Caterina Balivo torna con Detto Fatto e svela: nome figlia, parto, marito

Caterina Balivo, ultime news gossip ad oggi, 24 maggio 2017!

Caterina Balivo, ultime news gossip ad oggi, 24 maggio 2017!

Inoltre ha parlato dell'imminente parto (avverrà in piena estate, entro 3 mesi circa), del nome che darà alla sua bambina e ha anche svelato degli aneddoti riguardanti l'amato marito. "Ricevo molte mail. Ho un mondo di feticisti molto attivi".

Spesso i personaggi famosi sono "accusati" di non gestire personalmente i loro social, (ricordate la polemica che ha coinvolto Gianni Morandi?). Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni confida anche altro, come sta vivendo la seconda gravidanza, la scelta del nome e il suo ritorno in tv. I feticisti infatti, fanno letteralmente a gara per vederli inquadrati durante il programma oppure fotografati sui social. Nel corso dell'intervista a 'Kudos', la Balivo, classe 1980, ha rivelato di non poter fare a meno dei social network: 'Sono una superfan dei filtri di Snapchat, mi fa sentire figa usarlo. E poi mi divertono molto i tutorial online di trucco e quelli del fai da te. "Visto che mio marito non è tanto capace, sono io che devo cercarli online".

Ora, però, è la sua vita privata ad essere sotto le luci della ribalta: mentre si prepara a tornare in TV per le puntate estive di Detto Fatto (da lunedì al venerdì alle 14.10 su Rai2), la presentatrice partenopea ha voglia di condividere pochi ma essenziali dettagli della nascita della sua primogenita. Mi piace vedere questi ragazzi giovani che sono così bravi nel bricolage, e fanno tutto da soli in casa. "È un talento di cui mi mi meraviglio sempre". "Io amo i social, se avessi più tempo ci lavorerei su...", ha ammesso. Le sue pagine in rete sono quindi gestite da lei anche se un collaboratore l'aiuta nell'organizzazione dei profili: "Certo, ho una persona che mi segue che si chiama Antonio Perfetto, un amico che è praticamente di famiglia, però le risposte sono le mie". Ormai ho un'età, non posso pure farmi scrivere le cose degli altri.

Recommended News

  • Strage Manchester, livello massimo di allerta in Gran Bretagna

    Strage Manchester, livello massimo di allerta in Gran Bretagna

    Un atto codardo e senza cuore in un luogo pieno di ragazzini festanti, molti dei quali sotto i 18 anni. Al momento, stando a Sky News , non è stato avviato un dispiegamento di militari anche a Manchester .
    Hayden: l'ultimo gesto dopo la morte, ha donato gli organi!

    Hayden: l'ultimo gesto dopo la morte, ha donato gli organi!

    Qualcuno che si trova in condizioni critiche potrà avere una speranza di vita grazie al gesto di Kentucky Kid . Roma, 23 mag. (AdnKronos Salute) - "Grazie a Nicky Hayden per aver scelto di donare i propri organi".
    Roma, Di Francesco favorito per la panchina giallorossa

    Roma, Di Francesco favorito per la panchina giallorossa

    Ecco allora che quello tra Eusebio Di Francesco e la Roma , potrebbe essere un rapporto destinato a fare questa fine. La sensazione è che la situazione più possibile è quella della conferma come dirigente nella sua Roma .
  • I 12 vaccini obbligatori per la scuola in sole 4 punture

    I 12 vaccini obbligatori per la scuola in sole 4 punture

    Sia per permettere alle famiglie di avere il certificato vaccinale dei propri figli senza fare la coda agli sportelli delle Ats. E ancora: "Cosa succede se non trovo un appuntamento nel centro vaccinale prima della ripresa delle lezioni?".

    Serie A, Preziosi: "Genoa in vendita. Cerco acquirenti capaci e seri"

    Sono contento sia per lui che per il club nerazzurro. "Se tornassi indietro, sicuramente non venderei Rincon alla Juve". La vittoria ai danni dell'Inter ha consegnato alla squadra del Ferraris la matematica certezza di rimanere in Serie A .

    Samsung potrebbe presentare un Galaxy S8 Active: Eccolo in foto

    Samsung Galaxy Note 8 compare in un primo prototipo, realizzato con la stampante 3D , sul render per la stampa . Apple dovrebbe fare la stessa mossa con iPhone 8.
  • Anticipazioni Un posto al sole, 19 maggio 2017: Marina pedinata e scoperta?

    Anticipazioni Un posto al sole, 19 maggio 2017: Marina pedinata e scoperta?

    La trama della soap opera partenopea ambientata nel quartiere di Posillipo, a Napoli, sta diventando sempre più complicata. Renato , dopo una discussione con suo figlio, decide infine di appoggiare Niko e di aiutarlo in questa nuova avventura.
    Sì della Ue alla manovra. Imu sui ricchi, stop di Padoan

    Sì della Ue alla manovra. Imu sui ricchi, stop di Padoan

    Pierre Moscovici, commissario Ue agli Affari economici, sottolinea che nelle raccomandazioni non è menzionata nessuna cifra. Secondo Padoan , comunque, l'effettivo peso di questa specifica raccomandazione è da ridimensionare.

    Allegri: "Stasera bravi tutti. Ora pensiamo al Crotone"

    Quando succede non bisogna lasciarsi prendere da preoccupazioni inutili sennò non si riesce a giocare come abbiamo fatto stasera. Domenica sarà una partita difficile perché il Crotone lotta per la salvezza, bisognerà fare una partita cattiva come stasera.
  • Mourinho trionfa in Europa League, frecciata di Iannicelli a Sarri:

    Mourinho trionfa in Europa League, frecciata di Iannicelli a Sarri: "Nello sport..."

    Per Mourinho arriva l'ennesimo successo in una competizione europea che vale l'accesso alla prossima Champions League . Quanto alle formazioni, gli olandesi dovranno rinunciare allo squalificato Viergever e a Sinkgraven, infortunato.
    Pensioni: Ape social, domande entro 15/7

    Pensioni: Ape social, domande entro 15/7

    Saranno alcune decine di migliaia le persone interessate dai provvedimenti Ape social e Ape precoci per l'anticipo pensionistico . In data 22 maggio 2017, con un tweet, il premier Gentiloni ha dato notizia di aver firmato i decreti di anticipo pensionistico .
    Santa Rita Cascia, sindaco Amatrice porta fiaccola della pace

    Santa Rita Cascia, sindaco Amatrice porta fiaccola della pace

    C'è poi il capitolo delle macchine: Santa Rita è la protettrice degli automobilisti e quindi oggi vengono benedetti i veicoli. Le missive sono state lette dal rettore della Basilica, padre Bernardino Pinciaroli.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.