Mourinho trionfa in Europa League, frecciata di Iannicelli a Sarri: "Nello sport..."

Finale Europa League 2017 tra Ajax e Manchester United: la diretta tv sarà in chiaro anche su TV8?

Finale Europa League 2017 tra Ajax e Manchester United: la diretta tv sarà in chiaro anche su TV8?

Ajax Manchester United video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

I gol di Pogba (con la complicità di Sanchez, sfortunato nella deviazione) e Mkhitaryan arrivano uno per tempo, ma la sensazione è che il Manchester United abbia dominato la partita sotto il punto di vista dell'esperienza.

Per Mourinho arriva l'ennesimo successo in una competizione europea che vale l'accesso alla prossima Champions League.

Il Manchester United è sempre stato favorito nell'antepost Vincente, la quota sulla vittoria finale inglese è arrivata oggi a un popolare 1.40, a 3 l'eventualità che ad alzare la Coppa siano gli olandesi. Le due squadre sono riuscite ad arrivare in finale non senza difficoltà dopo un lungo percorso.

Intervistato ai microfoni di 'BT Sport', Mourinho risponde subito a chi criticava la sua squadra nell'arco della stagione: "Ci sono molti poeti nel calcio, ma non vincono titoli".

Europa League, trionfa il Manchester United.

Il match sarà infatti in onda in diretta anche su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

Il primo acuto alla Friends Arena è di Pogba, il francese controlla e calcia dopo lo scontro tra André Onana e Joël Veltman ma il suo destro termina a lato, anche se non di molto.

Quanto alle formazioni, gli olandesi dovranno rinunciare allo squalificato Viergever e a Sinkgraven, infortunato. Al centrocampo spazio ad Herrera, Fellaini e Pogba. In attacco il duo giovane e veloce Lingard-Rashford, con alle spalle il genio di Mkhitaryan. Lui ha vinto tutte le altre coppe, io ho vinto questa che mancava. Saranno sicuramente contenti i suoi ex tifosi nerazzurri. In mezzo al campo ci saranno Schone a sostegno di Klaassen e Ziyech.

L' Ajax di Peter Bosz, si schiera con un 4-3-3 composto da Onana tra i pali, difesa a quattro con Veltman, Sanchez, De Ligt e Riedewald.

Recommended News

  • Pensioni: Ape social, domande entro 15/7

    Saranno alcune decine di migliaia le persone interessate dai provvedimenti Ape social e Ape precoci per l'anticipo pensionistico . In data 22 maggio 2017, con un tweet, il premier Gentiloni ha dato notizia di aver firmato i decreti di anticipo pensionistico .
    Kate Middleton sgrida il piccolo George al matrimonio di Pippa Middleton

    Kate Middleton sgrida il piccolo George al matrimonio di Pippa Middleton

    La Duchessa a fine di Cambridge si è occupata soggettivamente a fine di organizzare l'input dei bambini nella abbazia. Giornata di festa per tutti in Gran Bretagna, tranne che per il piccolo Baby George .

    Amici, Mike Bird eliminato: in finale vanno Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo

    Conosciamo i nomi dei finalisti, annunciati in ordine sparso: il primo è Andreas , poi Federica e Sebastian . Emma schiera Sebastian . È il momento di Federica , ed Emma schiera nuovamente Sebastian .
  • Roma, Di Francesco favorito per la panchina giallorossa

    Roma, Di Francesco favorito per la panchina giallorossa

    Ecco allora che quello tra Eusebio Di Francesco e la Roma , potrebbe essere un rapporto destinato a fare questa fine. La sensazione è che la situazione più possibile è quella della conferma come dirigente nella sua Roma .
    Amici 2017: esce oggi l'album di debutto di Federica dal titolo omonimo

    Amici 2017: esce oggi l'album di debutto di Federica dal titolo omonimo

    Riccardo si esibisce in un duetto con Elisa e cantano "Emozioni" di Lucio Battisti, mentre i bianchi schierano Sebastian. L'ultimo eliminato da Amici 2017, Mike Bird ha ringraziato Andrea Damante per il supporto dimostrato.

    Allegri: "Stasera bravi tutti. Ora pensiamo al Crotone"

    Quando succede non bisogna lasciarsi prendere da preoccupazioni inutili sennò non si riesce a giocare come abbiamo fatto stasera. Domenica sarà una partita difficile perché il Crotone lotta per la salvezza, bisognerà fare una partita cattiva come stasera.
  • Avvistato un cane in galleria: metropolitana gialla rallentata per permettere le ricerche

    Avvistato un cane in galleria: metropolitana gialla rallentata per permettere le ricerche

    Poco dopo è stato rintracciato anche il proprietario che ha spiegato come il cane si fosse liberato dal guinzaglio, fuggendo via. Questo il messaggio con cui Atm informa del blocco alla circolazione scattato in mattinata lungo la linea gialla del metrò.
    Una diretta facebook per ricordare il giudice antimafia Giovanni Falcone

    Una diretta facebook per ricordare il giudice antimafia Giovanni Falcone

    Nel ricordo del sacrificio di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino . Nessuno di noi è stato più lo stesso nelle scelte da compiere.
    Congresso della Lega, Umberto Bossi fischiato dal suo popolo

    Congresso della Lega, Umberto Bossi fischiato dal suo popolo

    "Non vedo Berlusconi da tre, quattro mesi, magari l'accordo lo troveremo: io almeno lavoro per questo". Bossi mi insultava 15 anni fa, e quindi può farlo anche oggi.
  • Anticipazioni Un posto al sole, 19 maggio 2017: Marina pedinata e scoperta?

    Anticipazioni Un posto al sole, 19 maggio 2017: Marina pedinata e scoperta?

    La trama della soap opera partenopea ambientata nel quartiere di Posillipo, a Napoli, sta diventando sempre più complicata. Renato , dopo una discussione con suo figlio, decide infine di appoggiare Niko e di aiutarlo in questa nuova avventura.
    Roma, Race for the cure: in 60mila al Circo Massimo

    Roma, Race for the cure: in 60mila al Circo Massimo

    In occasione dell'evento sportivo nato nel 2000 e organizzato da Susan G. La medicina è andata avanti, ci sono altissime probabilità di guarigione.

    Serie A, Preziosi: "Genoa in vendita. Cerco acquirenti capaci e seri"

    Sono contento sia per lui che per il club nerazzurro. "Se tornassi indietro, sicuramente non venderei Rincon alla Juve". La vittoria ai danni dell'Inter ha consegnato alla squadra del Ferraris la matematica certezza di rimanere in Serie A .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.