Trono Classico | La scelta di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha scelto!

Sta per laurearsi in Giurisprudenza, ma fa già pratica legale presso lo studio di avvocati della sua famiglia a Marcianise.

Gli ultimi rumors che hanno invaso le pagine del web, parlano di un amore nato tra gli ex corteggiatori del trono classico, Mattia Marciano e Giulia Latini.

Ha una passione sfrenata per i viaggi e le moto. Roberta si è difesa sottolineando che la foto contestata è vecchia e anche Simona ha provato a difendersi. Manetti, però, è furioso e ha deciso di chiudere la frequentazione con la poliziotta in quanto non si fida più.

A rispondere a tale domanda sono proprio i due ex corteggiatori di Uomini e Donne che, sui social, hanno garanito ai fans di essere solo amici.

La scelta di Rosa Perrotta ha concluso la stagione di Uomini e Donne.

Per non perdere le prossime news sui protagonisti di Uomini e Donne, seguite questa rubrica di gossip e anticipazioni sul trono Classico: vi aggiorneremo sui volti presenti, passati e futuri della trasmissione di Maria De Filippi!

Alex ha preferito riflettere per una notte prima di commentare la sua mancata scelta.

Il filmato si chiude con Pietro che perplesso cerca di non pensare al giorno della scelta. La tronista ha inviato a entrambi i corteggiatori un videomessaggio nel quale comunicava che era pronta per la scelta e che avrebbe voluto condividere del tempo con loro, prima dell'atto finale, un gesto apprezzato sia da Alex che da Pietro, felici ed emozionati.

Per chi invece non fosse riuscito a vedere la puntata di mercoledì 24 maggio 2017, a poche ore dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, andando sul sito witty.tv, i fan potranno vedere integralmente l'ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Ha avuto delle bellissime parole per il ragazzo, ma ha infine ammesso che purtroppo per lui ha bisogno al suo fianco di una persona più simile a lei. Prima vanno in onda i momenti più belli passati con l'uno e l'altro, poi ecco partire l'esterna con Pietro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.