo nel dettaglio quello che succederà nella puntata di Uomini e donne in onda oggi con le anticipazioni per questa puntata imperdibile.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.