I Black Eyed Peas suoneranno alla finale di Champions League

Black Eyed Peas alla Finale di Champions League 2017: esibizione pre-partita

Black Eyed Peas alla Finale di Champions League 2017: esibizione pre-partita

Mancava soltanto l'ufficialità, arrivata direttamente dal sito ufficiale del Real Madrid: la finale di Cardiff vedrà la Juventus scendere in campo con la prima maglia (ve lo avevamo anticipato venti giorni fa) e la squadra di Zidane con il completo away. L'iniziativa è stata presa dalla Uefa in collaborazione con la PepsiCo. Questa performance ha un grande significato anche per noi.

Saranno i Black Eyed Peas a suonare per la finale di Champions League a Cardiff: "Vogliamo dare vita a uno spettacolo indimenticabile". In occasione della finale della Champions League 2017 infatti la Polizia del South Wales ha annunciato che utilizzerà un sofisticato sistema di sorveglianza per il riconoscimento del viso in grado di scansione non solo i tifosi che si recheranno allo stadio ma anche tutti i 170.000 visitatori che si prevede arriveranno in città il giorno del match.

I tifosi juventini quindi possono aggiungere anche questa statistica di cabala, che si aggiunge al fatto che nessuna squadra ha mai vinto due volte consecutivamente la Champions League, che la Juventus ha sempre battuto il campione dell'anno precedente e che il Real non ha mai vinto il campionato e la Coppa Campioni nello stesso anno. "Per il suo modo di giocare credo che si possa considerare il mio erede, mi ricorda molto". Il dirigente Uefa, inoltre, si è accodato ai cantanti e ha commentato: "Siamo contenti di collaborare con Pepsi per la cerimonia di apertura della finale".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.